I Colori di Cinquino.net
 FIAT 419 Blu Turchese
 FIAT 472 Celeste Crociera
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119082
2) omas 48824
3) borghillo.s 44991
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28639
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24887
9) Massimo la Falce 24324
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 0

Visitatori Online 26

Forum
 IL MONDO DELL'AUTO
 Legislazione assicurazioni e simili
 Trasporto con carrello!?!
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente
Pagina
di 4
Discussione 

ashanti Cinquino modificato (roma)

Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  19:40:05  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

187... esattamente 187... sigh...

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  19:41:01  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

quasi 200 ... sigh...

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  19:41:34  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

troppi... arisigh

Vai ad inizio pagina

benzo Cinquino tenuto bene (XXX)

Messaggi 376

Garage veicoli

Spedito - 23 May 2008 :  10:32:17  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

mi pare di ricordare che qualcuno abbia trasportato la 500 con un furgone... sapete dirmi che tipo di furgone ci vuole, affinche' ci stia dentro?

la mia si chiama "Quinci", come la chiama la mia Bimba...ed è una ottobulloni
Vai ad inizio pagina

Morga Cinquino Abarth/Giannini (siena)

Messaggi 1039

Garage veicoli

Spedito - 23 May 2008 :  10:36:03  Mostra profilo  Visita l'homepage di Morga  Rispondi allegando il testo

ribadisco che è contro le regole trasportare veicoli all'interno di automezzi per un fatto di sicurezza.

Morgamobile pronta in
strada
incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno:
morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino"
marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

http://www.cinquinos...
Vai ad inizio pagina

veronho Cinquino tenuto bene (Siena)

Messaggi 478

Garage veicoli

Spedito - 23 May 2008 :  10:49:23  Mostra profilo  Clicca per vedere veronho's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

...io ho trasportato la mia D sul cassone di un daily... infondo è come trasportare le ruspe per le aziende di escavazione... basta togliere la targa e mettere i dovuti segnali di carichi sporgenti o di attenzione...
poi se non è legale sinceramente non so...a me è andata bene...!!!
Vai ad inizio pagina

eass Cinquino da esposizione (torino)

Messaggi 4013

Garage veicoli

Spedito - 23 May 2008 :  19:31:08  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

200 Km per una cinquina se è a posto sono una passeggiata. Io mi smazzo tranquillamente parecchi Km di più solo per andare a certi raduni, ad esempio per il raduno di Vigevano tra andata e ritorno sono circa trecentocinquanta. Il Simo se ne è fatti allegramente seicento per andare a Roma e altrettanti per tornare . Non crediate che le cinquine siano poi così fragili, è più facile restare a piedi con una macchina nuova che con una cinque che poi se ti molla qualunque calzolaio la fa ripartire. Basta non mettersi in autostrada dove i camion ti spazzano come un moscerino ma anche solo ai cinquanta all' ora in quattro o cinque ore si va a casa.
Vai ad inizio pagina

simoz Cinquino (brebbia)

Messaggi 176

Garage veicoli

Spedito - 23 May 2008 :  20:23:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

io cmq per trasportare la cinquina ho noleggiato un ducato chiusomedia grandezza e la 500 c sta alla perfezione un paio di coperte e cinghie...
per andare a ritirare la baldi a livorno da modena il carroattrezzi(che conoscevo) mi ha chiesto quasi 500€ io con 126€ ho risolto....
tenete conto che sono piu di 400km andata e ritorno

ps nn dimenticate le rampette...

Vai ad inizio pagina

Pushpull76 Cinquino Abarth/Giannini (Brescia)

Messaggi 1143

Garage veicoli

Spedito - 23 May 2008 :  20:31:25  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da simoz

io cmq per trasportare la cinquina ho noleggiato un ducato chiusomedia grandezza e la 500 c sta alla perfezione un paio di coperte e cinghie...
per andare a ritirare la baldi a livorno da modena il carroattrezzi(che conoscevo) mi ha chiesto quasi 500€ io con 126€ ho risolto....
tenete conto che sono piu di 400km andata e ritorno

ps nn dimenticate le rampette...

Attenzione, quello che hai fatto, seppur piu' economico, è fuorilegge. Se ti fermano sono guai, a meno che il cinquino sia radiato.....in quel caso puo' essere fatto passare come ferraglia anziche' come autoveicolo.
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (celle ligure savona)

Messaggi 849

Garage veicoli

Spedito - 23 May 2008 :  21:41:27  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Allora da come la so io a riguardo il trasporto, uno può farsi prestare un rimorchio anche se non è intestato a lui purche in regola di collaudo ecc.ecc. ma la vettura deve essere di sua proprietà documentabile se non è la sua cioè intestata ma solo comprata e non ancora fatto la voltura, allora passa come trasporto conto terzi, xche la vettura che trasportate è ancora del vecchio proprietario, quindi sanzionabile, e non provate a toglierci le targhe x il trasporto xche se vi fermano e sono i.....ti dal N di telaio si risale al proprietario.
Cosa all'opposto è un titolare di licenza conto terzi non può trsportare materiale di sua proprietà.
WWWWWW L'Italia

chi fa da se fa x tre

http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

Mimmof500 Cinquino da esposizione (Molfetta (Ba))

Messaggi 2155

Garage veicoli

Spedito - 23 May 2008 :  22:50:58  Mostra profilo  Clicca per vedere Mimmof500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ho degli amici Tedeschi che hanno un carrello che oltre all'auto può trasportare altra merce... si possono montare anche le sponde... in Italia i carrelli per trasporto veicoli possono trasportare solo veicoli... così siamo costretti a comprare un carrello per il trasporto delle olive, uno per trasportare le moto, uno per trasportare la barca, uno per trasportare l'auto ecc... e non per motivazioni tecniche...

Modificato da - Mimmof500 on 26 May 2008 00:04:18
Vai ad inizio pagina

alexcamels Cinquino tenuto bene (roma)

Messaggi 517

Garage veicoli

Spedito - 25 May 2008 :  22:19:10  Mostra profilo  Clicca per vedere alexcamels's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

raga io ho il carrelo porta auto che è omologato anche per portare la moto ! il cinquino ci sta da paura... e il bello lo posso trainare col pandino 1000 fire... hihihi nn ricordo chi lo fa... ma sul librettoi ce scritto traporto autoveico e motoveicoli...

cinquino no limits !!
fatto completamente in casa
Vai ad inizio pagina

Mimmof500 Cinquino da esposizione (Molfetta (Ba))

Messaggi 2155

Garage veicoli

Spedito - 27 May 2008 :  19:20:25  Mostra profilo  Clicca per vedere Mimmof500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

forse non interessa molto in questa discussione, ma l'altro ieri ho fatto montare il gancio traino sulla macchina nuova... mi è stata installata la nuova presa elettrica a 13 poli... dovrei usare un "riduttore" per usare il carrello e la roulotte, ma sarei tentato di sostituire anche le spine dei rimorchi... così non possono più chiedermi il carrello in prestito... devo cambiare però anche la presa al fuoristrada...
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 4
Discussione  
<< Pagina Precedente
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy