I Colori di Cinquino.net
 FIAT 294 Arancio (Italgas)
 FIAT 235 Avorio
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

- Ci risiamo...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119081
2) omas 48822
3) borghillo.s 44990
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28636
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24885
9) Massimo la Falce 24322
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 0

Visitatori Online 16

Forum
 IL MONDO DELL'AUTO
 La 5oo nuova (2007)
 Avvistamenti
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 9
Discussione 

Natale Cinquino da esposizione (Catania)

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 09 October 2007 :  13:09:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ormai ho perso il conto, se ne vedono tantissime, di tutti i colori e specie.

Image Insert:
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
20.64 KB

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Vai ad inizio pagina

Dado 500 Cinquino tenuto bene (Reggio Calabria)

Messaggi 370

Garage veicoli

Spedito - 09 October 2007 :  21:21:30  Mostra profilo  Clicca per vedere Dado 500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Qui a reggio ce ne sono un centinaio!!!!
ne vedo + o meno 4,5 al giorno
però onestamente nn è ke sono ki sa ke
preferisco di gran lunga le vecchie

"Canon 450d Fai del mondo il tuo campo di azione"
Vai ad inizio pagina

Luisa Cinquino (Brescia)

Messaggi 156

Garage veicoli

Spedito - 10 October 2007 :  20:10:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

io le vedo solo rosse, bianche e nere.... e voi?

Luisa.
Vai ad inizio pagina

pick Cinquino tenuto bene (Trento)

Messaggi 359

Garage veicoli

Spedito - 11 October 2007 :  18:32:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Qui a Trento se ne vedono ancora poche...
Però in compenso oggi ho visto un vecchio cinquino viola!!! è di qualcuno del forum? Era vicino al Superstore verso le 5 e mezza... se qualcuno sa, parli...
Vai ad inizio pagina

effe131 Cinquino modificato (torino)

Messaggi 970

Garage veicoli

Spedito - 11 October 2007 :  20:47:06  Mostra profilo  Visita l'homepage di effe131  Clicca per vedere effe131's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

aggiornamento situazione a torino: oggi nel breve tragitto ufficio-casa percorso di circa tre km ho beccato in cinque minuti di viaggio due distinte nuove/nuove 500:0 entrambe scure...comunque nella capitale della fiat le 500 stanno diventando ormai parte del paesaggio urbo/veicolare (ho coniato un nuovo neologismo)

Vai ad inizio pagina

lello500 Cinquino tenuto bene (RomaCaputMundi)

Messaggi 551

Garage veicoli

Spedito - 13 October 2007 :  19:28:30  Mostra profilo  Clicca per vedere lello500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

a roma ormai ne vedo tante tutti i giorni...carine, ma niente a che vedere con la vecchia
aspetto la abarth
Vai ad inizio pagina

Dado 500 Cinquino tenuto bene (Reggio Calabria)

Messaggi 370

Garage veicoli

Spedito - 13 October 2007 :  22:34:58  Mostra profilo  Clicca per vedere Dado 500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

la vecchia è la vecchia....
ma nn vi credete ke l'abarth sia meglio...
ho sentito dire ke forse vogliono fare la versione D...
con gli sportelli controvento....
staremo a vedere....!!!!!!!!!!

"Canon 450d Fai del mondo il tuo campo di azione"
Vai ad inizio pagina

scanner79 Cinquino nuovo nuovo (salerno)

Messaggi 7

Garage veicoli

Spedito - 14 October 2007 :  16:37:21  Mostra profilo  Visita l'homepage di scanner79  Clicca per vedere scanner79's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Qui a salerno ce ne son un bel pò!!A me piace, anche se non ha nulla in comune con la vecchia 500. Diciamo che è una versione rivista e modernizzata creata con le nuove tecnologia e che ovviamente deve rispettare i criteri di sicurezza imposti al giorno d'oggi.

Purtroppo mi fido poco della fiat avendosempre avuto brutte esperienze, sia con la concessionaria che con la macchina stessa. Papà ha avuto alcune fiat e l'ultima è stata la 500ED del 1993. Una macchina disastrosa. Ormai erano + i pezzi che avevamo cambiato che quelli originali e molto spesso funzionavano meglio quelli non marchiati fiat. Io non mi fiderei molto anche se vedo che è molto ben curato e ben fatta.

Il tempo ci dirà chi avrà ragione. E comunque la vecchia ha sempre il suo fascino!!
Vai ad inizio pagina

500MyCar Cinquino da esposizione (casamarciano)

Messaggi 2031

Garage veicoli

Spedito - 14 October 2007 :  17:04:49  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao scanner79 che la vecchia sia un'autovettura ricca di fascino non ci sono dubbi, ma scrivere che la nuova 500 non ha nulla in comune con la vecchia è fin troppo azzardata come affermazione. I richiami al passato ci son tutti, ogni volta che la vedo resto incantato e comunque è davvero un'autovettura ben fatta. Anche io ha avuto diverse Fiat che mi hanno dato qualche problemino ma ti assicuro che le nuove Fiat sono tutta un'altra storia rispetto al passato.
Vai ad inizio pagina

Alex75mi Cinquino nuovo nuovo (Milano)

Messaggi 33

Garage veicoli

Spedito - 15 October 2007 :  10:06:15  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ieri ho visto la prima Lounge di colore blu m'ama non m'ama.

E' strano, molto più chiaro di come risulta dal configuratore

Vai ad inizio pagina

newtype Cinquino (Arese MI)

Messaggi 182

Garage veicoli

Spedito - 15 October 2007 :  10:20:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di newtype  Rispondi allegando il testo

Fatevi servire da chi la nuova 500 la possiede da fine agosto.
E' un'auto che nulla ha che fare con le altre utilitarie per linea, finiture, accessori. All'interno si respira la tecnologia e la lussuosita'. Ha un'ottima tenuta di strada e un cambio preciso. Con la vecchia 500 condivide solo la linea, giustamente sono passati 50 anni ma non lascia delusi i proprietari che la scelgono. Nel complesso è un'ottima auto e non cambierei con nessuna....ovviamente possiedo un cinquino F in restauro !!!

