Discussione | |
|
Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO) |
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
|
danmau Cinquino nuovo nuovo (modena) |
Messaggi 43
Garage veicoli
|
|
n/a deleted (Reggio Calabria) |
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
|
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
|
ANTO Cinquino Abarth/Giannini (Messina) |
Messaggi 1283
Garage veicoli
|
|
danmau Cinquino nuovo nuovo (modena) |
Messaggi 43
Garage veicoli
|
|
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
|
Nicolicchio Cinquino da esposizione (Mestre) |
Messaggi 3005
Garage veicoli
|
Spedito - 16 October 2010 : 01:20:34
|
Citazione: Originariamente inviato da danmau
quindi?cosa mi consigliate di fare?io la 500 la ho comperata con le cinture,poi con il restauro e leggendo questo post,sicuro delle mie ragioni le ho eliminate(e buttate).ne recupero altre e le monto o mi intestardisco e cerco di fare valere le mie ragioni?ve lo assicuro,quà non ne vogliono sapere di vettura senza cinture...
Diciamo che se proprio vuoi intestardirti è meglio che lo fai con la macchina in regola, cioè motore e marmitta originale, gomme 125 ecc. A quel punto con la macchina in regola puoi far valere le tue ragioni. Ti fai rilasciare una dichiarazione scritta dal centro autorizzato e se si rifiutano chiami le forze dell'ordine (o gli fai capire che se disposto a farlo e gli fai capire anche che sei disposto a creargli dei casini e fargli ritirare l'autorizzazione a eseguire revisioni). Ricordati però che dopo tu in quel centro revisioni nn potrai più metterci piede. |
"Signorina gradisce un whisky?" "Solo un dito grazie" "E' sicura di non volere prima un whisky?" |
|
|
Nicolicchio Cinquino da esposizione (Mestre) |
Messaggi 3005
Garage veicoli
|
|
Caligola Cinquino da esposizione (Ventimiglia) |
Messaggi 6545
Garage veicoli
|
Spedito - 16 October 2010 : 02:29:07
|
Citazione: Originariamente inviato da Nicolicchio
Secondo te il gioco vale la candela? Secondo me no. Rimonta le cinture, fai la revisione e poi smontale.
Giusto quello che dici, ma non è giusto il fatto che ti obbligano a mettere le cinture quando non sei tenuto per Legge. Anche qui da me vogliono le cinture e quella circolare non tutti la conoscono. Io la tengo sempre nel libretto dato che una volta, per strada, ho trovato uno (in uniforme) con la testa piu' dura di un incudine che a tutti i costi mi voleva far perdere tempo leggendosi il Regolamento di esecuzione del C.D.S., poi non ha capito una mazza e con fare arrogante mi ha invitato a mettere le cinture onde evitare spiacevoli conseguenze... Gli ho risposto che non temevo nulla (vecchi rancori per motivi di servizio), a quel punto con aria insofferente mi ha detto di togliermi dai Cogli..ni. Peccato che non mi ha fatto il verbale..(l'ho invitato piu volte a farmelio) mi sarei fatto due risate e gli facevo fare una bella figura di Mer.. davanti al Giudice di Pace. |
|
|
eizo2006 Cinquino tenuto bene (Torino) |
Messaggi 309
Garage veicoli
|
|
Andrea Cinquino da esposizione (Bologna) |
Messaggi 5355
Garage veicoli
|
|
Messaggi 309
Garage veicoli
|
|
cinquino83 Cinquino Abarth/Giannini (Roma) |
Messaggi 1222
Garage veicoli
|
|
Messaggi 309
Garage veicoli
|
|
Messaggi 1222
Garage veicoli
|
|
abebabe Cinquino da esposizione (Noventa Padovana) |
Messaggi 2602
Garage veicoli
|
|
Alby67 Cinquino da esposizione (Torre del Greco-NA) |
Messaggi 2452
Garage veicoli
|
Spedito - 07 June 2011 : 20:21:38
|
ma forse nn é chiaro a loro questa cosa ... stampati l'articolo presente sul codice della strada e mettiglielo davanti al naso gli dici « ciccio leggi e se nn mi fai passare il collaudo ti faccio una querela che metá risarcimento basta per comprarmi 8 500 appena resturate!!!» e se nn sbaglio sul sito del 500 club cé l'articolo preso direttamente dal codice della strada eccolo qui http://www.LinkNonCo...cioé piú di cosí si muore! :o |
|
|
|
Alby67 Cinquino da esposizione (Torre del Greco-NA) |
Messaggi 2452
Garage veicoli
|
|
Messaggi 1222
Garage veicoli
|