Neanche io lavoro in fiat! e mi spiace per te che non hai avuto il piacere di sentire i ricordi di chi in fiat ha lavorato... Comunque non tutto quello che si trova sulla rete internet corrisponde a verità.. Salutoni. Zio JO
beh dispiace anche a me che nessuno mi ha raccontato queste cose perche sono sicuramente interessanti .. ogni tanto mi appassiono agli spezzoni di racconto di ezio... cmq quelli sono dati oggettivi non trovati qui e la perlomeno da quello che ho trovato su wikipedia che e' abbastanza attendibile come fonte visto che e' letta e aggiornabile da tutti. Detto questo nemmeno tutto quello che ti raccontano corrisponde a verita' zio jo.
cmq torniamo a parlare della 131 che stiamo divagando
Comunque per coloro che fossero interessati io dispongo di tutti i manuali d'officina per le revisioni di tutte le tre serie dei 131, compresi quelli di carrozzeria. Se vi interessa qualche dato potete chiedere o mandarmi una mail. Anche del 132. Salutoni. Zio JO
Se mi ricordo dove l'ho messa vi scansiono la broshure del 131 racing.... Dopo il trasloco non trovo più niente.. ho ancora tutto inscatolato. Devo avere addirittura il "libro del venditore" della 131, nel quale la fiat suggeriva ai venditori dei concessionari su quali punti di pregio della 131 fare forza nei confronti del cliente e su quali lacune della concorrenza calcare pesantemente la mano per convincerlo ad acquistare la 131... roba diabolica.. Salutoni. Zio JO
Zio JO
niki500 Cinquino da esposizione (Haubourdin -Nord- (Francia))
Diego vado un po ot ma non vorrei deluderti su wikipedia, ma ho sentito questa settimana che c'e gente sul sito che si spacciava per ing. e hanno scoperto che era un giovane di 20 anni che prendeva notizie al caso e le faceva sue inserendole in rete !! dunque prima verificherei le informazioni su altri siti !!!tipo informazioni incrociate , per vedere se corrispondono , scusa ma tenevo a informare chi non sapeva gia
troppo forte zio jo, inviaaaa materiale appena puoi, sono un grande appassionato della mitica 131:p
x omero rimango dubbioso perchè la 131 rimane, secondo me, di disegno più pulito e più vicino ai canoni stilistici degli anni '70, quindi con mancanza di spigoli arrotondati ma anzi marcatamente squadrati
ottima idea zio jo magari mi fai vedere anche un tuo 131:p una macchina troppo mitica per me, ricordo che mio padre aveva l'ultima serie della 131 la supermirafiori 1.6 tc grigia chiara metallizzata, una gran bella macchina e purtroppo non se ne trovano più in giro da comprare ciao michele allego foto