Vai ad inizio pagina

Alex75mi Cinquino nuovo nuovo (Milano)

Messaggi 33

Garage veicoli

Spedito - 15 October 2007 :  14:43:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da newtype

E' un'auto che nulla ha che fare con le altre utilitarie per linea, finiture, accessori. All'interno si respira la tecnologia e la lussuosita'. Ha un'ottima tenuta di strada e un cambio preciso. Con la vecchia 500 condivide solo la linea, giustamente sono passati 50 anni ma non lascia delusi i proprietari che la scelgono. Nel complesso è un'ottima auto e non cambierei con nessuna....ovviamente possiedo un cinquino F in restauro !!!

Che versione hai? Quanto consumi in media?

Vai ad inizio pagina

scanner79 Cinquino nuovo nuovo (salerno)

Messaggi 7

Garage veicoli

Spedito - 15 October 2007 :  15:50:10  Mostra profilo  Visita l'homepage di scanner79  Clicca per vedere scanner79's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da 500MyCar

Ciao scanner79 che la vecchia sia un'autovettura ricca di fascino non ci sono dubbi, ma scrivere che la nuova 500 non ha nulla in comune con la vecchia è fin troppo azzardata come affermazione. I richiami al passato ci son tutti, ogni volta che la vedo resto incantato e comunque è davvero un'autovettura ben fatta. Anche io ha avuto diverse Fiat che mi hanno dato qualche problemino ma ti assicuro che le nuove Fiat sono tutta un'altra storia rispetto al passato.

Oggi ne ho vista una all parcheggio dell'università ... bel colore e notavo che il muso e tutta la linea è molto simile alla vecchia500. Meno male che sia così perchè è venuta una macchina sicuramente originale e diversa dalle altre!!Devo fare i complimenti a chi le ha progettate. Purtroppo sono rimasto scottato + volte e non mi fido e non mi fido. Ora in casa abbiamo anche una fiat uno del 92 .... solito problema .... la ruggine e poi abbiamo una ford sierra dello stesso anno sembra nuova. Della vecchia 500(del '93) ho cambiato un infinità di pezzi e non è successo solo a me, ma a tante gente. Anche se poi mi dissero che il modello 900 andava meglio ... nel frattempo hanno sicuramente perso un possibile cliente e prima che ricompri una fiat dovranno veramente convincermi.
Vai ad inizio pagina

goldengirl Cinquino nuovo nuovo (padova)

Messaggi 1

Garage veicoli

Spedito - 19 October 2007 :  09:29:34  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da burrasca72

Buon Giornoooooooooooooooooooooo
Volevo far vedere a tutti una cinquecento...un po' costosa :0 che ho visto nella fiera delle scarpe "MICAM" a Milano ieri...secondo me è un obrobrio... a voi giudicare..
PS
è ricoperta di pelle vera di pitonexx(

Image Insert:
62.22 KB

Image Insert:
36.44 KB

Grande operazione di mktg vi dice niente ?!?! Visto che ha "scosso" da Tronchetti Provera ai dirigenti della comunicazione Fiat ...
Non è cmq stata pagata dalla Fiat ma da un "comune mortale" dalle passioni un pò particolari
Vai ad inizio pagina

righel75 Cinquino da esposizione (Treviso)

Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 25 October 2007 :  09:41:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Lapo's...

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!_Quelli della notte

Modificato da - righel75 on 25 October 2007 09:41:24
Vai ad inizio pagina

pick Cinquino tenuto bene (Trento)

Messaggi 359

Garage veicoli

Spedito - 26 October 2007 :  17:27:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Schifo's...
Vai ad inizio pagina

newtype Cinquino (Arese MI)

Messaggi 182

Garage veicoli

Spedito - 26 October 2007 :  17:37:24  Mostra profilo  Visita l'homepage di newtype  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Alex75mi

Citazione:
Originariamente inviato da newtype

Che versione hai? Quanto consumi in media?

io ho una 1.4 16V e il consumo è in base a come la usi.A me fa i 14\litro Il concessionari mia ha assicurato che dopo 3000-4000 si abbassano un po' i consimi.....vediamo

Vai ad inizio pagina

Claretta Cinquino da esposizione (Milano)

Messaggi 2727

Garage veicoli

Spedito - 17 December 2007 :  13:24:22  Mostra profilo  Visita l'homepage di Claretta  Rispondi allegando il testo

ieri ne ho vista una nera, ma non lucida, opaca con le prese d'aria sul cofano anteriore e un po' settata...

e' uscita cosi' da MAMMA FIAT?

Vai ad inizio pagina

egizia69 Cinquino nuovo nuovo (torino)

Messaggi 37

Garage veicoli

Spedito - 03 February 2008 :  21:01:24  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

io ieri andando al lavoro ne ho vista una dietro di me bianco perlato modello lounge zona Mestre venezia ciao ed intanto aspetto la mia e ogni volta penso che un giorno passero' io su questra strada ogni giorno e tutti mi guarderanno sia me che la macchina o viceversa ciao
Vai ad inizio pagina

egizia69 Cinquino nuovo nuovo (torino)

Messaggi 37

Garage veicoli

Spedito - 04 February 2008 :  21:18:59  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

stamattina sempre a Mestre esattamente in via cavallotti ne ho vista una bianca perlata bellissima ......chissaì se era la stessa di ieri ???mahh
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 9
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy