io ne ho viste altre due oggi...e devo dire che son stato colto di sorpresa dalla prima che ho visto stamattina...l'unica cosa che ho potuto fare è suonargli...oramai suono alle vecchie e alle nuove.. ah siamo a 13!
Inizialmente resterai a piedi due volte la settimana, poi comincerai a capire che il motore c'e', basta saperlo cercare (e' nel cofano di dietro). Da questo punto in poi resterai a piedi solamente una volta la settimana. Ad un certo punto o la butterai dentro un burrone o la conoscerai come le tue tasche e non vorrai piu' separartene. (Da un Ng di Google). http://WWW.FIAT500NU...
L'altro ieri a Trento, mentre ero sull'autobus, ho avvistato il PRIMO cinquino che ho visto in movimento in Trentino, bello rosso che veniva dal mio paese e andava verso la City del Concilio... e oggi (mentre l'autobus lo aspettavo), nel cuore di Trento, mi è sfrecciato davanti un cinquino nero e tutti (liceali compresi) si sono girati a guardarlo... che bellino il nuovo cinquino!
Si si, adesso si vedono minc..........a quante. Proprio l'altro ieri al semaforo ne ho vista una bianca, mi sono accostato e ci siamo scambiati i complimenti a vicenda, lei era molto bella. a dire il vero pure la nuova 500.:o):o)
:0:0:0:0:0 Cosa hai scritto? Ti è piaciuta la nuova cinquecento? bravo Natale, ora ho capito perchè hai corso per raggiungere la nuova macchina mi dicevi: guarda quanto è bella, che bei lineamenti, ed io scema che c'ero cascata Natale sappi che ho comprato un nuovo matterello, l'intento era adoperarlo per stendere la pasta fatta in casa, , ma dopo quello che ho letto lo userò per S T E N D E R T I.
Inizialmente resterai a piedi due volte la settimana, poi comincerai a capire che il motore c'e', basta saperlo cercare (e' nel cofano di dietro). Da questo punto in poi resterai a piedi solamente una volta la settimana. Ad un certo punto o la butterai dentro un burrone o la conoscerai come le tue tasche e non vorrai piu' separartene. (Da un Ng di Google). http://WWW.FIAT500NU...
Sai Natale a questo punto non mi pesa affatto confessarti una cosa... }mentre tu eri impegnato a guardare la "bella" 500 bianca alla tua sinistra, dai bei lineamenti e dalla bella carrozzeria e quindi a complimentartene:0... Io ero impegnata a perlustrare il fantastico "PORCHE" nero alla mia destra... E non ti dico... Non ci sono voluti complimenti metaforici per manifestare il nostro rispettivo stupore. Bello il Porche, e come si destreggiava! Bruuum Bruuuuuuuuum... Ed io, buon vino... mi ritrovavo nella piccola cilindrataxx(
Vivi e lascia vivere!
Modificato da - Pompea on 23 September 2007 15:58:32
ragazze... cerchiamo di non riempire proprio tutte le discussioni del forum con la telenovela "Anche natale piange...!!!" Rimaniamo un pò in topic (e non solo qui! ) dai...
Righel permettimi di replicare e poi smetto. Pompea sicuro che era un PORCHE nero? forse era un cinghiale, Oppure volevi dire: PORSCHE, vedi tra un porco nero (scusa, porche) ed una PORSCHE sapessi quanta differenza. Ma forse c'era un porcile nei paraggi???
Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...