semo in tre... la mia piccina è una vecchia Signora che troppe ne dovrebbe subire di cure
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Diè... la tua non è ammaccata ma in compenso c'ha le crisi d'identità da da cerchi e copertoni ...
Cristianoooo mio mito delle radio d'epoca finalmente ti incontro mio eroe!!!! ahahahaha
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
a rega ma nn me dite ke alla fine so solo io a avecce la 500 tutta bella perfetta senza manco un graffietto col motore lustro e gli interni impeccabili.....mmmm nce credo manco io a quello ke ho scritto....insomma da quello ke vedo ce dovrebbero sta un bel po de facce nuove....bene bene
Ragazzi è un mesetto che manco dal forum a causa di una sosta forzata ai box (non del cinquino ma del sottoscritto xx( )
Tempo fa ho fatto iscrivere al forum un mio amico di Roma che ha recentemente acquistato un F ottobulloni (siamo andati a prenderla con il carrello http://www.cinquino....) Lui mi ha chiesto se mi era arrivata la mail dell'incontro di domenica 16!
:0:0:0:0??????????
Io spero di esserci e lo dirò anche ad Augusto... ma Capo, hai mandato la mail solo a chi vive a Roma città??? E a noi!?!?!
Vinz considerato come guido se vuoi per posteggiare te faccio la fiancata cosi non te senti l'unico ad averla perfetta!!!
quanto so altruista ve?
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
scusate non mi ha fatto più scrivere e so scappato come una lepre dalla volpe... nulla dicevo solo che mi piacertebbe ma sta volta mi sa che non posso
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
poi mi spieghi che c'è andato a fare il tuo cinquino in carrozzeria, è perfetto! ragazzi io forse non ce la faccio a venire col cinquino, sta col motore smontato, ho dovuto rifà le fasce.. e non so se per domenica sarà pronto, conoscendo i tempi del mio meccanico non mi azzardo a fare previsioni..
Ho speso un sacco di soldi in donne, auto e alcol. Il resto l'ho sprecato
Le cose "normali" lasciamole alle persone "normali"
poi mi spieghi che c'è andato a fare il tuo cinquino in carrozzeria, è perfetto! ragazzi io forse non ce la faccio a venire col cinquino, sta col motore smontato, ho dovuto rifà le fasce.. e non so se per domenica sarà pronto, conoscendo i tempi del mio meccanico non mi azzardo a fare previsioni..
...circa due mesi fa, in pieno giorno e di domenica, ho subito una aggressione per strada...credo volessero derubarmi o rubare proprio la 5, non so perchè ho preferito darmela ....risultato: tetto abbozzato in malomodo
Se qualcuno è di zona, potremmo comunque vederci alle 9:30 da Giolitti e poi andare insieme
ecco tipo me ad esempio... che altrimenti comincio a girare in tondo sul raccordo tre quattro volte prima di beccare il punto giusto... :o un caso disperato lo so hihihi