I Colori di Cinquino.net
 FIAT 604 Grigio Garda
 FIAT 583 Beige Sabbia
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119082
2) omas 48824
3) borghillo.s 44991
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28639
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24887
9) Massimo la Falce 24324
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 0

Visitatori Online 5

Forum
 IL MONDO DELL'AUTO
 Legislazione assicurazioni e simili
 Trasporto con carrello!?!
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 4
Discussione 

Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM))

Messaggi 491

Garage veicoli

Spedito - 07 November 2007 :  12:53:46  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Oh dama dalla passion cinquina, ti esorto a ritentar la sorte

http://www.paginegia...

Tranquilla, Diego non ci banna... casomai ci chiede con che cosa ci siamo ubriacati e si fa un cicchetto anche lui

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)

Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 07 November 2007 :  13:02:17  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ora sento va...
oddio Diego col cicchetto no!!!!! sta messo male già cosi!!!! pensa ubriaco che puo' essere!!! pauuuuuuuura!!!!!! (pero' sai magari sotto i fumi dell'alcool che bel forum ci fa uscire??? ahahahahaha )

ma esisterà una legge "non gestire un forum in stato di ebrezza?"

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

stefstef Cinquino tenuto bene (udine)

Messaggi 454

Garage veicoli

Spedito - 07 November 2007 :  13:24:38  Mostra profilo  Clicca per vedere stefstef's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Odio ragazzi, sembra di stare a teatro con voi due!

W il 126!

Vai ad inizio pagina

Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 07 November 2007 :  13:35:32  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

aho sugnu n'attrice nata muà sà!!!!

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

tonio Cinquino tenuto bene (Novara)

Messaggi 404

Garage veicoli

Spedito - 12 November 2007 :  17:06:20  Mostra profilo  Clicca per vedere tonio's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ciao, non è una leggenda quella dei "trasportatori abusivi", è poco visibile come fenomeno ma io l'ho visto praticare sulla auto incidentate. Cioè ci sono carrozzerie che acquistano auto incidentate ad incidente appena fatto, pagandole in contanti e le rimettono insesto con poco. Chiaro che si parladi auto grosse.

Io poco tempo fa dovetti trasportare dell'uva su un furgone a noleggio. L'uva era mia, però mi son dovuto far fare la carta dove specificavo quantità, destinazione, luogo di partenza ecc...
Se ti avessero fermato è ci fosse stato il proprietario del mezzo con te, nessun problema altrimenti il poliziotto rognoso poteva romperti le scatole.
Vai ad inizio pagina

Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 20 November 2007 :  13:50:56  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

a parte che Nivola m'ha abbandonato all'apice della mia carriera teatrale e mo me tocca fa da solista... mi sento come Gian quando se ne è andato Ric... cmq sentendo in giro di noleggi carrelli non se ne parla .. allo stesso link che avevi trovato tu ho chiamato e mi han risposto tipo venissi da marte chiedendo un gancio traino per la navicella... bha... pero' perdendo un po' di tempo si riescono a trovare i carri che trasposrtano auto che se passano in zona al ritorno caricano a prezzi non dico modici ma non da furto... io nel frattempo tramite una conoscenza familiare son riuscita a spuntare un prezzone proprio con uno di loro... in caso dovesse mai servire a qualcun altro ben disponibile a chiamarlo d'altro canto chiedere non costa nulla

Vai ad inizio pagina

Messaggi 454

Garage veicoli

Spedito - 21 November 2007 :  11:01:25  Mostra profilo  Clicca per vedere stefstef's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Non si fa così! troncare una carriera in ascesa come la tua! Ero già pronto a far l' abbonamento all' intera stagione!!!

W il 126!

Vai ad inizio pagina

Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 21 November 2007 :  11:30:42  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ehhhh lo so ... so disperata guarda>!!! mo ho due alternative o divento solista... o faccio come la Victoria Adams dopo che si sono sciolte le Spice... trovo marito piu' famoso di me e me faccio mantenè!!!!

Vai ad inizio pagina

Messaggi 454

Garage veicoli

Spedito - 21 November 2007 :  11:34:49  Mostra profilo  Clicca per vedere stefstef's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ocio che le spice si so rimesse assieme!
il lavoro ti viene sempre a cercare! hi hi hi

W il 126!

Vai ad inizio pagina

mattss Cinquino nuovo nuovo (teramo)

Messaggi 49

Garage veicoli

Spedito - 25 November 2007 :  19:50:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

tornando all'argomento del forum un'altro parametro da verificare è l'omologazione del carrello.
se è stato omologato promisquo non può trasportare veicoli a meno che non siano in grado di camminare visivamente e quindi considerati non più auto ma oggetti
altro problema è che sul libretto di circolazione dell'auto c'è il limite massimo trainabile che non sempre è uguale al peso dell'auto ma di solito inferiore

nel dubbio accellerateeeeee!!!!!!!!!!!!

