E' un calcolo approssimativo che faccio. Intervenuti alla discussione 100 utenti, togli circa 20 discussioni ripetutamente intervenute per spronare i "pigri" ne rimangono 80 attive, vale a dire una percentuale di circa: 0,30 sul totale degli iscritti.
Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Modificato da - Natale on 17 November 2007 18:39:13
ma come procede? a che punto della classifica siamo?
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
mmm vabbè è un gioco si ... ma il cinquino.net si merita la vetta!!
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Com'è finita?????????? nessuno vota più? Vota ANTONIO LA TRIPPA. Ho preventivato giusto, neanche lo 0,30 ha votato. Tre votanti ogni 100 iscritti, pochino, SMENTITEMI.
Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
difatti si .. mica è cosi difficile su su fatelo sto sacrificetto di iscrivervi e mettere due votine daaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
evidentemente nooooooo uffa pero' ma che ci vorrà mai??? dai su ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un po' di buona volontà e qualche minutino di pazienza da spendere in onor del forum che vi costa???? su su su
Votato finalmente! 5 su 5 in entrambe le categorie! Nella categoria "Auto e motori" siamo dodicesimi! Secondo me tra i primi dieci ce la possiamo fareeee!!!! Invece nella categoria "Portali e Siti di informazione e Community" siamo alla posizione trentotto. Non male comunque!
Adesso non ci sono più scuse, il LINK è stato posto, forza ragazzi dal 12 posto ci vuole poco a raggiungere i primi, V O T A T E . Diamo un'impennata al "nostro" FORUM, votate tutti. V O T A T E.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi non siamo affatto lontani dalla classifica generale dei primi 10 per la categoria motori... il 10decimo sito attualemnte e' beppegrillo.it che ha un totalscor di 760 .. noi stiamo a 580 su su votate votate votate