AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
ma non dovevamo votare il forum?antonio non l'ho visto......
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
se usi www.ilsole24ore.com/..." target="_blank">questo forse ci arriviamo prima, che dici lunadix?
PS: l'inserimento di un hiperlink snza codice attivo e' una tortura.. comunque e' premioxxx.ilsole24ore.com/configuratore.php con le xxx sostituite da www
Modificato da - lucusta on 13 November 2007 21:25:16
lucusta dico che conosco come funziona il forum e so che quel tipo di link lo interpreta male per questo ho messo una foto... non e' che sono il capo perche a nessuno gli andava di farlo eheheh
cmq grandi ragazzi su su votate il forum ihihihih al momento siamo il sito con la media voti piu alta , ovviamente il numero voti ancora no dai su su impegno
sotto se non sbaglio dice qualcosa tipo edi la classifica generale o una roba simile ora non ricordo c'ho cliccato prima
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...