Vai ad inizio pagina

Messaggi 491

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  14:37:06  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da ashanti

a parte che Nivola m'ha abbandonato all'apice della mia carriera teatrale e mo me tocca fa da solista... mi sento come Gian quando se ne è andato Ric... cmq sentendo in giro di noleggi carrelli non se ne parla .. allo stesso link che avevi trovato tu ho chiamato e mi han risposto tipo venissi da marte chiedendo un gancio traino per la navicella... bha... pero' perdendo un po' di tempo si riescono a trovare i carri che trasposrtano auto che se passano in zona al ritorno caricano a prezzi non dico modici ma non da furto... io nel frattempo tramite una conoscenza familiare son riuscita a spuntare un prezzone proprio con uno di loro... in caso dovesse mai servire a qualcun altro ben disponibile a chiamarlo d'altro canto chiedere non costa nulla

Madama Ashanti, giammai volontà di abbandonarVi nel mareforum cinquino ha mai sfiorato il mio pensiero... Sottratto coattivamente da patologiche esigenze fui esiliato insieme ad altri sventurati in quel, che sempre o quasi, vien distinto col nome di un dichiarato Santo (so' finito all'ospedale xx(xx( ).

Divincolandomi dalle avversità, previste ed impreviste, ho guadagnato legittima libertà, seppur segnato da ferite che, tacitamente, custodirò nel mio cinquino

Vai ad inizio pagina

Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  15:02:15  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

oh mio baldanzoso cavalier a caval di cinquino mesta e addolorata fui di codesta notizia del vostro malor
mi augurai che rimesto Vi foste spernado che tal dolor non ne fu causa il cinquin che vi disarciono'
ma al raduno dei prodi cinquecentisti o mio perduto e ritrovato compagno di medieval loquire tutte le cure che posso mi prodighero' a offrirle sempre in cambio pero' di una corsa al trotto sul paffutello destier

Vai ad inizio pagina

Messaggi 491

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  15:34:30  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Il mio ciarlar è nulla in paragone al Vostro forbito medieval eloquio... e il mio pur baldanzoso e paffutello destriero, seppur disposto ad ardue battaglie e piacevoli scorrazzate, non più del passo potrà offrirVi nell'incedere... sognarne il trotto è vagheggiante utopia

Vai ad inizio pagina

Messaggi 491

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  15:35:49  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ma se non parliamo più di carrelli, il capo ci butta fuori

Per rimanere in tema carrelli... mi sa che prima o poi mi prendo la patente BE!

Vai ad inizio pagina

Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  15:37:33  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

me sa che potresti pure chiamà il camionista e di se presta il carrello settimana prossima ad una splendida dolce donzella dalle verdi iridi!!!

Vai ad inizio pagina

Messaggi 491

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  15:52:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Naturalmente senza impegno ma ti prometto che ci provo!

Ma il tizio che hai trovato tu devi aspettare che passa in zona tua se ho capito bene vero?

Per i tizi che hai chiamato penso che potrebbero evitare di pubblicizzare "noleggio carrelli trasporto auto" se poi ti prendono per marziano quando gliene chiedi uno!!!

Come dicevo prima, voglio prendere la patente BE perchè in realtà sono stato fuorilegge nel mio trasporto, a ritorno infatti probabilmente ho superati i limiti di peso previsti per la patente B... con un rischio non indifferente (rischi non meccanici ovviamente...) quindi occhio

Vai ad inizio pagina

Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  15:59:27  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

guarda per la patente non ho problema ho chi guida autoarticolati al mio seguito ... l'unico problema è che la piccola dovrei prenderla sett prox e il tipo col carro che avrebbe dovuto prenderla non passa in zona sett prox...quindi dovrei portarla giu' a guida ma il porblema fondamentalmente è che non è un'auto che conosco e so che puo' affrontare un viaggio magari starà pure benissimo ma se nel tragitto si sfascia qualcosa che faccio? la spingo in autostrada fino a Roma o spendo 500 euro di carro attrezzi???

drammissimooooo aiutoooo

Vai ad inizio pagina

Messaggi 491

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  16:15:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Io proprio per evitare questi inconvenienti ho fatto la tessera ACI Sistema (69 euro all'anno)che comprende due trasporti gratuiti, anche se probabilmente fino al meccanico più vicino, ora non ricordo, ma almeno il rischio è più contenuto. Comunque in qualsiasi caso eviterei decisamente l'autostrada, soprattutto se non sei "scortata" da una macchina di dimensioni "visibili"

Vai ad inizio pagina

Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  16:32:40  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

no al massimo so scortata dal cinquino di Patrizia... oppure l'alternativa è pertire col meccanico (che sarà molto contento de sopportamme per tutto il viaggio oltre che quasi tutte le sere della sua vita dato che mi abita accanto e mi sopporta ormai da tempo immemore con le mie cinquin paturnie) evitare l'autostrada e pregare che se se sfascia qualcosa sia qualcosa che lui possa sistemare strada facendo... uff... disperata io ...

Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  19:39:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ma quanti km dovresti percorrere?
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 4
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy