Discussione | |
|
alexettor Cinquino modificato (Pogliano Milanese) |
Messaggi 888
Garage veicoli
|
|
Mimmof500 Cinquino da esposizione (Molfetta (Ba)) |
Messaggi 2155
Garage veicoli
|
|
n/a deleted (Reggio Calabria) |
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2155
Garage veicoli
|
|
Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM)) |
Messaggi 491
Garage veicoli
|
|
Messaggi 491
Garage veicoli
|
Spedito - 04 November 2007 : 22:46:56
|
|
|
|
|
Messaggi 491
Garage veicoli
|
Spedito - 04 November 2007 : 22:50:51
|
Citazione: Originariamente inviato da alexettor
Ma che bel colore quell'amaranto scuro della 500 trasportata dalla Stilo? Non è un colore originale... Vero? Che colore è? È bellissimo!!
Non so cosa dirti, so solo che il colore non è affatto originale, (in teoria sarebbe credo un blu medio ma ora non ricordo il codice). Il mio amico all'inizio voleva riportarla quanto prima al colore originale ma un paio di giorni sono bastati per fargli dire "quasi quasi la tengo così"... e non è affatto brutta Poi quando deciderà a restaurarla si vedrà. Non credo di poter risalire al colore attuale (il precedente proprietario lo spacciava per color "prugna" ) |
|
|
|
Messaggi 2155
Garage veicoli
|
Spedito - 05 November 2007 : 18:15:39
|
nonostante le apparenze posso assicurarti che è ben bilanciato, il peso sul gancio non è eccessivo e la parte più pesante, il motore, e molto vicino all'asse. Tra l'altro in Autostrada posso assicurarti che viaggia bene, l'ho provato fino a ...(posso dirlo?, non meglio di no...), e non ha mai innescato problemi di stabilità. la larghezza è di 1,72 m, quindi quasi quanto la macchina, il piano è tutto chiuso, ho richiesto le gomme da 13", la ruota di scorta (tocchiamo ferro) e il verricello, nella foto mancano i due piedi posteriori per fermare il carrello carico senza la motrice... Image Insert: 62.85 KB |
|
|
Messaggi 491
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2155
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2155
Garage veicoli
|
|
ashanti Cinquino modificato (roma) |
Messaggi 769
Garage veicoli
|
Spedito - 06 November 2007 : 21:40:02
|
e suvvia non vi lamentate..e fate i cavalieri!!!!! hihihihih IO PERORO LA MIA CAUSA!!! non c'e' nessun cavaliere armato di carrellino che aiuterebbe una giovane donzella a portar la sua D da Foligno a Roma invece di far fare tutta quella strada sole solette alla fanciulla qui presente e alla sua vecchia signora? |
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami... |
|
|
Messaggi 2155
Garage veicoli
|
|
Messaggi 769
Garage veicoli
|
|
Messaggi 491
Garage veicoli
|
|
Messaggi 769
Garage veicoli
|
|
Messaggi 491
Garage veicoli
|
|
Messaggi 769
Garage veicoli
|
Spedito - 07 November 2007 : 10:31:32
|
ahahaha no pero' posso chiedere c'e' un mio collega che mi deve un favore .... fa sui 200 kili e si chiama Marco... secodno me una quarta di reggiseno gli sta... 'na bella parruccona un po' di rossetto un bel paio di decoltà numero 46 ed è fatta!!! ahahaha ovviamente gli diro' di essere femminile e sensuale cosi il tuo amico non si accorgerà di nulla!!! (piu' o meno hihihihihih ) ma davvero esiste chi li noleggia? io sono impazzita su internet a cercarne ma nulla!!!! aiutami tu cavaliere dal cinquino senza macchia (di ruggine) e senza paura !!! ahahaha |
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami... |
|
|
Messaggi 491
Garage veicoli
|
Spedito - 07 November 2007 : 11:49:50
|
Citazione:
ma davvero esiste chi li noleggia? io sono impazzita su internet a cercarne ma nulla!!!!
aiutami tu cavaliere dal cinquino senza macchia (di ruggine) e senza paura !!! ahahaha
Oh leggiadra donzella dal torrenzial eloquio, nel navigar sull'immensa rete trovai, per dovere d'amicizia in passato e di cavalleria stamane, un tal che si dichiara Noleggiator Carrello di nobile familia Allora, io avevo fatto un giro di telefonate ma la maggior parte (cioè tutti) mi hanno detto che si occupano solo della vendita di carrelli. Però poi ho trovato questo che ti indico, che non ho chiamato perchè poi ho avuto il carrello in prestito. Nella scheda c'è indicato noleggio carrelli trasporto auto e moto e il link è questo http://www.paginegia...Tra l'altro noleggiano anche auto con gancio di traino! Riguardo al tuo amico formoso... temo che un camionista di 70 anni abbia troppa esperienza per non accorgersi della sostanziale differenza Poi magari i gusti son gusti |
|
|
|
Messaggi 769
Garage veicoli
|
Spedito - 07 November 2007 : 12:00:31
|
oh mio prode dal cinquecentar baldanzoso ... disperata fu la codesta donzella all'accorgersi che il link che con cotanto ardor ei mi segnalo' rifuggì di farmi veder la pagina mostrandomi missiva che vergava cosi: "impossibile trovare la pagina" (ma secondo te ci banna diego stamattina se ci legge??? secondo me si ci da per ubriachi!!! ) e per l'amico...dici che se ne accorge?? mmm si puo' essere... posso provare a corrompere qualche amica... ma la vedo dura...mi sa che mi conviene noleggiare!!! hihihihi Citazione: Oh eggiadra donzella dal torrenzial eloquio, nel navigar sull'immensa rete trovai, per dovere d'amicizia in passato e di cavalleria stamane, un tal che si dichiara Noleggiator Carrello di nobile familia
Allora, io avevo fatto un giro di telefonate ma la maggior parte (cioè tutti) mi hanno detto che si occupano solo della vendita di carrelli. Però poi ho trovato questo che ti indico, che non ho chiamato perchè poi ho avuto il carrello in prestito.
Nella scheda c'è indicato noleggio carrelli trasporto auto e moto e il link è questo http://www.paginegia...
Tra l'altro noleggiano anche auto con gancio di traino!
Riguardo al tuo amico formoso... temo che un camionista di 70 anni abbia troppa esperienza per non accorgersi della sostanziale differenza Poi magari i gusti son gusti
|
|
|
Discussione |
|