Discussione | |
|
Pedro Bagueni Cinquino tenuto bene (La Spezia) |
Messaggi 570
Garage veicoli
|
Spedito - 21 July 2007 : 17:39:19
|
Vado leggermente O.T. per chiedervi un'informazione su una lontana (forse neanche tanto) parente della 131: sapreste indicarmi dove si possono trovare ricambi per una Fiat 130 ? La richiesta mi è stata fatta da un conoscente e non so dirvi molto di più circa la macchina (anno, versione, ecc.) Scusate se mi sono intrufolato nel topic sulla mitica 131 (mi ricorda tanto la mia infanzia), ma volevo evitare di aprire un'altra discussione e penso siate i più indicati per rispondere al mio quesito ! Grazie |
I will turn your face to alabaster When you'll find your servant is your master Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza. Dichiarazione Universale dei Diritti Umani - Art. 1 I miei cinquini: http://www.cinquino.... |
|
|
Zio JO Cinquino nuovo nuovo (Vigone) |
Messaggi 96
Garage veicoli
|
Spedito - 21 July 2007 : 18:38:07
|
Fantastico.. Ho avuto una 130 berlina per due anni.. cambio automatico 3200cc. Purtroppo i ricambi della 130 sono inesistenti. Di carrozzeria non si trova quasi nulla sul coupè, se poi si tratta di un berlina ci si deve mettere l'anima in pace. Le pastiglie freno sono state da poco rifatte da una ditta di cui però non ricordo il nome. Comunque se ti interessa entrare in contatto con il club del 130, devi comprare Ruoteclassiche, e controllare tra le officine che effettuano lavorazoni sulle auto-moto-storiche. Sotto la voce fari e fanali (o qualcosa di simile) c'è un signore che se non ricordo male si chiama Casini Geri che rifà le parabole dei fari. Quel signore è il presidente del 130 club, una persona cortesissima e disponibilissima a fornire ricambi e a mettere in contatto gli appassionati bisognosi di aiuto. Diversamente tenete d'occhio il sito www.citymotors.comm.... dove spesso si trovano auto intere radiate o parzialmente smontate a prezzi vantaggiosi da comprare per ricambi. (oltretutto c'è pure la mia 130 berlina in vendita!) Salutoni. Zio JO |
Zio JO |
|
|
effe131 Cinquino modificato (torino) |
Messaggi 970
Garage veicoli
|
|
Messaggi 970
Garage veicoli
|
|
fogigi Cinquino (torino) |
Messaggi 217
Garage veicoli
|
Spedito - 21 July 2007 : 21:09:52
|
da autosassi trovi tutto ma ti pelano..... vai su qualunque motore di ricerca e cerca fiat 130 ne troverai sicuramente, potrai anche comparare i prezzi e se poi c'è la convenienza nel restaurarla oppure prenderne una a posto..... ciao gigi |
gigi |
|
|
Zio JO Cinquino nuovo nuovo (Vigone) |
Messaggi 96
Garage veicoli
|
Spedito - 22 July 2007 : 00:40:56
|
Si è prprio lei. targata MI P9... Quell'auto venne usata dalla mia ragazza per due anni. ci andava a fare la spesa perchè la trovava comoda e silenziosa.. Il cambio automatico poi le piaceva parecchio.. Il problema era solo quando doveva parcheggiare a Le Gru o Auchan che hanno i parcheggi stretti. Non poteva scendere una volta sistemata l'auto per il ridotto spazio. Salutoni. Zio JO |
Zio JO |
|
|
Messaggi 970
Garage veicoli
|
|
Pedro Bagueni Cinquino tenuto bene (La Spezia) |
Messaggi 570
Garage veicoli
|
Spedito - 23 July 2007 : 01:37:06
|
Grazie per le vostre risposte, ma ..... incredibile ma vero, la persona che mi ha chiesto dei ricambi è proprio il Sig. Casini !!!!! Come avevo scritto nei giorni scorsi ( http://www.cinquino....) l'ho contattato per far restaurare dei fari Carello e lui, gentilissimo come dici tu zio Jo, alla fine della telefonata, avendogli parlato del Forum del Cinquino, mi ha chiesto se fossi a conoscenza di qualcuno che disponesse dei ricambi per la 130: ora capisco che la sua richiesta era intesa nel senso "non si sa mai che tra gli appassionati di 500 ..." ed io, infatti, ho pensato subito a voi !!! Ovviamente non potevo sapere che fosse addirittura il presidente del 130 club !!! Comunque, quando avrò occasione di risentirlo, gli riporterò le vostre segnalazioni. Grazie ancora a tutti voi |
I will turn your face to alabaster When you'll find your servant is your master Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza. Dichiarazione Universale dei Diritti Umani - Art. 1 I miei cinquini: http://www.cinquino.... |
Modificato da - Pedro Bagueni on 23 July 2007 01:38:53 |
|
|
Messaggi 970
Garage veicoli
|
|
sprint1973 Cinquino (montesilvano) |
Messaggi 252
Garage veicoli
|
|
Messaggi 217
Garage veicoli
|
|
Messaggi 970
Garage veicoli
|
Spedito - 04 August 2007 : 16:29:15
|
auguri ciao gigi, ti ho mandato mail le hai ricevute la macchina l'ho vista stamattina oltre a picermi un sacco mi interessa tantissimo...quando ti posso chiamare? così ci possiamo vedere oltre a parlare della tua 131 fammi sapere se hai ricevuto la mail ciao Citazione: Originariamente inviato da fogigi
ben tornato effe, sei rinvigorito,beato te, se poi vuoi combinare per un caffe' manda un'email,sei passato a vedere la mia 131? penso di metterla poi in vendita su qualche sito,quando eri in ferie, è passata la cicogna a laciarmi una bella pupetta, quindi ho preso la decisione di prendere un monovolume per questioni di spazio. ciao a tutti
|
|
Modificato da - effe131 on 04 August 2007 16:29:55 |
|
|
Messaggi 217
Garage veicoli
|
|
Messaggi 970