Discussione | |
|
Gas Gas Cinquino (Tivoli (Roma)) |

Messaggi 250
Garage veicoli
|
|
n/a     deleted (Reggio Calabria) |
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
|
Pagani   Cinquino modificato (Torino) |

Messaggi 605
Garage veicoli
|
|
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
|
Andrea     Cinquino da esposizione (Bologna) |

Messaggi 5355
Garage veicoli
|
|
Natale     Cinquino da esposizione (Catania) |

Messaggi 8838
Garage veicoli
|
Spedito - 08 April 2007 : 08:33:56
|
Vedrai allora che la pitturerà a pennello, è successo con un mio vicino, ero in garage e sentivo puzza di pittura, mi avvicino al box e vedo il condomino con un pennello in mano, alle prese di una bellissima lambretta anni 50. Che fai gli dissi, così la rovini, e lui per tutta risposta mi disse: perchè dovrei farla verniciare? è vecchia, non vale la pena, così almeno la rendo presentabile. L'ha pitturata colore verde ringhiera, si con pittura quella dei cancelli. Era del suo papà, ferma per tanti anni, sicuramente radiata. Ho chiesto, me la vendi? risposta: no, è un caro ricordo. Credimi, gli avrei sputato in un occhio. Ogni tanto si fa un giro nella zona ed io mi faccio il sangue acqua a vedere quello scempio. |
Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi... |
 |
|
peppomcr Cinquino (Collegno (TO)) |

Messaggi 124
Garage veicoli
|
|
Fiat500F    Cinquino Abarth/Giannini (Biella (BI)) |

Messaggi 1409
Garage veicoli
|
|
FABIO500L   Cinquino modificato (TORINO) |

Messaggi 715
Garage veicoli
|
|
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
|
Natale     Cinquino da esposizione (Catania) |

Messaggi 8838
Garage veicoli
|
|

Messaggi 605
Garage veicoli
|
|
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
Spedito - 20 April 2007 : 12:56:45
|
|
 |
|

Messaggi 605
Garage veicoli
|
|
spillo491  Cinquino tenuto bene (Valchiavenna) |

Messaggi 537
Garage veicoli
|
|
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
|
spillo491  Cinquino tenuto bene (Valchiavenna) |

Messaggi 537
Garage veicoli
|
|

Messaggi 605
Garage veicoli
|
Spedito - 22 April 2007 : 14:06:35
|
Ragazzi, che dire... SONO EMOZIONATO! Ieri ho dato una bella pulita alla puntina, ho rimontato il serbatioio bello pulito e il carburatore revisionato. Ho messo 5 lt. di miscela al 5% e... tre pedalate ed è partita!!! Poi appena si è scaldato il motore ho buttato la prima e via, si muove pure!!! Funziona tutto, luci, stop, clacson, massa per lo spegnimento, che fortuna sfacciata! E' stata una bella soddisfazione. Eccomi in strada per la prova!!! Image Insert: 129.12 KBImage Insert: 17.44 KBImage Insert: 44.68 KB |
Che differenza c'è tra un bimbo e un adulto??? Il prezzo dei suoi giocattoli! |
 |
|
Salvone75     Cinquino da esposizione (Sassari) |

Messaggi 1752
Garage veicoli
|
Spedito - 22 April 2007 : 14:43:15
|
Bella Pagani! Vai cosìììì! Son felice, la Vespa non molla mai! Belle le foto dall'alto!  Siccome a leggere notizie della tua Vespa mi faccio prendere dall'entusiamo, allora chiedo ospitalità nella tua discussione per postare la foto del mio fedelissimo "vespone"! L'ho comprato nuovo nel '94 con i risparmi accumulati in tanti anni, da allora c'ho fatto un sacco di chilometri e ci sono molto affezionato  . Image Insert: 46.23 KBCiao Pagani, auguroni per la tua meravigliosa Farobasso!  Salvone |
 |
|

Messaggi 605
Garage veicoli
|
|
Discussione |
|