Buon Giornoooooooooooooooooooooo Volevo far vedere a tutti una cinquecento...un po' costosa :0 che ho visto nella fiera delle scarpe "MICAM" a Milano ieri...secondo me è un obrobrio... a voi giudicare.. PS è ricoperta di pelle vera di pitonexx(
però...che pitone grande che hanno trovato per farla tutta!!
Inizialmente resterai a piedi due volte la settimana, poi comincerai a capire che il motore c'e', basta saperlo cercare (e' nel cofano di dietro). Da questo punto in poi resterai a piedi solamente una volta la settimana. Ad un certo punto o la butterai dentro un burrone o la conoscerai come le tue tasche e non vorrai piu' separartene. (Da un Ng di Google). http://WWW.FIAT500NU...
Ragazzi, è MARKETING... Vedete, era alla fiera a Milano, e per la sua particolarità è arrivata fino al nostro forum... A loro importa che la base sia 500... Così se ne parla...
Nooooooooooo ... perchè mi fate del male, perchè la paragonate a quella sorta di scarafaggio che ha il mio vicino di casa? Cmq la vedrei più vicina alla Micra che alla Ka.
io piu di una ne ho vista ! a piacenza ne ho avvistate 2 o 3 e tutte rosse , a terni 3 2 azzurre e una nera mentre a viterbo solamente una nera ( le sto contando ! ogni volta che le vedo mi emoziono ! sono bellissime !!!)
Ragazzi quanto riguarda la pittonata bisognerebbe avere il coraggio di mettere in gallera chi propone certe cose sulla pelle degli poveri animali,in seccondo luogo non vedo questa grande risposta in base alla grande festa fatta per la presentazione di un auto che a parere mio e solamnte un ibrido, io dico che quando non si e piu in grado di inventare si copia attenzione che i maestri in questo campo sono i giapponesi,quanto riguarda gli avvistamenti io personalmente sono uno che fa mediamente 200-250 km al giorno ne ho vista una per strada la settimana scorsa per di piu aveva la targa prova. Se tirate un po le somme degli avvistamenti fati vi renderete conto anche voi che stiamo parlando di niente, e inutile che ci vengano a dire che e l'auto piu venduta a me non mi sembra ee poi con uno come Lapo al commando di una Fiat scusatemi tanto ma a me restano dei dubbi non so a voi ciao alla prossima ciao.
e siamo a 20...gli avvistamenti si moltiplicano...pure io la voglio...:'(
Inizialmente resterai a piedi due volte la settimana, poi comincerai a capire che il motore c'e', basta saperlo cercare (e' nel cofano di dietro). Da questo punto in poi resterai a piedi solamente una volta la settimana. Ad un certo punto o la butterai dentro un burrone o la conoscerai come le tue tasche e non vorrai piu' separartene. (Da un Ng di Google). http://WWW.FIAT500NU...