Discussione | |
|
oragno  Cinquino tenuto bene (vicenza) |

Messaggi 539
Garage veicoli
|
|
eass     Cinquino da esposizione (torino) |
Messaggi 4014
Garage veicoli
|
|
red   Cinquino modificato (Peccioli) |

Messaggi 781
Garage veicoli
|
|
fabri500   Cinquino modificato (carignano) |
Messaggi 763
Garage veicoli
|
|

Messaggi 781
Garage veicoli
|
Spedito - 01 December 2009 : 22:09:32
|
Citazione: Originariamente inviato da fabri500
chi lo sa???????????????????????????
Azzo!!! Le avrai mica prese tu? |
Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??! |
 |
|
PROST  Cinquino tenuto bene (roma) |

Messaggi 473
Garage veicoli
|
Spedito - 02 December 2009 : 14:52:42
|
uffa ho letto il topic...ma solo io trovo solo i pezzi iin mezzo alle campagne e mai un 5ino intero? il meglio che ho trovato è il musetto...anzi metà musetto sano  di una 600 e l'unica volta che chiesi ad un anziano signore se una splendida giannini originale impolverata nel suo capanno era in vendida....arrivo il nipote dicendo che quella l'avrebbe presa lui.... il signore me la voleva regalare  .....due anni dopo sono ripassato dalle parti della casa di questo signore...lui era morto...la 500 fuori dal capanno con un telo sopra.....Era una giannini  ....sotto quel telo c'era una massa di rugine senza ruote e mezza incidentata sul retro....piango solo al ricordo...e vorrei avere fra le mani quel nipote che tanto la "desiderava"... |
"Sai cos'è una lepre?...Un coniglio ABARTH"
SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE, VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI. James Dean
|
 |
|

Messaggi 473
Garage veicoli
|
|
cinquino83    Cinquino Abarth/Giannini (Roma) |

Messaggi 1222
Garage veicoli
|
|

Messaggi 473
Garage veicoli
|
|
cinquino83    Cinquino Abarth/Giannini (Roma) |

Messaggi 1222
Garage veicoli
|
Spedito - 02 December 2009 : 15:54:51
|
|
 |
|

Messaggi 473
Garage veicoli
|
|
Biaggino   Cinquino modificato (Bari-Palese) |

Messaggi 639
Garage veicoli
|
Spedito - 02 December 2009 : 17:36:49
|
Citazione: Originariamente inviato da 600lover
....stessa cosa succede per due vespe che ho puntato...
Una era del mio povero zio, morto 15 anni fa quando io ne avevo 10.. Vespa del 61 perfetta, con profili cromati...uno spettacolo... Sono 10 anni che la chiedo, la risposta è sempre.."ma serve a mio figlio per quando va in pensione per girare il paese" intanto sta letteralmente marcendo, radiata e per finire un bel giorno la simpatica zia ha preso i tappetini di gomma ORIGINALI e li ha buttati perchè erano pieni di calcinacci...non scrivo cosa penso di mia zia...meglio evitare.
Un'altra vespa invece è una faro basso prima serie...quella è completamente marcia...ma nulla da fare...ricordo del fratello, la faremo mettere a posto...bene, l'ultima volta che lo vista era fradicia e piena di foglie marcie e calcestruzzi vari... Maledetti !!!
mettere a posto una vespa farobasso prima serie come dici tu...dovrebbe essere una V1 o una V15...non si capisce cosa comporta...è un dispendio di tempo, sforzi e danaro che voi neanche immaginate. Io ho posseduto una V31 del 1951 acquistata due anni fà a 2500€ da restaurare,...beh vi dico subito come è andata a finire...io dopo aver restaurato una Vespa VBA1T e una Lambretta 125D ho desistito dal restaurare la V31...richiedeva una marea di tempo per i ritrovamenti dei pezzi, e magari neanche si trovano, e il preventivo di un ricambista di circa il 60% dei pezzi che mi servivano veniva 8000€ e vi posso garantire che la vespa era abbastanza completa. Con questo cosa vi voglio dire...che sono tutte balle le cose che dicono le persone o cmq non sanno cosa significa mettere mani ad un pezzo del genere...non è come andare al fruttivendolo e prendere 1kg di mele e 2 kg di kiwi... Purtroppo ci sono tanti, ma proprio tanti mezzi in mani a persone che non ne riconoscono il valore storico e che pensano solo alle migliaia di euro che possono guadagnarci. |
C g'nà ma scì sciamaninn, c non g'nà ma scì non g'n sim scenn |
 |
|
Biaggino   Cinquino modificato (Bari-Palese) |

Messaggi 639
Garage veicoli
|
|

Messaggi 781
Garage veicoli
|