I Colori di Cinquino.net
 FIAT 604 Grigio Garda
 FIAT 583 Beige Sabbia
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Elaborazione motore 500cc...
da: Special150

- Taglio i sottoporta interni si o no...
da: 595Bianca

- restauro di zanzakiller!...
da: Nick85

- Presentazione...

- Restauro Heavymetal 500...
da: zanzakiller

- Presentazione - Fabio da Treviso...

- off topic...
da: ape20ff

- Targhetta dati identificativi smarr...
da: scicafum

- Muffa e macchie nei sedili, pannell...

- Buon anno...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119198
2) omas 49325
3) borghillo.s 45247
4) fab64 32385
5) vik 31406
6) coplen 28736
7) Riccardo51 28552
8) Piero595 24961
9) Massimo la Falce 24406
10) ape20ff 24101
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12717
Ultimo iscritto:
GiovanniFerraioli

Utenti Online 0

Visitatori Online 3

Forum
 CINQUINO.NET
 Amarcord
 Andare per boschi: ecco cosa si può trovare!!!
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 8
Discussione 

red Cinquino modificato (Peccioli)

Messaggi 781

Garage veicoli

Spedito - 06 February 2009 :  21:44:52  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

oggi ho trovato questa...
conoscevo molto bene il proprietario, deceduto 15 anni fa, i figli non hanno nessuna intenzione di darla via...la macchina è radiata dal proprietario dal 1970, da allora giace lì...
oggi sono andato a lavorare a casa di uno degli eredi e gli ho chiesto di vedere la Topolino, lui ha acconsentito ma..."questa resta quì almeno finchè son vivo io..."
...AZZO!!! a 46 anni!!!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??!
Vai ad inizio pagina

ENZONE Cinquino da esposizione (afragola)

Messaggi 2055

Garage veicoli

Spedito - 07 February 2009 :  14:44:54  Mostra profilo  Clicca per vedere ENZONE's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

quando dicono cosi mi in*****o.pure io ho trovato una topolino.contattati i proprietari mi hanno detto che se ne faccevano di 500 euro.erano in 4 quindi 2000 euro per una topolino messa molto molto peggio di questa visto che era ferma da 30 anni all'aperto,mi sa che tra 4 5 anni se la vendono a pezzi perche gia si intravedeva il distacco delle fiancate per la ruggine

ENZO
Vai ad inizio pagina

Neccisan - STAFF - Cinquino.net (Cagliari)

Messaggi 2173

Garage veicoli

Spedito - 08 February 2009 :  16:57:59  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

be visto che ci tengono così tento a tenerla tra loro potrebbero almeno coprirla con un telo, dubito che verrà mai restaurata finchè rimarrà nelle loro mani
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 09 February 2009 :  21:23:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Quello che è capitato all'amico Red purtroppo è capitato un po a tutti....la gente preferisce far marcire per poi pressare invece di vendere. L'anno scorso un amico cercava una R in discrete condizioni, poteva andare bene anche da restaurare purchè in regola e a prezzo adeguato alle condizioni....girando e passando la voce ne abbiamo trovata una in ottime condizioni, aveva bisogno di una rinfrescata ma nulla di più....per farla breve le proprietarie (due zitelle quasi ottantenni) ci hanno chiesto 12mila euro, giustificando la richiesta dicendo che cn i soldi ricavati dalla vendita dovevano realizzare qualcos'altro da un'altra parte, cosa non l'hanno specificato Questa 500 dopo neanche sei mesi è andata a finire in demolizione perchè il garage dov'era parcata da anni è servito al nipote che nel frattempo aveva acquistato una 159!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 781

Garage veicoli

Spedito - 16 February 2009 :  22:13:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

hai descritto esattamente la storia del mio Fiat 128...
il proprietario defunto molti anni fa, lascia la 128 alle figlie zittelle, adesso 70enni, una laureata che vive a Roma e ha un lavoro importante, l'altra un pò ritartatella vive da sola e nel garage di quest'ultima è parcheggiata la 128.
Passo spesso per lavoro dalla "ritardatella" e chiedo sempre di "mollarmi" la 128 ormai ferma da anni, lei asserisce che è un ricordo di famiglia e non si tocca...passano anni e un giorno vado da lei e il 128 non c'è +, sbigottito le urlo; dove hai messo il 128!! lei mi risponde che l'ha portato da un lontano parente perchè al suo posto in garage ha messo l'auto della sorella, così quando viene da Roma in treno ha la macchina per spostarsi...telefono alla "laureata" e lei spara 4000Euro "perchè è un ricordo di suo papà"...mi informo e scopro chi è il lontano parente, mi precipito da lui e trovo il 128 in piazza, all'aperto...chiedo di averlo e lui non esita un istante; per 500 Euro è tuo...questo coso brutto mi da anche noia!!!
Per il passaggio pensa a tutto lui, conosce le "donnine" e sa come trattarci, inventa che per renderlo idoneo alla circolazione devono spenderci moltissimi soldi e che gli conviene sbarazzarsene, anzi, se lo rottami devi spendere invece, se lo dai a qualche pollo si piglia lui il "bidone"...così è...vengo subito contattato (sono io il pollo prescelto) e invitato a prendermi il 128 alla cifra di 500euro, prendere o lasciare...
Certo che prendo...originalissimo 68000Km, bellissimo...se fosse stato per "l'intelligenza" delle due "signorine" a quest'ora sarebbe stato pressato da un pò...
saluti "dal pollo"...
p.s. visionabile nel mio garage

Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 16 February 2009 :  22:24:31  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

...complimenti, sei stato più fortunato!!!!
Vai ad inizio pagina

Sobery Cinquino da esposizione (Messina)

Messaggi 1971

Garage veicoli

Spedito - 16 February 2009 :  22:26:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sobery  Clicca per vedere Sobery's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Io rispetto i ricordi di ognuno,ma un ricordo se è tale dev'essere preservato..è perfettamente inutile conservare un'auto come ricordo se poi la si lascia a MARCIRE..io penso che spesso quella del ricordo sia solo una scusa per tenere il piu possibile un'auto in modo da farne aumentare il valore..

studiolegalemalfitano.altervista.it
Video interessanti e curiosi dal web
http://videowebclick...

"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza"
Dottore in Scienze giuridiche.
Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
Vai ad inizio pagina

mimmo-anna2002 Cinquino da esposizione (Cislago)

Messaggi 1813

Garage veicoli

Spedito - 16 February 2009 :  22:32:59  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Mah, che scempio e che peccato tenere una macchina così; basterebbe così poco per evitare che si rovinassero in quella maniera.
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)

Messaggi 13321

Garage veicoli

Spedito - 16 February 2009 :  22:36:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Mmmmm tutto questo mi ricorda le due vespe a cui sto facendo la corte, una è un px di un mio amico che non si vende perchè è un regalo e intanto marcisce all'aperto e un'altra è una primavera di un'altro mio amico che sta in un box ed ha la funzione di sostegno di una scaffalatura e che non la molla per motivi affettivi.
Che scoraggiamento mi prende quando danno queste risposte...

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 781

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2009 :  21:21:06  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

-" o che ci vuole...basta una lucidatina e diventa nuova..."
_"mi hanno detto che vale molti soldi...la lascio lì e poi tra un annetto l'aggiusto da solo...che ci vuole..."
_" un amico al bar dice che della sua gli hanno offerto 10000Euro, allora la mia ne vale altrettanti...ha delle macchiette di ruggine ma....sono solo macchie, con un pò di polis vengono via..."
_"ci metto la batteria, la revisiono e ci vado in giro quando voglio...con una bomboletta e una pulita torna nuova..."

Queste le frasi ricorrenti da chi "non è animato dallo spirito del Cinquino" compiendo la "lunga agonia" a cui sono "costrette" le nostre amate...

Vai ad inizio pagina

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2009 :  23:45:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da red

-" o che ci vuole...basta una lucidatina e diventa nuova..."
_"mi hanno detto che vale molti soldi...la lascio lì e poi tra un annetto l'aggiusto da solo...che ci vuole..."
_" un amico al bar dice che della sua gli hanno offerto 10000Euro, allora la mia ne vale altrettanti...ha delle macchiette di ruggine ma....sono solo macchie, con un pò di polis vengono via..."
_"ci metto la batteria, la revisiono e ci vado in giro quando voglio...con una bomboletta e una pulita torna nuova..."

Queste le frasi ricorrenti da chi "non è animato dallo spirito del Cinquino" compiendo la "lunga agonia" a cui sono "costrette" le nostre amate...

A quelle che hai elencato aggungerei " proprio ieri mi hanno offerto 5mila euro e non l'ho ceduta" oppure "c'è un tizio che mi viene dietro da 15 anni e mi offre il triplo di quello che vale"
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)

Messaggi 13321

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2009 :  23:50:52  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Certo che certe volte viene proprio da chiedere se sono finiti con la testa in terra...

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 781

Garage veicoli

Spedito - 29 September 2009 :  22:16:25  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

...5 anni fa, era dentro una capanna di lamiera...gli dissi;
...prima di farla marcire completamente che ne dici se la porto via io?...
la risposta fu;
...no no...ha detto il mi nipote che ora la sistema....
adesso il capanno non c'è + da 3 anni e Lei giace fuori così

...vedere queste cose mi fa venire una rabbia che non vi dico!!!

Vai ad inizio pagina

600lover Cinquino (Brescia)

Messaggi 150

Garage veicoli

Spedito - 29 September 2009 :  22:40:40  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

....stessa cosa succede per due vespe che ho puntato...

Una era del mio povero zio, morto 15 anni fa quando io ne avevo 10..
Vespa del 61 perfetta, con profili cromati...uno spettacolo...
Sono 10 anni che la chiedo, la risposta è sempre.."ma serve a mio figlio per quando va in pensione per girare il paese" intanto sta letteralmente marcendo, radiata e per finire un bel giorno la simpatica zia ha preso i tappetini di gomma ORIGINALI e li ha buttati perchè erano pieni di calcinacci...non scrivo cosa penso di mia zia...meglio evitare.

