forse riesco a riprendermi un px pure io eccola (inoltre ho un Gl del '62 e una ET3 del 78 entrambe in restauro, quasi ultimato) http://cgi.ebay.it/w...
Eccomi di nuovo. Oggi gli ho dato una bella sgrassata alla carrozzeria, ed ha già un altro aspetto. Dovrò fare sicuramente altri passaggi però vi allego le foto. Ho anche riparato il cuscino posteriore, il sellaio mi aveva chiesto 100/150 Euro, ma l'ho portato dal calzolaio che mi ha preso 6 Euro, non è perfetto ma per il conservato direi che può andare bene. I prossimi lavori saranno il cambio olio e la registrazione/pulizia dei freni. Poi dovrò trovare il devioluci e il fanale posteriore, non sarà facile...
Image Insert: 111.78 KB
Image Insert: 121.3 KB
Image Insert: 118.74 KB
Image Insert: 113.27 KB
Che differenza c'è tra un bimbo e un adulto??? Il prezzo dei suoi giocattoli!
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA! JEAN the metaller http:/www.cinquino.net/sch...
io invece la restaurerei subito...sarebbe troppo bello vederla luccicante...così nn rende giustizia alla sua bellezza!!!
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci...... FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
When you're ridin' you're livin'; everything else is just waitin'...
Ciao Fiat500F, mi segui anche su VOL eh... Stò cercando di capire la giusta procedura, non dovrebbe essere troppo complessa, sto prendendo info anche all'ACI e al PRA di Torino. Spero solo di non dovere richiedere altri documenti al nonnetto, non vorrei irritarlo. Ti tengo aggiornato, ciao!
Che differenza c'è tra un bimbo e un adulto??? Il prezzo dei suoi giocattoli!
ho visto, intanto io sabato ho rivevuto il certificato d'otrigine dellla ET3 e mi ero dimenticato di richedere se era possibile avere anche il luogo (provincia) della prima vendita (vai a leggere iltopic certificato d'origne piaggio su VOL, poi mercoledì penso ci si trovi a viverone al vespacafè vieni?