Discussione | |
|
mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito)) |
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
|
mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito)) |
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
|
claudio bernardi Cinquino tenuto bene (beinette (cuneo)) |
Messaggi 561
Garage veicoli
|
|
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
|
Nicolicchio Cinquino da esposizione (Mestre) |
Messaggi 3005
Garage veicoli
|
|
Messaggi 561
Garage veicoli
|
|
Messaggi 561
Garage veicoli
|
|
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
Spedito - 26 March 2015 : 14:32:10
|
Nicolichio, è questo che volevo intendere, non occorre neanche che presento la tessera del club, porto di persona il "tesserino " plastificato rilasciatomi dall'ASI e non mi iscrivo più neanche al club federato. Almeno questo sembra di leggere......o quello....o questo ASI Ciao |
Chi trova un tesoro....trova un sacco di amici... Mimidiroma |
|
|
Messaggi 561
Garage veicoli
|
Spedito - 26 March 2015 : 14:50:23
|
Ciao a tutti , ho bisogno di un grosso favore.....vi spiego: è circa un mese che lotto con il mio agente assicurativo per fare la polizza Allianz con il 60% di sconto, ma quando prova a stampare la polizza le blocca alcune garanzie e le aumenta il prezzo. Mi dicevano che con 129 euro annui hai rca , primo incendio assoluto 7000 euro, soccorso stradale, assistenza legale puoi assicurate fino a tre mezzi con la stessa polizza. Ho già chiesto i codici al club e me li hanno dati , ma niente da fare.... Qualcuno di voi che ha una polizza Allianz mi invierebbe in privato copia del contratto con messaggio privato o tramite e mail.. claudio.bernardi 73@tiscali.it |
|
|
Messaggi 3005
Garage veicoli
|
Spedito - 26 March 2015 : 16:26:57
|
Citazione: Originariamente inviato da mimidiroma
Nicolichio, è questo che volevo intendere, non occorre neanche che presento la tessera del club, porto di persona il "tesserino " plastificato rilasciatomi dall'ASI e non mi iscrivo più neanche al club federato. Almeno questo sembra di leggere......o quello....o questo ASI
Ciao
Bravo Mimì è esattamente questa la tessera che intendevo cioè l'Attestato di datazione e storicità, non quella piccola di plastica che intende Claudio Bernardi che certifica l'iscrizione annuale della persona all'Asi. Nel foglio che hai postato a pagina 3 c'è scritto chiaramente il rinnovo della tessera di socio o l'attestato di storicità che tu hai postato qui sopra. Fai una fotocopia e glielo mandi via fax come ho fatto io o glielo porti di persona e sei in una botte di ferro |
"Signorina gradisce un whisky?" "Solo un dito grazie" "E' sicura di non volere prima un whisky?" |
|
|
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
Spedito - 26 March 2015 : 16:44:47
|
Claudio, questa sera vedo la mia può esserti utile (da moto), a riguardo del tesserino ASI se è idoneo quello che ho mostrato posso anche fare a meno del club, altrimenti se occorre quello dell'anno in vigore (questo che mostro) devo per forza iscrivermi a un club o fare soltanto il tesserino ASI. Nicolicchio, hai anche te questo tesserino ? Ciao |
|
|
Messaggi 561
Garage veicoli
|
|
Messaggi 561
Garage veicoli
|
|
Messaggi 3005
Garage veicoli
|
Spedito - 26 March 2015 : 17:50:48
|
No Mimì io quella tessera non ce l'ho. Mi iscrissi nel 2007 ad un club federato ASI (e quindi mi fecero sia la tessera del club sia la tessera sociale ASI come quella che hai postato qui sopra) solo per iscrivere le 2 500 nei registri ASI ed ottenere i 2 attestati di datazione e storicità esattamente come quello che tu hai postato più sopra relativo alla tua Honda SC01 del 1982 e poi non ho più rinnovato la mia personale iscrizione all'ASI. Questi 2 attestati certificano che il veicolo o motoveicolo è classificato di interesse storico e viene iscritto nei registri ASI per sempre. Non è necessario che il proprietario rinnovi annualmente la propria iscrizione all'ASI. Ho contattato telefonicamente l'agenzia e mi ha confermato che l'attestato di datazione e storicità per loro è più che sufficiente. Claudio leggi bene il foglio (o attestato di storicità se il veicolo è iscritto al registro ASI o FMI) |
"Signorina gradisce un whisky?" "Solo un dito grazie" "E' sicura di non volere prima un whisky?" |
|
|
Messaggi 3005
Garage veicoli
|
|
Messaggi 561
Garage veicoli
|
|
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
|
Messaggi 561
Garage veicoli
|
|
Messaggi 3005
Garage veicoli
|
|
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
Spedito - 27 March 2015 : 03:42:54
|
L'assicurazione la rinnovo il 19 di Aprile, senza dire nulla mi presenterò con il "certificato" e vedremo cosa diranno.....sono assicurazioni come tutte, senza vincolo di contratto, quindi sono obbligate a chiedere i requisiti necessari con priorità per la revisione periodica, l'altro, quello dell'iscrizione al circolo sono favori che si scambiano facendosi l'occhiolino, perchè è l'assicurazione che incassa e eventualmente paga i sinistri, tu mi mandi i clienti e io te li assicuro, e in questo caso li tolgono all'ASI Il bollettino parla chiaro, se hai un mezzo storico, ti devi iscriverti a un club e loro ti raccomandano.....se vai per le vie ASI non dovresti più farti accompagnare, la strada diventa liscia e senza buche.....stessa cosa quando fai la revisione, ti chiedono il certificato e se ne sei in possesso la strada diventa in discesa e vai con il freno a mano tirato, perchè essendo riconosciuta di interesse storico salti anche il controllo del CO2, perchè impossibile applicare ne nuove normative, la tolleranza diventa metrica, (certo non devi presentarti con una canna fumaria al posto della marmitta). |
|
|
Discussione |
|