Discussione | |
bic Cinquino Abarth/Giannini (Bologna) |
Garage veicoli
|
Spedito - 20 March 2013 : 12:08:59
|
sono pssessore oltre al 500 di 2 lambrette una è una 125C 3 marce del 1951 e l altra e una 150LI 2nda serie del 1961 la prima è un caro ricordo regalatomi da un mio zio il quale quando andava a caccia io avevo 9/10 anni mi portava con lui e sulle strade secondare me la faceva guidare il orgoglio andava alle stella e dopo molti anni si è deciso di regalarmela . non sto a dire cosa ci spesi per restaurarla un po per inesperienza meccanica e anche tecnica ma l'importante che adesso e funzionante ed efficente cisto che ho girato su strada andando a un raduno Byker's a san Daniele , Marostica e anche Peschiera ,costermano senza mai avere problemi meccanici a questa ci sono affezionato in modo particolare questo è uno dei raduni "chi resta per ultimo in piedi......" questo è il raduno Byker's ho vinto il primo premio superando tutti era a gironi non ho molte foto riguardante questo modello a presto mettero molte altre dell'altra 150 visto che con quella ho girato 1/2 Europa questo è il premio ...che stangone!!!!!!!!!!!!!! |
Antonio l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!! |
|
|
Lianca Cinquino modificato (Treviso) |
Messaggi 717
Garage veicoli
|
|
Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho) |
Messaggi 13308
Garage veicoli
|
|
danubio19 - STAFF - Cinquino.net (Terracina / Siracusa) |
Messaggi 3659
Garage veicoli
|
|
Messaggi 1171
Garage veicoli
|
|
Messaggi 13308
Garage veicoli
|
|
Messaggi 1171
Garage veicoli
|
Spedito - 20 March 2013 : 15:11:22
|
qualche volta faccio anche la persona seria. Mia nipote mi chiese se la portavo in chiesa il giorno del suo matrimonio in lambretta, per me non poteva farmi regalo piu bello la cerimonia si è svolta a Carezzano Superiore (Alessandria) come "scorta"vennero 2 amici con rispettive lambrette stesso modello |
|
|
Messaggi 1171
Garage veicoli
|
|
Messaggi 13308
Garage veicoli
|
|
Messaggi 717
Garage veicoli
|
|
Messaggi 1171
Garage veicoli
|
|
Messaggi 1171
Garage veicoli
|
Spedito - 20 March 2013 : 16:05:57
|
Citazione: Originariamente inviato da Lianca
Ciao bic,quando si è sposato uno dei miei figli,quello piu'giovane ha portato la sposa con il cinquino,e lo sposo(l'altro figlio)si è fatto portare in vespa. (possiedo una etr dal 1977) La sposa,(mia nuora mi ha chiesto il cinquino) Mi hanno dato una bella soddisfazione. Ehi...viva la Lambretta(Bellissime) Un saluto luigi.
Grazie per i complimenti ti capisco quanta gioia si prova ad avere, se qualcuno ce li fa sentire inportanti poi...specialmente per un matrimonio!!!! |
|
|
Messaggi 717
Garage veicoli
|
|
muscafiume Cinquino modificato (pinerolo) |
Messaggi 856
Garage veicoli
|
|
Messaggi 1171
Garage veicoli
|
Spedito - 20 March 2013 : 20:30:33
|
Citazione: Originariamente inviato da Lianca
bic,siamo coetanei? Io sono del 53. Il 200 negli anni 70 era una bomba. Un saluto Luigi.
si siamo praticamente dei ragazzini sono del 53 febbraio non sai la felicita' di *****eggiare quando mi trovo con gli amici di questo forum e anche con il club lambretta agli occi di alcuni scettici sembrero' ...rinco.... ma io mi diverto!!!! sia ben chiaro sempre nei limiti e nel rispetto del prossimo il 200 che parli sarebbe il DL macchianera colore tassativo giallo ocra credo disegnato da Bertone poi nel 72 venne fuori sempre il200 DL ma elettronic peccato che abbia chiuso i "portoni" l'INNOCENTI perche alcuni scooter come il LUI(disegnato BERTONI) ero uno scooter che aveva anticipato i tempi gli scooter di adesso se togli la carena di plastica vedi che è costruito come faceva Mamma Innocenti ovvero monotrave che costituiva il telaio dello scooter ti confido un segreto....uno di quei motori 200 me lo trovo io ed ha un certo valore per affidabilita e prestazioni unica rabbia che viene che molti di questi "SCOOTER" vespa e lambretta hanno preso la via della Manica e questo grazie alle leggi burocratiche che abbiamo per immatricolare un veicolo cosa che all'estero il giorno dopo al massimo 1 settimana e gia marciante quando vado ogni anno a dei jamboree vedere gli stranieri che ci superano per numero e modifiche che fanno ai loro mezzi, mi fra rabbia, cosa che noi ci arresterebbero!!!!! |
|
|
Messaggi 1171
Garage veicoli
|
|
Messaggi 13308
Garage veicoli
|
Spedito - 20 March 2013 : 20:42:55
|
|
|
|
|
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino) |
Messaggi 3872
Garage veicoli
|
Spedito - 20 March 2013 : 20:43:48
|
|
"Es quan dormo que hi veig clar " I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare |
|
|
muscafiume Cinquino modificato (pinerolo) |
Messaggi 856
Garage veicoli
|
|
Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO) |
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
|