Se per caso lo vincerei io giuro lo venderei perche non mi piacciono i fuoristrda e il ricavato lo donerei tutto per beneficenza e al nostro forum che secondo me e uno dei migliori forum
noooo che poi Lunadix coi fondi ci si finanzia la campagna politica!!!
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
come lo chiami il partito Diè ? armata del cinquino giallorosso?
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
oh lello oh che tu mi vai off topic invece??? guarda che il capo poi mette na buona parola pe non fatte vince il "gippone"!!!!
secondo me manco una speranza .. pero la cosa e' divertente no? e' gia un risultato che stiamo li in prima pagina nei risultati di media .. vediamo come va... su su votateeee ihihih
in effetti sbaglio o vi state distraendo???? orsu baldi giovini!!! votate e fate votare!!!
(se ti candidi alla camera me devi assume come portaborse come minimo !!!!)
la classifica ufficiale (quella per somma di voti e non per media) visualizza solo i primi 10 ... e secondo me non ci arriveremo mai .. pero noi ci proviamo votate votate
per vedere la pagina dei risultati di media quando vai su vota e scegli la categoria auto e motori o l'altra dove partecipiamo ti appaiono i risultati in ordine di media...
ma guarda io non ricordo come il primo giorno la vidi la classifica generale totale e non solo i primi dieci... ma se ti dovessi dire cosa o dove ho cliccato non lo so proprio... lo so ho una memoriaccia..dopo mi ricollego e riprovo se riesco vi dico come...
Ancora poco più di 70 votanti???????Ma dove siete tutti?????? Minch..............i...a lo dirò alla cucca, poi non ditemi: A saperlo avrei votato. Troppo tardi risponderò io. F
Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...