I Colori di Cinquino.net
 FIAT 419 Blu Turchese
 FIAT 472 Celeste Crociera
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- buongiorno a tutti...
da: claudium

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119084
2) omas 48838
3) borghillo.s 45001
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28642
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24890
9) Massimo la Falce 24328
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12708
Ultimo iscritto:
Pandoro74

Utenti Online 0

Visitatori Online 22

Forum
 DALLA REDAZIONE DI CINQUINO.NET
 Novita' e Comunicazioni dallo Staff
 Sostieni Cinquino.net che partecipa al premioWWW
 Nuova discussione
 Discussione bloccata  Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 6
Discussione 

walternos Cinquino Abarth/Giannini (corio(torino))

Messaggi 1002

Garage veicoli

Spedito - 15 November 2007 :  18:46:09  Mostra profilo

adesso siamo a poco + di 71 con me
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 15 November 2007 :  18:50:12  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix

ma do stanno scritti i votanti? io mica li trovo ehhehehe

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)

Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 15 November 2007 :  19:52:11  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN

ma non c'e' modo di aggirare la lettura dell'ip ? a casa ho un solo pc a lavoro piu' pc ma un solo server ergo se voglio far votare qualcuno non me lo fa fare

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

molizio Cinquino modificato (imola)

Messaggi 879

Garage veicoli

Spedito - 15 November 2007 :  20:23:58  Mostra profilo

5+5 !

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 15 November 2007 :  22:38:13  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN

ho recuperato altri 2 voti... 5+5 entrambi... stata brava io ...

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 15 November 2007 :  23:07:01  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix

grandiiiiiiiiii su su su votate

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Natale Cinquino da esposizione (Catania)

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 16 November 2007 :  08:23:14  Mostra profilo

VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO.......................................................Iscritti tanti votanti pochi, Fatevi sotto, V O T A T E.
La cucca è in agguato, okkio.

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 16 November 2007 :  09:55:40  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN

ahahahah se la cucca è in agguato dovete votare per forza!!!!

ma... what's cucca??? :p

Vai ad inizio pagina

FRANCESCO0586 Cinquino nuovo nuovo (Catanzaro)

Messaggi 39

Garage veicoli

Spedito - 16 November 2007 :  10:26:55  Mostra profilo

votato 5 stelle!!!!!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 16 November 2007 :  11:01:38  Mostra profilo

La cucca porta jella, pensa che i gatti neri se la incontrano la evitano, ti dirò di più: si toccano le...........P........e.
Una mattina sono uscito col mio cinq. con mia moglie, appena ci ha visti ha detto: buona passeggiata.
Io dissi a POMPEA: Vedrai che adesso ci capiterà qualcosa, detto fatto, per prima cosa ho bucato una ruota, apro il cofano per cambiarla, la ruota di scorta sgonfia, non è finita, riesco an andare dal gommista e faccio sistemare tutto, poi proseguo per la mia strada, parcheggio sul lungo mare e poi a passeggio.
Nel riprendere il cinq. chiedo a mia moglie se aveva lei le chiavi, no mi rispose, in breve: chiavi perse. Fortunatamente conservo sempre un doppione, telefono a mio figlio per farmele portare, ........ era all'università, vado a casa da solo (mia moglie rimaneva a guardia del cinq.)con i mezzi pubblici per prenderle io, (non ridete per favore) le chiavi di casa li aveva POMPEA in borsa, telefono nuovamente a mio figlio che mi dice: fra una mezzora sarò a casa,lo aspetto ed dopo aver preso le chiavi mi faccio accompagnare.
Preso il cinquino ci avviamo verso casa, appena arrivati nei pressi incontriamo la cucca, nooooooooooooooooo dissi io, adesso cosa succederà???????? si è spento, rotto il filo del condensatore.xx(xx(xx(

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...

Modificato da - Natale on 16 November 2007 11:18:23
Vai ad inizio pagina

Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 16 November 2007 :  12:48:33  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN

alla faccia!!!! portarla a Luordes la cucca no??? dici che se la metti in una vasca diventa tutta acqua minerale???

Natale facce na cortesia la cucca non la fa vota'!!!!!

Vai ad inizio pagina

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 16 November 2007 :  14:15:39  Mostra profilo

: No, per carità neanche sà che navigo in questo sito): non deve saperlo, poveri noi.
Comunque io scherzo, è una signora che frequenta lo stesso gruppo di preghiera di mia moglie, sai perchè la chiamo la cucca? per fare arrabbiare mia moglie, lei non vuole che la chiamo così.
Però è vero, quando ti fissa con quegli occhi "mosci" quasi a radiografarti,xx(xx(xx( e poi diciamola tutta, ogni volta che la incontro ne succede una.:0:0:0:0

Votate e fate votare, perchè la cucca è in agguato.

Modificato da - Natale on 16 November 2007 14:17:42
Vai ad inizio pagina

Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 16 November 2007 :  14:31:54  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix

votate votate votate ihjiihihihihi

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 16 November 2007 :  15:19:39  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN

ma guarda come fa propaganda... hihihihi fai bene suuuuuuu e votate!!!!!!! :p

Vai ad inizio pagina

Lucarie Cinquino da esposizione (Ceccano)

Messaggi 3424

Garage veicoli

Spedito - 17 November 2007 :  13:07:48  Mostra profilo  Clicca per vedere Lucarie's l'indirizzo Messanger MSN

votato...per un altro...ahahahaha...scherzo

Dubito di tutto...forse

Ciò che non c'è non si rompe, ma è anche vero che ciò che c'è potrebbe rompersi se non ci fosse ciò che potrebbe non esserci
Vai ad inizio pagina

Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 17 November 2007 :  13:09:01  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix

ihihihihihihihi infame su su votare please non perdiamo il ritmo

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 17 November 2007 :  13:58:36  Mostra profilo

Neanche 100 votanti su tremilatrecento, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEE TUTTIIIIIIIIIIIIIII, domani la cucca penserà ai non votanti.

Vai ad inizio pagina

omero Cinquino da esposizione (Parma)

Messaggi 1657

Garage veicoli

Spedito - 17 November 2007 :  14:10:14  Mostra profilo  Visita l'homepage di omero  Clicca per vedere omero's l'indirizzo Messanger MSN

Da oggi mi toccherà raccontare in lingua moderna l'Odissea sul Sole 24 ore!!!!! altrimenti a cosa mi è servita la registrazione? per un piccolo ma grande voto?

... chi sa, sa di non sapere tutto, mentre chi sa poco, crede di sapere tutto....

http://www.cinquino....

Vai ad inizio pagina

Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 17 November 2007 :  14:23:18  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix

natale mi dici do vedi il numero dei votanti? io mica lo trovo ehheheh

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

pancito Cinquino Abarth/Giannini (vicenza)

Messaggi 1173

Garage veicoli

Spedito - 17 November 2007 :  17:45:06  Mostra profilo

votato 5 + 5
ciaooooooooooooo

NEL DUBBIO TENGO GIU'
ciaooooooooooooooooo
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 6
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Discussione bloccata  Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy