Discussione | |
|
MoonChild Cinquino (Roma) |
Messaggi 272
Garage veicoli
|
|
ashanti Cinquino modificato (roma) |
Messaggi 769
Garage veicoli
|
Spedito - 12 December 2007 : 19:24:54
|
io ve lo dico cominciate a mandamme tutti i numeri de cell via mp perchè se resto in autostrada fate un raduno improvvisato pe venirmi a recuperare!!! già vedo i titoli... incredibile risvolta della protesta catena di cinquini si associa alla protesta dei TIR ... e invece voi stavate solo a tentà il mio salvataggio!!! hihihihi cmq non dipende da me ma da se il vecchio prop trova benzina da metterci per farmi partire da li ... sigh... so disperataaaaaaaaaaaaaaaa cmq considera che i pochi benzinai che hanno benzina sono stati assaliti ho sentito di amici che son due ore che stanno in fila...cioè due oreeee !!! cmq non dovessi scenderla Moon ce l'hai un posticino piccolo per me in macchina visto che ci abito vicino a Giolitti? |
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami... |
Modificato da - ashanti on 12 December 2007 19:26:47 |
|
|
roberto66 Cinquino (roma) |
Messaggi 202
Garage veicoli
|
|
Messaggi 769
Garage veicoli
|
Spedito - 12 December 2007 : 22:59:03
|
ok è ufficiale io invece domattina parto con Patrizia alla volta di Foligno... due donne all'avventura... sto andando a prendere la mia piccina, macchina che non conosco, visto che è mia solo sul passaggio e dobbiamo ancora prender confidenza, per farle fare 200 km alla volta di casa subito dopo uno scipero che ha messo l'Italia in ginocchio per la benzina... e c'ho pure tutti i documenti solo in fotocopia... regà se non mi arrestano, se non me la sequestrano o se non me resta pe strada qualche pezzo se non tutta se vedemo domenica... senno'... cosa piu' probabile anzi quasi certa ... avvenisse qualcuna di queste ipotesi... veniteme a salvàààààààààà hihihihi |
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami... |
|
|
MoonChild Cinquino (Roma) |
Messaggi 272
Garage veicoli
|
|
_ratto_ Cinquino nuovo nuovo (roma) |
Messaggi 93
Garage veicoli
|
|
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma) |
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
|
Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM)) |
Messaggi 491
Garage veicoli
|
Spedito - 15 December 2007 : 21:00:16
|
Capo, domattina a Capena sono previsti 3 gradi sotto zero :0 Stamattina per l'occasione ho pure cambiato i freni (o meglio li ha cambiati Augusto my personal 500trainer ) ma la batteria dopo un mese di fermo (non previsto) mi ha quasi abbandonato... non sono riuscito a ripartire e devo ancora fare benza! Sono indeciso... casomai mi accettate anche in borghese? (senza cinquino )... anche se mi sa che Augusto s'arrabbia Mammamia si gela!!!!!! |
|
|
|
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
|
Messaggi 769
Garage veicoli
|
|
marx Cinquino nuovo nuovo (roma) |
Messaggi 71
Garage veicoli
|
|
Messaggi 491
Garage veicoli
|
Spedito - 16 December 2007 : 16:50:28
|
|
|
|
|
marx Cinquino nuovo nuovo (roma) |
Messaggi 71
Garage veicoli
|
|
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
|
Cristiano R Cinquino da esposizione (Roma) |
Messaggi 1865
Garage veicoli
|
|
_ratto_ Cinquino nuovo nuovo (roma) |
Messaggi 93
Garage veicoli
|
|
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
|
Messaggi 491
Garage veicoli
|
Spedito - 16 December 2007 : 18:14:51
|
:0:0:0 Ops capo excuse me! Che faccio te le rimando via mail o puoi gestire tu lo spostamento? Fammi sapere... la prossima volta te le manderò direttamente, promesso Marx, mi spiace... purtroppo ti tocca Per fortuna non è l'influenza intestinale che gira, è TERRIBILE! In bocca al lupo |
|
|
|
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
|
Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO) |
Messaggi 22252
Garage veicoli
|