Discussione | |
|
red   Cinquino modificato (Peccioli) |

Messaggi 781
Garage veicoli
|
|
ENZONE     Cinquino da esposizione (afragola) |

Messaggi 2055
Garage veicoli
|
|
Neccisan     - STAFF - Cinquino.net (Cagliari) |

Messaggi 2173
Garage veicoli
|
|
n/a     deleted (Reggio Calabria) |
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
|

Messaggi 781
Garage veicoli
|
Spedito - 16 February 2009 : 22:13:23
|
hai descritto esattamente la storia del mio Fiat 128... il proprietario defunto molti anni fa, lascia la 128 alle figlie zittelle, adesso 70enni, una laureata che vive a Roma e ha un lavoro importante, l'altra un pò ritartatella vive da sola e nel garage di quest'ultima è parcheggiata la 128. Passo spesso per lavoro dalla "ritardatella" e chiedo sempre di "mollarmi" la 128 ormai ferma da anni, lei asserisce che è un ricordo di famiglia e non si tocca...passano anni e un giorno vado da lei e il 128 non c'è +, sbigottito le urlo; dove hai messo il 128!! lei mi risponde che l'ha portato da un lontano parente perchè al suo posto in garage ha messo l'auto della sorella, così quando viene da Roma in treno ha la macchina per spostarsi...telefono alla "laureata" e lei spara 4000Euro "perchè è un ricordo di suo papà"...mi informo e scopro chi è il lontano parente, mi precipito da lui e trovo il 128 in piazza, all'aperto...chiedo di averlo e lui non esita un istante; per 500 Euro è tuo...questo coso brutto mi da anche noia!!! Per il passaggio pensa a tutto lui, conosce le "donnine" e sa come trattarci, inventa che per renderlo idoneo alla circolazione devono spenderci moltissimi soldi e che gli conviene sbarazzarsene, anzi, se lo rottami devi spendere invece, se lo dai a qualche pollo si piglia lui il "bidone"...così è...vengo subito contattato (sono io il pollo prescelto) e invitato a prendermi il 128 alla cifra di 500euro, prendere o lasciare... Certo che prendo...originalissimo 68000Km, bellissimo...se fosse stato per "l'intelligenza" delle due "signorine" a quest'ora sarebbe stato pressato da un pò... saluti "dal pollo"... p.s. visionabile nel mio garage |
Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??! |
 |
|
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
|
Sobery     Cinquino da esposizione (Messina) |

Messaggi 1971
Garage veicoli
|
Spedito - 16 February 2009 : 22:26:48
|
Io rispetto i ricordi di ognuno,ma un ricordo se è tale dev'essere preservato..è perfettamente inutile conservare un'auto come ricordo se poi la si lascia a MARCIRE..io penso che spesso quella del ricordo sia solo una scusa per tenere il piu possibile un'auto in modo da farne aumentare il valore.. |
studiolegalemalfitano.altervista.it Video interessanti e curiosi dal web http://videowebclick..."E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza" Dottore in Scienze giuridiche. Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina. |
 |
|
mimmo-anna2002     Cinquino da esposizione (Cislago) |

Messaggi 1813
Garage veicoli
|
|
Nick85     - STAFF - Cinquino.net (Rho) |

Messaggi 13321
Garage veicoli
|
|

Messaggi 781
Garage veicoli
|
|
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
|
Nick85     - STAFF - Cinquino.net (Rho) |

Messaggi 13321
Garage veicoli
|
|

Messaggi 781
Garage veicoli
|
|
600lover Cinquino (Brescia) |
Messaggi 150
Garage veicoli
|
|
Caligola     Cinquino da esposizione (Ventimiglia) |

Messaggi 6545
Garage veicoli
|
|
lele1986    Cinquino Abarth/Giannini (torino) |

Messaggi 1414
Garage veicoli
|
Spedito - 25 November 2009 : 19:22:33
|
Citazione: Originariamente inviato da red
hai descritto esattamente la storia del mio Fiat 128... il proprietario defunto molti anni fa, lascia la 128 alle figlie zittelle, adesso 70enni, una laureata che vive a Roma e ha un lavoro importante, l'altra un pò ritartatella vive da sola e nel garage di quest'ultima è parcheggiata la 128. Passo spesso per lavoro dalla "ritardatella" e chiedo sempre di "mollarmi" la 128 ormai ferma da anni, lei asserisce che è un ricordo di famiglia e non si tocca...passano anni e un giorno vado da lei e il 128 non c'è +, sbigottito le urlo; dove hai messo il 128!! lei mi risponde che l'ha portato da un lontano parente perchè al suo posto in garage ha messo l'auto della sorella, così quando viene da Roma in treno ha la macchina per spostarsi...telefono alla "laureata" e lei spara 4000Euro "perchè è un ricordo di suo papà"...mi informo e scopro chi è il lontano parente, mi precipito da lui e trovo il 128 in piazza, all'aperto...chiedo di averlo e lui non esita un istante; per 500 Euro è tuo...questo coso brutto mi da anche noia!!! Per il passaggio pensa a tutto lui, conosce le "donnine" e sa come trattarci, inventa che per renderlo idoneo alla circolazione devono spenderci moltissimi soldi e che gli conviene sbarazzarsene, anzi, se lo rottami devi spendere invece, se lo dai a qualche pollo si piglia lui il "bidone"...così è...vengo subito contattato (sono io il pollo prescelto) e invitato a prendermi il 128 alla cifra di 500euro, prendere o lasciare... Certo che prendo...originalissimo 68000Km, bellissimo...se fosse stato per "l'intelligenza" delle due "signorine" a quest'ora sarebbe stato pressato da un pò... saluti "dal pollo"... p.s. visionabile nel mio garage
ho visto nel garage...ma è quello blu??? se si è tenuto benissimo...mi sa che il pollo non sei tu...ma chi te l'ha venduto....complimenti per l'acquisto... |
http://www.cinquino....che vai a messa o a catè (prendere) el pan...e curve fae col fren a man...
vendo freni a disco per fiat 500 D F L e anche flange per adattare l'attacco stretto a quello largo...per info via pm |
 |
|

Messaggi 781
Garage veicoli
|
Spedito - 25 November 2009 : 21:27:38
|
...vabbè...l'esterno ha preso una mano di vernice in quanto la "signorina" di tanto in tanto spolverava con uno straccio la macchina, considerato che è stata ferma in garage circa 10 anni, struscia struscia la vernice era praticamente finita, ho provato a lucidarla ma in alcuni punti era addirittura scoperta percui l'abbiamo dovuta riverniciare...cosa che abbiamo fatto semplicemente io ed un amico (che s'ha spruzzare) nella carrozzeria dove lavora quest'ultimo...per il resto è "perfetta, integra ed originalissima" compreso un quadernino dove venivano annotati gli interventi e le spese, il libretto dei taglianti, uso e manutenzione, il contratto d'acquisto ecc ecc... Che pollo che sono stato. |
Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??! |
 |
|
600lover Cinquino (Brescia) |
Messaggi 150
Garage veicoli
|
|

Messaggi 781
Garage veicoli
|
|