PERBACCO!!! descrizione "esplicativa"... il cingolato è un OM, credo che sia stato usato fino a pochi anni fa...non è malissimo, mentre il camion è fermo da molto di più...
Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??!
mo vi dico la mia e credo piangerete. il mio vicino di terra per anni ha messo nella propria campagna qualsiasi auto che un suo conoscente ha voluto buttare. per la precisione ci sono: una coppia di furgoncini 850 bianchi una rover 300 una gti diesel golf nera prima serie una polo seconda serie una 500 distrutta e sventrata blu una 126 familiare almeno credo,che secondo me ha un valore una 1100 d grigia. oltre a questo aveva una N e dico N sport. gli chiesi se la vendeva e mi disse di no. poi dopo aver fatto dei lavori la butto al ferrovecchio. mi pianse il cuore e gli dissi come mai non me la ha voluto vendere. non ebbi nessuna risposta so solo che da quel giorno crede di avere un tesoro. oltre questo ha anche parecchie centinaia di cerchi di qualsiasi auto.ne ho visto anche 4 del topolino.so solo che se avessi un amico con le palle con qualche scusa gli andrei a prelevare tutto quello che ha buttato e arrugginito,chi è disposto mi faccia sapere. oltre questo io aprirei un post dove troviamo o scoviamo il rivenditore per eccellenza,quello che ci da il prodotto di qualità al prezzo minore. proprio ieri sono andato da un meccanico di ape.ho detto che mi serviva per la mia 500 e mi ha detto che il carburatore voleva 80 euro. chi mi ha mandato li mi ha detto che per una ventina me lo sarei accaparrato,maledetta la mia lingua.mo provo mandandoci un altro amico per vedere quanto mi chiede...poi vi faccio sapere
ragazzi!! sigh sigh!! è capitato pure me per una r del 74!, come la mia! tenuta all'acqua, completissima, abbandonata sopra un mucchio di terra al confine con un fosso!! mi è stato detto ke era un ricordo del babbo e ke quella non si toccava!! io dissi ke l'avrei ripristinata per ridargli il suo spelndore di origine e portarla ai raduni maa..... niente!..sapete poi ke fine ha fatto??.........sentenziata e disossata!! e la scocca..demolita! sigh sigh!! ma come c@zzo si fa a ragionare cosi'!!!!
volete piangere? un mio zio ha cubettato un 126 giannini e una moretti (era grossa, forse una 1400??) qualche anno fa, purtroppo prima che io potessi metterci le mani.
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
mo vi dico la mia e credo piangerete. il mio vicino di terra per anni ha messo nella propria campagna qualsiasi auto che un suo conoscente ha voluto buttare. per la precisione ci sono: una coppia di furgoncini 850 bianchi una rover 300 una gti diesel golf nera prima serie una polo seconda serie una 500 distrutta e sventrata blu una 126 familiare almeno credo,che secondo me ha un valore una 1100 d grigia. oltre a questo aveva una N e dico N sport. gli chiesi se la vendeva e mi disse di no. poi dopo aver fatto dei lavori la butto al ferrovecchio. mi pianse il cuore e gli dissi come mai non me la ha voluto vendere. non ebbi nessuna risposta so solo che da quel giorno crede di avere un tesoro. oltre questo ha anche parecchie centinaia di cerchi di qualsiasi auto.ne ho visto anche 4 del topolino.so solo che se avessi un amico con le palle con qualche scusa gli andrei a prelevare tutto quello che ha buttato e arrugginito,chi è disposto mi faccia sapere. oltre questo io aprirei un post dove troviamo o scoviamo il rivenditore per eccellenza,quello che ci da il prodotto di qualità al prezzo minore. proprio ieri sono andato da un meccanico di ape.ho detto che mi serviva per la mia 500 e mi ha detto che il carburatore voleva 80 euro. chi mi ha mandato li mi ha detto che per una ventina me lo sarei accaparrato,maledetta la mia lingua.mo provo mandandoci un altro amico per vedere quanto mi chiede...poi vi faccio sapere
I furgoncini che dici bianchi, intendi bianchi di colore? La 126 familiare non è mai esistita, se non come prototipo.
