mio fratello ha restaurato una 125D terza serie del '54, e acquistando tutti i pezzi da casalambretta ha speso circa 1500€ a quelli ha aggiunto 650 di sabbiatura e verniciatura(il carrozziere era un amico) e 400€ per tutta la documentazione...però la moto era del nonno della moglie che la usava per andare in campagna e che l'aveva abbandonata nel casolare da 35 anni...pensate che appoggiata sulla sella posteriore aveva ancora una cesta in vimini con cui portava il raccolto a casa, con della roba dentro in totale decomposizione...secondo il nonno dovevano essere delle ciliegie...
C g'nà ma scì sciamaninn, c non g'nà ma scì non g'n sim scenn
invece per la mia Vespa ho speso molto di più... L'ho pagata 1100€ e ho speso più di 3500€ per tutto il resto, compresi i documenti...e la mia l'ho trovata verniciata con la bomboletta tutta di nero... Era di un parroco della provincia di Ancona che poco dopo averla acquistata nell'Agosto del 1959 la dipinse con una bomboletta a spray di nero perchè secondo lui non stava bene che lui andasse camminando con una vespa azzurra... Ovviamente non vi dico l'emozione quando ho incominciato lo smontaggio...sotto il tappetino della pedana, sotto il serbatoio e sotto alcuni pezzi rinasceva quel bell'azzurro metallizzato con dei riflessi leggeri di verde...fantastico...
C g'nà ma scì sciamaninn, c non g'nà ma scì non g'n sim scenn
niki500 Cinquino da esposizione (Haubourdin -Nord- (Francia))
Vespa 125 ET3,unico propietario (io)anno 1977,rifatta nel 2005 per cause di forza maggiore(uso sconsiderato da parte di mio figlio)1000euro in tutto. Ora custodita gelosamente. Honda 500Xl anno 1982 proprietario (io)custodita gelosamente,per evitare quanto detto sopra. 500F Gennaio1971 un gioiello.(nera interno rosso lunette bianche) motorino quanto basta.
Tutto esclusivamente OT Un saluto a tutti Luigi.
niki500 Cinquino da esposizione (Haubourdin -Nord- (Francia))