ora sento va... oddio Diego col cicchetto no!!!!! sta messo male già cosi!!!! pensa ubriaco che puo' essere!!! pauuuuuuuura!!!!!! (pero' sai magari sotto i fumi dell'alcool che bel forum ci fa uscire??? ahahahahaha )
ma esisterà una legge "non gestire un forum in stato di ebrezza?"
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
ciao, non è una leggenda quella dei "trasportatori abusivi", è poco visibile come fenomeno ma io l'ho visto praticare sulla auto incidentate. Cioè ci sono carrozzerie che acquistano auto incidentate ad incidente appena fatto, pagandole in contanti e le rimettono insesto con poco. Chiaro che si parladi auto grosse.
Io poco tempo fa dovetti trasportare dell'uva su un furgone a noleggio. L'uva era mia, però mi son dovuto far fare la carta dove specificavo quantità, destinazione, luogo di partenza ecc... Se ti avessero fermato è ci fosse stato il proprietario del mezzo con te, nessun problema altrimenti il poliziotto rognoso poteva romperti le scatole.
a parte che Nivola m'ha abbandonato all'apice della mia carriera teatrale e mo me tocca fa da solista... mi sento come Gian quando se ne è andato Ric... cmq sentendo in giro di noleggi carrelli non se ne parla .. allo stesso link che avevi trovato tu ho chiamato e mi han risposto tipo venissi da marte chiedendo un gancio traino per la navicella... bha... pero' perdendo un po' di tempo si riescono a trovare i carri che trasposrtano auto che se passano in zona al ritorno caricano a prezzi non dico modici ma non da furto... io nel frattempo tramite una conoscenza familiare son riuscita a spuntare un prezzone proprio con uno di loro... in caso dovesse mai servire a qualcun altro ben disponibile a chiamarlo d'altro canto chiedere non costa nulla
ehhhh lo so ... so disperata guarda>!!! mo ho due alternative o divento solista... o faccio come la Victoria Adams dopo che si sono sciolte le Spice... trovo marito piu' famoso di me e me faccio mantenè!!!!
tornando all'argomento del forum un'altro parametro da verificare è l'omologazione del carrello. se è stato omologato promisquo non può trasportare veicoli a meno che non siano in grado di camminare visivamente e quindi considerati non più auto ma oggetti altro problema è che sul libretto di circolazione dell'auto c'è il limite massimo trainabile che non sempre è uguale al peso dell'auto ma di solito inferiore
a parte che Nivola m'ha abbandonato all'apice della mia carriera teatrale e mo me tocca fa da solista... mi sento come Gian quando se ne è andato Ric... cmq sentendo in giro di noleggi carrelli non se ne parla .. allo stesso link che avevi trovato tu ho chiamato e mi han risposto tipo venissi da marte chiedendo un gancio traino per la navicella... bha... pero' perdendo un po' di tempo si riescono a trovare i carri che trasposrtano auto che se passano in zona al ritorno caricano a prezzi non dico modici ma non da furto... io nel frattempo tramite una conoscenza familiare son riuscita a spuntare un prezzone proprio con uno di loro... in caso dovesse mai servire a qualcun altro ben disponibile a chiamarlo d'altro canto chiedere non costa nulla
Madama Ashanti, giammai volontà di abbandonarVi nel mareforum cinquino ha mai sfiorato il mio pensiero... Sottratto coattivamente da patologiche esigenze fui esiliato insieme ad altri sventurati in quel, che sempre o quasi, vien distinto col nome di un dichiarato Santo (so' finito all'ospedale xx(xx( ).
Divincolandomi dalle avversità, previste ed impreviste, ho guadagnato legittima libertà, seppur segnato da ferite che, tacitamente, custodirò nel mio cinquino
oh mio baldanzoso cavalier a caval di cinquino mesta e addolorata fui di codesta notizia del vostro malor mi augurai che rimesto Vi foste spernado che tal dolor non ne fu causa il cinquin che vi disarciono' ma al raduno dei prodi cinquecentisti o mio perduto e ritrovato compagno di medieval loquire tutte le cure che posso mi prodighero' a offrirle sempre in cambio pero' di una corsa al trotto sul paffutello destier
Il mio ciarlar è nulla in paragone al Vostro forbito medieval eloquio... e il mio pur baldanzoso e paffutello destriero, seppur disposto ad ardue battaglie e piacevoli scorrazzate, non più del passo potrà offrirVi nell'incedere... sognarne il trotto è vagheggiante utopia
me sa che potresti pure chiamà il camionista e di se presta il carrello settimana prossima ad una splendida dolce donzella dalle verdi iridi!!!
Naturalmente senza impegno ma ti prometto che ci provo!
Ma il tizio che hai trovato tu devi aspettare che passa in zona tua se ho capito bene vero?
Per i tizi che hai chiamato penso che potrebbero evitare di pubblicizzare "noleggio carrelli trasporto auto" se poi ti prendono per marziano quando gliene chiedi uno!!!
Come dicevo prima, voglio prendere la patente BE perchè in realtà sono stato fuorilegge nel mio trasporto, a ritorno infatti probabilmente ho superati i limiti di peso previsti per la patente B... con un rischio non indifferente (rischi non meccanici ovviamente...) quindi occhio
guarda per la patente non ho problema ho chi guida autoarticolati al mio seguito ... l'unico problema è che la piccola dovrei prenderla sett prox e il tipo col carro che avrebbe dovuto prenderla non passa in zona sett prox...quindi dovrei portarla giu' a guida ma il porblema fondamentalmente è che non è un'auto che conosco e so che puo' affrontare un viaggio magari starà pure benissimo ma se nel tragitto si sfascia qualcosa che faccio? la spingo in autostrada fino a Roma o spendo 500 euro di carro attrezzi???
drammissimooooo aiutoooo
Io proprio per evitare questi inconvenienti ho fatto la tessera ACI Sistema (69 euro all'anno)che comprende due trasporti gratuiti, anche se probabilmente fino al meccanico più vicino, ora non ricordo, ma almeno il rischio è più contenuto. Comunque in qualsiasi caso eviterei decisamente l'autostrada, soprattutto se non sei "scortata" da una macchina di dimensioni "visibili"
no al massimo so scortata dal cinquino di Patrizia... oppure l'alternativa è pertire col meccanico (che sarà molto contento de sopportamme per tutto il viaggio oltre che quasi tutte le sere della sua vita dato che mi abita accanto e mi sopporta ormai da tempo immemore con le mie cinquin paturnie) evitare l'autostrada e pregare che se se sfascia qualcosa sia qualcosa che lui possa sistemare strada facendo... uff... disperata io ...