Un'altra vespa invece è una faro basso prima serie...quella è completamente marcia...ma nulla da fare...ricordo del fratello, la faremo mettere a posto...bene, l'ultima volta che lo vista era fradicia e piena di foglie marcie e calcestruzzi vari...
Maledetti !!!
Vai ad inizio pagina

Caligola Cinquino da esposizione (Ventimiglia)

Messaggi 6545

Garage veicoli

Spedito - 29 September 2009 :  22:51:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di Caligola  Rispondi allegando il testo

Che gente..... se non avevo soldi da spendere per un restauro, la mettevo al riparo dalle intemperie, quando potevo la facevo restaurare.
Se poi non lo avrei potuto fare per altri motivi, preferivo venderla e vederla rinascere.
Vai ad inizio pagina

lele1986 Cinquino Abarth/Giannini (torino)

Messaggi 1414

Garage veicoli

Spedito - 25 November 2009 :  19:22:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di lele1986  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da red

hai descritto esattamente la storia del mio Fiat 128...
il proprietario defunto molti anni fa, lascia la 128 alle figlie zittelle, adesso 70enni, una laureata che vive a Roma e ha un lavoro importante, l'altra un pò ritartatella vive da sola e nel garage di quest'ultima è parcheggiata la 128.
Passo spesso per lavoro dalla "ritardatella" e chiedo sempre di "mollarmi" la 128 ormai ferma da anni, lei asserisce che è un ricordo di famiglia e non si tocca...passano anni e un giorno vado da lei e il 128 non c'è +, sbigottito le urlo; dove hai messo il 128!! lei mi risponde che l'ha portato da un lontano parente perchè al suo posto in garage ha messo l'auto della sorella, così quando viene da Roma in treno ha la macchina per spostarsi...telefono alla "laureata" e lei spara 4000Euro "perchè è un ricordo di suo papà"...mi informo e scopro chi è il lontano parente, mi precipito da lui e trovo il 128 in piazza, all'aperto...chiedo di averlo e lui non esita un istante; per 500 Euro è tuo...questo coso brutto mi da anche noia!!!
Per il passaggio pensa a tutto lui, conosce le "donnine" e sa come trattarci, inventa che per renderlo idoneo alla circolazione devono spenderci moltissimi soldi e che gli conviene sbarazzarsene, anzi, se lo rottami devi spendere invece, se lo dai a qualche pollo si piglia lui il "bidone"...così è...vengo subito contattato (sono io il pollo prescelto) e invitato a prendermi il 128 alla cifra di 500euro, prendere o lasciare...
Certo che prendo...originalissimo 68000Km, bellissimo...se fosse stato per "l'intelligenza" delle due "signorine" a quest'ora sarebbe stato pressato da un pò...
saluti "dal pollo"...
p.s. visionabile nel mio garage

ho visto nel garage...ma è quello blu??? se si è tenuto benissimo...mi sa che il pollo non sei tu...ma chi te l'ha venduto....complimenti per l'acquisto...

http://www.cinquino....

che vai a messa o a catè (prendere) el pan...e curve fae col fren a man...

vendo freni a disco per fiat 500 D F L e anche flange per adattare l'attacco stretto a quello largo...per info via pm

Vai ad inizio pagina

Messaggi 781

Garage veicoli

Spedito - 25 November 2009 :  21:27:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

...vabbè...l'esterno ha preso una mano di vernice in quanto la "signorina" di tanto in tanto spolverava con uno straccio la macchina, considerato che è stata ferma in garage circa 10 anni, struscia struscia la vernice era praticamente finita, ho provato a lucidarla ma in alcuni punti era addirittura scoperta percui l'abbiamo dovuta riverniciare...cosa che abbiamo fatto semplicemente io ed un amico (che s'ha spruzzare) nella carrozzeria dove lavora quest'ultimo...per il resto è "perfetta, integra ed originalissima" compreso un quadernino dove venivano annotati gli interventi e le spese, il libretto dei taglianti, uso e manutenzione, il contratto d'acquisto ecc ecc...
Che pollo che sono stato.

Vai ad inizio pagina

600lover Cinquino (Brescia)

Messaggi 150

Garage veicoli

Spedito - 26 November 2009 :  01:03:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

...vorrei tutti i giorni essere anche io "pollo" come te !!! :-)))
Vai ad inizio pagina

Messaggi 781

Garage veicoli

Spedito - 26 November 2009 :  20:25:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

...non capitano sempre i colpi di ****...quando però mi è capitato e non l'ho sfruttato mi sto ancora mangiando le mani...tipo quella volta che avevo trovato la Simca 1000 e non l'ho presa per non seccare troppo il conto...non fatemici pensare...

Vai ad inizio pagina

eass Cinquino da esposizione (torino)

Messaggi 4014

Garage veicoli

Spedito - 27 November 2009 :  17:59:16  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Andar per boschi!!!!!andar per prati!!! che bello si trovano i funghi!!!!!

Vai ad inizio pagina
Pagina
di 8
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy