I Colori di Cinquino.net
 FIAT 604 Grigio Garda
 FIAT 583 Beige Sabbia
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- buongiorno a tutti...
da: claudium

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119085
2) omas 48840
3) borghillo.s 45002
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28642
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24890
9) Massimo la Falce 24329
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12708
Ultimo iscritto:
Pandoro74

Utenti Online 0

Visitatori Online 1

Forum
 IL MONDO DELL'AUTO
 Il mondo delle storiche
 e ...prima venne ...la Lambretta!!!!
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 3
Discussione 

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  22:15:12  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

l'altra e' mia!

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  22:48:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

occhio che il passo dopo è la cicuta

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

bic Cinquino Abarth/Giannini (Bologna)

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  23:36:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

appena posso menttero le foto di un'altra che ho venduta 150 Special il top della cilindrata

adesso veniamo a voi tre "MI_MI,co-co e cacxxxx u caxxxx"(abone, nik e jean)pregare che succeda qualcosa a qualcuno ricordatevi che si ritorce contro.......adesso io al posto vostro farei gia un contratto con qualche "pompa funebre" cosi farete risparmiare ai vostri cari!!!!!!}}}}}}
Muschessa grazie dei complimenti "sei un angelo caduta dal cielo"la fine te la dico a voce............

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

abone Cinquino da esposizione (prato)

Messaggi 2651

Garage veicoli

Spedito - 21 March 2013 :  08:08:25  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Muschessa ruffiana di corte, oramai le lambretta sono già tutte prenotate, non ci resta che aspettare.....avvoltoio mode on.

Antico Fabrizio

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

500manie Cinquino Abarth/Giannini (messina)

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 21 March 2013 :  08:46:03  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

bravo bic vedo che sei un ragazzo casa e chiesa, ma nel tragitto tra la casa e la chiesa c'è il finimondo hahahah
mi piace il tuo spirito è uguale al mio MITICO
Vai ad inizio pagina

Lianca Cinquino modificato (Treviso)

Messaggi 717

Garage veicoli

Spedito - 21 March 2013 :  09:04:03  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da bic

Citazione:
Originariamente inviato da Lianca

bic,siamo coetanei?
Io sono del 53.
Il 200 negli anni 70 era una bomba.
Un saluto Luigi.

si siamo praticamente dei ragazzini sono del 53 febbraio
non sai la felicita' di *****eggiare quando mi trovo con gli amici di questo forum e anche con il club lambretta
agli occi di alcuni scettici sembrero' ...rinco.... ma io mi diverto!!!!

sia ben chiaro sempre nei limiti e nel rispetto del prossimo
il 200 che parli sarebbe il DL macchianera colore tassativo giallo ocra credo disegnato da Bertone poi nel 72 venne fuori sempre il200 DL ma elettronic
peccato che abbia chiuso i "portoni" l'INNOCENTI perche alcuni scooter come il LUI(disegnato BERTONI) ero uno scooter che aveva anticipato i tempi
gli scooter di adesso se togli la carena di plastica vedi che è costruito come faceva Mamma Innocenti ovvero monotrave che costituiva il telaio dello scooter
ti confido un segreto....uno di quei motori 200 me lo trovo io ed ha un certo valore per affidabilita e prestazioni

unica rabbia che viene che molti di questi "SCOOTER" vespa e lambretta hanno preso la via della Manica e questo grazie alle leggi burocratiche che abbiamo per immatricolare un veicolo cosa che all'estero il giorno dopo al massimo 1 settimana e gia marciante quando vado ogni anno a dei jamboree vedere gli stranieri che ci superano per numero e modifiche che fanno ai loro mezzi, mi fra rabbia, cosa che noi ci arresterebbero!!!!!

Ciao bic,siamo proprio coetanei,io sono di luglio.
Il 200 prima serie,mi sembra fosse bianco,dopo e uscito il macchianera.
A riguardo del (rinco...)beh....ho la stessa tua senzazione,e chi se ne frega,W IL 53.
uN SALUTO lUIGI.

