Io di solito andando per i boschi trovo qualche porcino, non sempre. Tu invece trovi cinq. La prossima volta che vado starò più attento, non si sa mai.
Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Io di solito andando per i boschi trovo qualche porcino, non sempre. Tu invece trovi cinq. La prossima volta che vado starò più attento, non si sa mai.
Natale altro che porcini ...tu ti magni pure gli alberi e ti rosichi la corteccia !!!Hi hi hi hi hi hi ... intanto ora sei a Messina e stai mangiando quella torta destinata a me ... !!! Comunque ... che gran fortuna ... io me ne andavo boschi boschi quando ero in Francia a fare le passeggiate e non ho mai trovato nulla ... a parte qualche scoiattolo "aubenassien" !!!
Una prima spedizione, abbamo preso il motore, uno sportello, serbatoio, ecc.. Niente paraginocchia: non c'è!; come non c'è neanche il cambio! E' stata un'impresa cavare questi pezzi dal dirupo. Nei prossimi giorni farò un'altra visita
c'è ki raccoglie cinquini e ki raccoglie funghi..
natale ti raccomando per i funghi, sono buonissimi quelli rossi con i puntini bianchi..fatti una bella scorpacciata
Ok mi correggo ... da gustare "sulla 500" "a bordo della 500" ... allora Natale ed Emilio avanti ... io e Pompea dietro ... il pentolone con il risotto ai funghi sulle ginocchia di Emilio, io passo i piatti, Pompea fa le porzioni, Natale ... Natale ... ehm ... Natale osserva!!!
Tempo fa notai in campagna un relitto (ma nemmeno tanto) di 500L, oggi, insieme al mio piccolo, con la scusa di farci un giro in jeep x boschi, siamo andati a vedere se c'era sempre e...guardate che scena raccapricciante:
MA COME SI FA!!!
Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??!
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA! JEAN the metaller http:/www.cinquino.net/sch...
Io andrò per i boschi, non a funghi ma a FIAT 500 D. Mi spiego meglio. Un ragazzo mi ha segnalato una D lasciata da tanti dal suocero nella sua proprietà. La D è completa di tutto, però completamente marcia. Probabilmente il suocero sarà felice di cederla, a questo punto aspetto ansiosamente la risposta. La disosserò all'inverosimile.
Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
anke questa era ottima ceditrice di organi...almeno fino ad alcuni giorni fa...adesso c'è ben poco da recuperare, il motore già mancava, gli interni sono schiacciati, esternamente è rimasto la lama anteriore, le "puppine di posizione" e le "lucciole laterali" e nemmeno tanto in "forma"... Peccato
Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??!