daiiii sisi andaimo all'autofun!!!! spero solo di non perdermi come l'altra votla che ho girato per un ora a vuoto :S alle 10?? vabe tanto non ve muoveta da la ve?? che la domenica riesco a dormire un po di piu magari arrivo per le 10.30
Dolente comunicartelo ma anche io non ho ricevuto mail, non posso venire con la mia carolina perchè senza motore, ma se ci riesco vengo, e se riesco a svegliarlo, porto con mè Alex.
Mi farebbe piacere rivedervi...magari sento Mau se ha voglia di venire da mattina a sera con la macchina normale a farvi un saluto...se ci volete ahahah
Ma quindi, nel caso in cui riuscissi a venire, l'appuntamento sarebbe alle 10:00 da Giolitti al laghetto per poi spostarsi ne luogo vero e proprio dell'incontro?
azzz...a questo non ci avevo pensato...la benzina!! ho fatto il pieno alla macchina ma il 500 sta con i 20€ che ho messo due mesi fa...e ci ho fatto un cento km circa,non è ancora in riserva ma potrebbe andarci a breve. urge trovare benzina.
non me lo dite ... io la dovevo prende giovedi.. .come ce la porto giovedi giu' da Foligno???? se no nc'e' benza?????? so disperata ...
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
Ragazzi, se a qualcuno va ci vediamo da Giolitti all 9:00, caffè e poi alle 9,30 ci infialiamo sul raccordo per raggiungere il luogo dell'appuntamento....
PS: è quasi pronta....speriamo di ritirarla giovedì....
Porc..... mannaggia la sbomballata, Speriamo che sto sciopero si risolva....
Ho i mezzi meccanici quasi a secco, il motorello out, la macchina di tutti i giorni in riserva, la 500 a secco e un pò di benzina nella X. Il problema è che sabato ho un matrimonio e se non si sblocca la situazione mi tocca fare il succhio alla X per mettere benza nell'alfa. Ma poi mi ritrovo con la X ferma !!!!!!!!!! e domenica ?????
shhhhhhh Cristià!!!!! tu almeno c'hai la macchina dove mette la benza... io ce l'ho sui monti la dovevo passà a prende giovedi... ma pure che riesco a trovare la benzina e mettiamo riesca a fare anche una tanica di riserva e possa partire... a) non mi basta se resto intrappolata con la piccolina nei blocchi b) arrivo tre giorni dopo a forza di soste per salvare il motore dal'iper traffico c) l'ACI ha detto che se facendo corna rimango per strada non mi possono garantire il soccorso...
che faccio??? mi arrendo e domenica non porto la piccola o al posto della benzina faccio il pieno co l'acqua di Lourdes???
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
shhhhhhh Cristià!!!!! tu almeno c'hai la macchina dove mette la benza... io ce l'ho sui monti la dovevo passà a prende giovedi... ma pure che riesco a trovare la benzina e mettiamo riesca a fare anche una tanica di riserva e possa partire... a) non mi basta se resto intrappolata con la piccolina nei blocchi b) arrivo tre giorni dopo a forza di soste per salvare il motore dal'iper traffico c) l'ACI ha detto che se facendo corna rimango per strada non mi possono garantire il soccorso...
che faccio??? mi arrendo e domenica non porto la piccola o al posto della benzina faccio il pieno co l'acqua di Lourdes???
Con o senza macchina, senza benza stiamo messi maluccio.
Bahhhhhhhh Io speriamo che me la cavo......... come scrisse Marcello D'Orta nel libro raccolta di sessanta temi di bambini napoletani edito nel 1990.
facciamo cosi l'ex proprietario del mio cinquino ha un terreno con degli asini... mo gli dico se ce li affitta cosi li attacchiamo davanti alle macchine e le portiamo stile carretto...
piu' epoque di cosi!!!!
anto74 Cinquino nuovo nuovo (S.Andrea Jonio CZ- by Roma)