Qui a Trento se ne vedono ancora poche... Però in compenso oggi ho visto un vecchio cinquino viola!!! è di qualcuno del forum? Era vicino al Superstore verso le 5 e mezza... se qualcuno sa, parli...
aggiornamento situazione a torino: oggi nel breve tragitto ufficio-casa percorso di circa tre km ho beccato in cinque minuti di viaggio due distinte nuove/nuove 500:0 entrambe scure...comunque nella capitale della fiat le 500 stanno diventando ormai parte del paesaggio urbo/veicolare (ho coniato un nuovo neologismo)
la vecchia è la vecchia.... ma nn vi credete ke l'abarth sia meglio... ho sentito dire ke forse vogliono fare la versione D... con gli sportelli controvento.... staremo a vedere....!!!!!!!!!!
Qui a salerno ce ne son un bel pò!!A me piace, anche se non ha nulla in comune con la vecchia 500. Diciamo che è una versione rivista e modernizzata creata con le nuove tecnologia e che ovviamente deve rispettare i criteri di sicurezza imposti al giorno d'oggi.
Purtroppo mi fido poco della fiat avendosempre avuto brutte esperienze, sia con la concessionaria che con la macchina stessa. Papà ha avuto alcune fiat e l'ultima è stata la 500ED del 1993. Una macchina disastrosa. Ormai erano + i pezzi che avevamo cambiato che quelli originali e molto spesso funzionavano meglio quelli non marchiati fiat. Io non mi fiderei molto anche se vedo che è molto ben curato e ben fatta.
Il tempo ci dirà chi avrà ragione. E comunque la vecchia ha sempre il suo fascino!!
Ciao scanner79 che la vecchia sia un'autovettura ricca di fascino non ci sono dubbi, ma scrivere che la nuova 500 non ha nulla in comune con la vecchia è fin troppo azzardata come affermazione. I richiami al passato ci son tutti, ogni volta che la vedo resto incantato e comunque è davvero un'autovettura ben fatta. Anche io ha avuto diverse Fiat che mi hanno dato qualche problemino ma ti assicuro che le nuove Fiat sono tutta un'altra storia rispetto al passato.
Fatevi servire da chi la nuova 500 la possiede da fine agosto. E' un'auto che nulla ha che fare con le altre utilitarie per linea, finiture, accessori. All'interno si respira la tecnologia e la lussuosita'. Ha un'ottima tenuta di strada e un cambio preciso. Con la vecchia 500 condivide solo la linea, giustamente sono passati 50 anni ma non lascia delusi i proprietari che la scelgono. Nel complesso è un'ottima auto e non cambierei con nessuna....ovviamente possiedo un cinquino F in restauro !!!
Fatevi servire da chi la nuova 500 la possiede da fine agosto. E' un'auto che nulla ha che fare con le altre utilitarie per linea, finiture, accessori. All'interno si respira la tecnologia e la lussuosita'. Ha un'ottima tenuta di strada e un cambio preciso. Con la vecchia 500 condivide solo la linea, giustamente sono passati 50 anni ma non lascia delusi i proprietari che la scelgono. Nel complesso è un'ottima auto e non cambierei con nessuna....ovviamente possiedo un cinquino F in restauro !!!
Ciao scanner79 che la vecchia sia un'autovettura ricca di fascino non ci sono dubbi, ma scrivere che la nuova 500 non ha nulla in comune con la vecchia è fin troppo azzardata come affermazione. I richiami al passato ci son tutti, ogni volta che la vedo resto incantato e comunque è davvero un'autovettura ben fatta. Anche io ha avuto diverse Fiat che mi hanno dato qualche problemino ma ti assicuro che le nuove Fiat sono tutta un'altra storia rispetto al passato.
Oggi ne ho vista una all parcheggio dell'università ... bel colore e notavo che il muso e tutta la linea è molto simile alla vecchia500. Meno male che sia così perchè è venuta una macchina sicuramente originale e diversa dalle altre!!Devo fare i complimenti a chi le ha progettate. Purtroppo sono rimasto scottato + volte e non mi fido e non mi fido. Ora in casa abbiamo anche una fiat uno del 92 .... solito problema .... la ruggine e poi abbiamo una ford sierra dello stesso anno sembra nuova. Della vecchia 500(del '93) ho cambiato un infinità di pezzi e non è successo solo a me, ma a tante gente. Anche se poi mi dissero che il modello 900 andava meglio ... nel frattempo hanno sicuramente perso un possibile cliente e prima che ricompri una fiat dovranno veramente convincermi.
Buon Giornoooooooooooooooooooooo Volevo far vedere a tutti una cinquecento...un po' costosa :0 che ho visto nella fiera delle scarpe "MICAM" a Milano ieri...secondo me è un obrobrio... a voi giudicare.. PS è ricoperta di pelle vera di pitonexx(
Image Insert:
62.22 KB
Image Insert:
36.44 KB
Grande operazione di mktg vi dice niente ?!?! Visto che ha "scosso" da Tronchetti Provera ai dirigenti della comunicazione Fiat ... Non è cmq stata pagata dalla Fiat ma da un "comune mortale" dalle passioni un pò particolari
Che versione hai? Quanto consumi in media?
io ho una 1.4 16V e il consumo è in base a come la usi.A me fa i 14\litro Il concessionari mia ha assicurato che dopo 3000-4000 si abbassano un po' i consimi.....vediamo
io ieri andando al lavoro ne ho vista una dietro di me bianco perlato modello lounge zona Mestre venezia ciao ed intanto aspetto la mia e ogni volta penso che un giorno passero' io su questra strada ogni giorno e tutti mi guarderanno sia me che la macchina o viceversa ciao