Discussione | |
|
Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO) |
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
|
Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho) |
Messaggi 13308
Garage veicoli
|
|
bic Cinquino Abarth/Giannini (Bologna) |
Messaggi 1171
Garage veicoli
|
|
abone Cinquino da esposizione (prato) |
Messaggi 2651
Garage veicoli
|
|
500manie Cinquino Abarth/Giannini (messina) |
Messaggi 1587
Garage veicoli
|
|
Lianca Cinquino modificato (Treviso) |
Messaggi 717
Garage veicoli
|
|
Messaggi 1171
Garage veicoli
|
|
abone Cinquino da esposizione (prato) |
Messaggi 2651
Garage veicoli
|
|
Messaggi 1171
Garage veicoli
|
|
Messaggi 1171
Garage veicoli
|
Spedito - 21 March 2013 : 17:47:16
|
questa foto e stata fatta durante la rievocazione storica di un matrimonio d'epoca a Zola Predosa(BO) durante la fiera cittadina in prima fila 2 lambrette 125C a seguire una 125D e una 125LD da questo modello in poi le lambrette a seguire cambiano look e cominceranno ad avere la carenatura in gerco (le vestite) |
Antonio l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!! |
|
|
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
|
muscafiume Cinquino modificato (pinerolo) |
Messaggi 856
Garage veicoli
|
Spedito - 21 March 2013 : 21:18:44
|
|
|
|
Messaggi 1171
Garage veicoli
|
Spedito - 21 March 2013 : 23:31:21
|
Citazione: Originariamente inviato da muscafiume
Ma che gelosetti io semplicemente Bic lo vezzeggio, voi lo fate morire gassato Bic ma da giovane, con ste Lambrette caricavi????voglimo sapereee!!
hai voglia se caricavo ooooooooooooooooooooooo la tenda il bauletto gli attrezzi Musca una cosa devo dire i vespisti a differenza dei lambrettisti hanno sempre piu gnxxxxxa un viaggio che non dimentico ma solo per le azzate che abbiamo fatto è stato in Svizzera a Langenthal alla mattina ci si trova davanti al bar per lo spritz si ore 8 di mattina prosecco e campari!!!! alla frontiera a Chiasso un nostro amico venuto col furgone ( con una damigiana di vimo da 50litri e una da litri 5 di grappa) anziche seguire noi per strada normale ci lascia e fa dogana da solo !!!! qua vengono i dolori....i doganieri fanno pagare a peso d'oro il vino perche per loro era da solo e non volevano sentire ragioni che era al seguito nostro ma per fortuna la damigianina di 5 litri la scambiarono per acqua!!!!! questo alla partenza la sera pernottammo con le tende ai piedi del Gottardo dove facevano anche da ristorante ,con faccia tosta dicemmo alla nuora della proprietaria ,che sventola, che eravamo produttori di vino e se ci lasciava portare la damigiana sul tavolo al ristorante saremmo stati loro clienti fu il suo sbaglio.....ci disse di si , sala piena di clienti offrivamo vino a tutti nessuno piu prendeva birra erano tutti nostri amici dopo gli ammazza caffe si passo' a giocare a biliardino. Una birra a testa a partita ...si è andati nelle tende strisciando....... qua sul Gottardo facendo il passo lambretta fresca di restauro anno 2001 su al passo piccola sosta a prendere a palle di neve verso chi era rimasto indietro paesino bellissimo pulito insomma una bomboniera Dopo aver piazzato tende ; alla sera si va in giro per i pub e qua non ti dico. Ci siamo" scontrati" con gli Inglesi, a birre non li batte nessuno ma cadono come pere mature ecco il motivo che noi"perdiamo con loro" rimaniamo sempre in piedi questo amico cambio' le ganasce perche le consumo' giu' dal Gottardo e al momento di rimontare il tamburo gli spalmammo del grasso sui ferodi........ un altro po' fa filotto di tende quando ando a frenare purtroppo per i 2 gg a seguire venne giu il diluvio altre 3 cm d'acqua ed entrava nelle tende ma è stata diciamola cosi una fortuna perche il maltempo ci costrinse a rimenere nel sito del raduno il ritorno me lo feci in solitaria, alcuni amici si fermarono ancora , passando da sotto il tunnel ,una pazzia , non finiva mai velocita' max80 ricordo entrai che ero bagnato ne usci asciutto e con una gran puzza di gas di scarico partito verso le 8,30 arrivai a Bologna, perdendo del tempo sulla tangenziale di Milano , verso le 20 In Svizzera per velocizzare presi l'autostrada e mi fermai a comprare la "vignetta" |
|
|
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
|
niki500 Cinquino da esposizione (Haubourdin -Nord- (Francia)) |
Messaggi 1890
Garage veicoli
|
Spedito - 25 March 2013 : 15:28:05
|
|
|
|
Messaggi 1890
Garage veicoli
|
|
Messaggi 1171
Garage veicoli
|
Spedito - 25 March 2013 : 15:59:32
|
Ciao Niki allora la lambra è un ottimo modello è una 150LI Iserie hai un bel seggiolino dietro after market vedo che manca lo sportellino ma quello con 10 euro si prende usato ora vengono i dolori.......io parlo di prezzi qua a Bologna poi l'Italia è lunga e c'è chi si accontenta e chi fa pagare il giusto come chi fa pagare a peso d'oro sabbiatura-----------700-900 € verniciatura---------1300-1800€ cromature varie------200 € pezzi e viteria nuova100€ motore : cuscinetii 100naio€ paraoli 20na di € set frizioni 20 € set guarnizioni 20 euro rettifica cilindro [ con relativo pistone [130 € queste sono le spese vive adesso la cifra puo essere piu o meno (sappi che io una lambretta l'ho sabbiata e verniciato con 500€ pero l ho fatto nelle Marche e il carrozziere doveva dei favori a mio fratello)ritornando alle spese tutto questo se te la smonti e te la rimonti tu un mio amico 2 anni fa lambra in ordine per prepararla per l'Irlanda ( che a presto mettero il resoconto del viaggio) spese per una controllata 1200 euro e a Briancon grippo per la seconda volta nonostante avesse fatto oltre 3000km di rodaggio non sperare di guadagnarci se la restauri a doc al limite ci fai una patta cmq hai un bel modello è un paccato darla via tienitela e l'aggiusti un po alla volta senti io in giugno saro' ad Avignone in lambretta se ti interessa possiamo incontrarci per il week.end che mi fermo li spero di non averti "spaventato" |
|
|
Messaggi 1171
Garage veicoli
|
|
Messaggi 1890
Garage veicoli
|