Vai ad inizio pagina

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 21 March 2013 :  10:01:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

il 200 bianco altro non è che 200SX ha una bella livrea elegante ma......non puo competere col il DL quest'ultimo ha il motore che è molto "aggrssivo"la quotazione di questo modello ,ma gli altri non sono da meno, uno radiato ma con documenti si aggira intorno ai 3500/4500euro in regola e restaurato a doc se lo porti a casa con 9000 euri sei fortunato....
la sereie del DL parte dal 125 /150/200 gli altri modelli a parita di cilindrata non ci stanno dietro infatti in parecchi all'eopoca facevano il travaso dei cilindri di questi modelli
mentre SX produceva solo il 150 e 200 cc ma anche questi modelli non scherzano a quotazioni.....

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

abone Cinquino da esposizione (prato)

Messaggi 2651

Garage veicoli

Spedito - 21 March 2013 :  14:00:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

....sembra che state parlando di moto corsa......

Antico Fabrizio

Vai ad inizio pagina

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 21 March 2013 :  15:10:51  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da abone

....sembra che state parlando di moto corsa......

...stiamo parlando di "le altre storiche"e...prima del 5nquino venne la lambra e la vespa come scooter torna a studiare e torna a settembre"somaro...parts"

Antonio
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 21 March 2013 :  17:47:16  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

questa foto e stata fatta durante la rievocazione storica di un matrimonio d'epoca a Zola Predosa(BO) durante la fiera cittadina
in prima fila 2 lambrette 125C a seguire una 125D e una 125LD da questo modello in poi le lambrette a seguire cambiano look e cominceranno ad avere la carenatura in gerco (le vestite)

Antonio
Vai ad inizio pagina

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 21 March 2013 :  18:37:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

roba di lusso! bic raccontaci qualche viaggio....

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
Vai ad inizio pagina

muscafiume Cinquino modificato (pinerolo)

Messaggi 856

Garage veicoli

Spedito - 21 March 2013 :  21:18:44  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ma che gelosetti
io semplicemente Bic lo vezzeggio, voi lo fate morire gassato
Bic ma da giovane, con ste Lambrette caricavi????voglimo sapereee!!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 21 March 2013 :  23:31:21  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da muscafiume

Ma che gelosetti
io semplicemente Bic lo vezzeggio, voi lo fate morire gassato
Bic ma da giovane, con ste Lambrette caricavi????voglimo sapereee!!

hai voglia se caricavo ooooooooooooooooooooooo la tenda il bauletto gli attrezzi
Musca una cosa devo dire i vespisti a differenza dei lambrettisti hanno sempre piu gnxxxxxa

un viaggio che non dimentico ma solo per le azzate che abbiamo fatto è stato in Svizzera a Langenthal alla mattina ci si trova davanti al bar per lo spritz si ore 8 di mattina prosecco e campari!!!! alla frontiera a Chiasso un nostro amico venuto col furgone ( con una damigiana di vimo da 50litri e una da litri 5 di grappa) anziche seguire noi per strada normale ci lascia e fa dogana da solo !!!! qua vengono i dolori....i doganieri fanno pagare a peso d'oro il vino perche per loro era da solo e non volevano sentire ragioni che era al seguito nostro ma per fortuna la damigianina di 5 litri la scambiarono per acqua!!!!!
questo alla partenza

la sera pernottammo con le tende ai piedi del Gottardo dove facevano anche da ristorante ,con faccia tosta dicemmo alla nuora della proprietaria ,che sventola, che eravamo produttori di vino e se ci lasciava portare la damigiana sul tavolo al ristorante saremmo stati loro clienti fu il suo sbaglio.....ci disse di si ,
sala piena di clienti offrivamo vino a tutti nessuno piu prendeva birra erano tutti nostri amici
dopo gli ammazza caffe si passo' a giocare a biliardino. Una birra a testa a partita ...si è andati nelle tende strisciando.......

qua sul Gottardo facendo il passo

lambretta fresca di restauro anno 2001
su al passo piccola sosta a prendere a palle di neve verso chi era rimasto indietro

paesino bellissimo pulito insomma una bomboniera
Dopo aver piazzato tende ; alla sera si va in giro per i pub e qua non ti dico.
Ci siamo" scontrati" con gli Inglesi, a birre non li batte nessuno ma cadono come pere mature ecco il motivo che noi"perdiamo con loro" rimaniamo sempre in piedi

questo amico cambio' le ganasce perche le consumo' giu' dal Gottardo e al momento di rimontare il tamburo gli spalmammo del grasso sui ferodi........ un altro po' fa filotto di tende quando ando a frenare
purtroppo per i 2 gg a seguire venne giu il diluvio altre 3 cm d'acqua ed entrava nelle tende ma è stata diciamola cosi una fortuna perche il maltempo ci costrinse a rimenere nel sito del raduno

il ritorno me lo feci in solitaria, alcuni amici si fermarono ancora , passando da sotto il tunnel ,una pazzia , non finiva mai velocita' max80 ricordo entrai che ero bagnato ne usci asciutto e con una gran puzza di gas di scarico partito verso le 8,30 arrivai a Bologna, perdendo del tempo sulla tangenziale di Milano , verso le 20
In Svizzera per velocizzare presi l'autostrada e mi fermai a comprare la "vignetta"