Ognuno delle proprie cose ci fa quello che vuole, anche lasciarle arrugginire
Per l'esperienze che ho avuto io,sono più gli anziani che si sentono più vicini alla terra che hanno accumulato patrimoni e che quando arriva il momento di vendere o chiedono cifre spropositate o fanno marcire tutto, ma vederti contento e farti un favore non se ne parla. A me un anziano commerciante non bisognoso di soldi,quando ho acquistato il mio mezzo alla fine delle trattative(promettendomi pezzi di ricambio dell'epoca etc..) al momento del passaggio di proprietà ha voluto 200€ euro in più e quando io che sono tranquillo(con l'umore nero)ho acconsentito alla sua ulteriore richiesta,preso dal panico che poteva tirarmi di più il collo non voleva consegnarmi la macchina e quando ormai si era deciso a darmela si è tenuto i ricambi per venderli a parte. Per togliermelo di torno perchè a me la "Cariola" piaceva ho lasciato stare tutto e ho acconsentito alle sue richieste. Che si goda tutto,l'importante e aver realizzato un mio sogno.
la cerniera era a sinistra e l'apertura a destra. non c'è un modo di vederla con google map???o altre cose tramite internet?cosi faccio una foto dall'alto
...alla morte del proprietario l'auto è stata murata all'interno dell'officina del defunto per proprio volere...
Argh! Ma davvero si può decidere una cosa del genere? Che ultime volontà ridicole, sarebbe del tutto lecito non rispettarle. Magari il vecchio si sarà fatto sotterrare pure col portafogli pieno, il telefonino carico e le chiavi di casa, non si sa mai...
...era meglio non li avevo trovati... ho fatto 10 km di bosco con il Doblò, ho strusciato sotto non so quante volte, ho preso fronde sulle fiancate, ho guadato 2 torrenti di cui uno bello profondo tanto che ho allagato il pianale e le attrezzature, ho distrutto il cuscinetto dell'alternatore e i freni hanno cominciato a grattare...insomma, meno male che doveva arrivarmi il kangoo nuovo sennò avrei speso anche diversi soldini per le riparazioni...tutto questo per eseguire una riparazione ad un impianto che richiedeva "gente specializzata", così specializzata che il proprietario soddisfattissimo del lavoro non ha pagato la fattura...che grande quell'ingegnere!!! Che fesso io!!! Doblò sganasciato, giornata "specializzata" lavorata e mai pagata ma...ho fatto le foto...che grande che sono ...mamma come son furbo!!!!
Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??!
pdb hi fi Cinquino tenuto bene (Magliano Dei Marsi)
Ragazzi.... purtroppo di sta gente è pieno....io per 2 mesi di ritardo nn sono riuscito a ripulire una cantina di un preparatore di 500...... comunque tutti i torti a ql vecchietto che ha fatto murare il cinquino nn ce li do... perke se ha fatto quel gesto significa che li dietro c'è un grande lavoro....purtroppo anche io sono fatto cosi... per il motore che ho montato alla bici (ducati 60) mi hanno offerto 2500€ ma li ho rifiutati perche quello è stato il mio primo motore che ho rifatto e ci ho perso i mesi per rifarlo calcolando che l'ho rimesso in fase io senza l'aiuto di nessuno!!!! qll sta bene nell'officina fino a quando nn muoio... come del resto il 5ino..... ecco se mi dovessi trovare in difficoltà lo darei solo agli appassionati basta che non lo modificano ....
Che la potenza sia con te!!! Dove passa paolo non cresce più l'erba! (perde benzina)
be se per questo tempo fa c'era anche un maggiolino prima serie (vetro posteriore doppio)e una cadillac cabrio.il propretario del terreno ha un parente che vive in america,puo darsi che era sua