senza ombra di dubbio alcuno sarà meglio che votare alle politiche!!!! a meno che Lunadix non si voglia candidare alla Presidenza del Consiglio!! ahahahahahahahaha
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
ma riconosce l'ip di chi si iscrive questo sistema? volevo far votare due amici ma mi da errore! aiutooooo
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
TREMILATRECENTO ISCRITTI E VOTATO SOLO UNA QUARANTINA DI UTENTI???? Diamoci sotto votate. Se non votate, i vostri cinquini non si metteranno più in moto, lo dirò alla "CUCCA".
Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Modificato da - Natale on 14 November 2007 20:33:46
Se per caso lo vincerei io giuro lo venderei perche non mi piacciono i fuoristrda e il ricavato lo donerei tutto per beneficenza e al nostro forum che secondo me e uno dei migliori forum