Antonio
Vai ad inizio pagina

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 22 March 2013 :  12:46:52  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

bic un libro sulla tua vita da "lambrettaio" ci starebbe tutto!

JEAN the metaller
Vai ad inizio pagina

niki500 Cinquino da esposizione (Haubourdin -Nord- (Francia))

Messaggi 1890

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2013 :  15:28:05  Mostra profilo  Clicca per vedere niki500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Vai ad inizio pagina

Messaggi 1890

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2013 :  15:29:51  Mostra profilo  Clicca per vedere niki500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Bic te da esperto LI 150
1957 in quello stato quanto ci vorrebbe per un restauro ??
fatto bene ?? purtroppo non ho altre foto
ti ringrazio in anticipo
nico
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2013 :  15:59:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao Niki allora la lambra è un ottimo modello è una 150LI Iserie
hai un bel seggiolino dietro after market vedo che manca lo sportellino ma quello con 10 euro si prende usato ora vengono i dolori.......io parlo di prezzi qua a Bologna poi l'Italia è lunga e c'è chi si accontenta e chi fa pagare il giusto come chi fa pagare a peso d'oro

sabbiatura-----------700-900 €
verniciatura---------1300-1800€
cromature varie------200 €
pezzi e viteria nuova100€
motore : cuscinetii 100naio€
paraoli 20na di €
set frizioni 20 €
set guarnizioni 20 euro
rettifica cilindro [
con relativo pistone [130 €

queste sono le spese vive adesso la cifra puo essere piu o meno (sappi che io una lambretta l'ho sabbiata e verniciato con 500€ pero l ho fatto nelle Marche e il carrozziere doveva dei favori a mio fratello)ritornando alle spese tutto questo se te la smonti e te la rimonti tu un mio amico 2 anni fa lambra in ordine per prepararla per l'Irlanda ( che a presto mettero il resoconto del viaggio) spese per una controllata 1200 euro e a Briancon grippo per la seconda volta nonostante avesse fatto oltre 3000km di rodaggio

non sperare di guadagnarci se la restauri a doc al limite ci fai una patta
cmq hai un bel modello è un paccato darla via tienitela e l'aggiusti un po alla volta
senti io in giugno saro' ad Avignone in lambretta se ti interessa possiamo incontrarci per il week.end che mi fermo li
spero di non averti "spaventato"

Antonio
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2013 :  16:14:25  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

scusa Niki come non detto per l'incontro
ho visto su google-maps quanto disti da Avignone ....900km non è una passeggiata

Antonio
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1890

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2013 :  16:26:39  Mostra profilo  Clicca per vedere niki500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

appunto .. ed in piu io a giugno saro (forse in italia per lavoro )
nooo non mi hai spaventanto BIC ;; mi avevano chiesto giu a Salerno dove e ancora tuttora la Lambra 4000 eurini 4anni fa
mi sa che la faro fare qui .. ho un cliente che ha speso 2500euro con motore rifatto a nuovo lo ha smontato e spedito a Orleans e gli hanno rimandato un revisionato tutto con, cuscinetti e tutto e la carrozza l 'ha fatta un signore anziano che e appassionato,ed ex agente Lambretta a Calais
si i seggiolini mi piacciono vedro piu in la come fare per andare aprenderla
Ciao BIC e grazie per la tua sempre disponibilità
Nico
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2013 :  16:40:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

non FARE L'ERRORE di fare cambio motore assolutamente rimetti a posto il tuo è importante per i numeri di matricola sul motore (non è come la 500 che hanno la sigla 110F ecc ma la lambra hanno numeri stampigliati e progressivi che que num si riferisce al modello e all'anno di produzione i num otore si trovano sotto la forcella del tirante della frizione

Antonio
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 3
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy