Ciao Ragazzi,x me andrebbe bene posticipare come dice Tony. Si potrebbe fare domenica 9,se x voi non è un problema.Anzi proprio in quella data c'era l'idea con quelli del mio gruppo(500 team Messina)di organizzare un piccolo incontro. Si potrebbe pensare di fare qualcosa insieme...
500manie tu pensa a fare il video che a caricarlo su youtube eventualmente ci penso io che sono già registrato ...ahha dai dai ragazzi mangiatone e un bel po di rumore ..
Ciao Ragazzi,x me andrebbe bene posticipare come dice Tony. Si potrebbe fare domenica 9,se x voi non è un problema.Anzi proprio in quella data c'era l'idea con quelli del mio gruppo(500 team Messina)di organizzare un piccolo incontro. Si potrebbe pensare di fare qualcosa insieme...
Anto gli amici del tem sono gli stessi di fra500
Ciao 500manie,no,i ragazzi del mio team non sono quelli del gruppo di Fra500r.
Non pensare a gareggiare col mondo, la sfida #232; con te stesso!!
ciao ragazzi, domenica 25 settembre a messina si fa un raduno di nuove fiat 500 abarth è non, siamo stati invitati a farne parte, chi di voi volesse venire per esporre la 500, con eventuale giro, può raggiungerci al duomo di messina alle ore 9,00 è aggiungersi al 500 team messina con già numerose 500, fateci sapere ciaoo.
Ragazzo,non andare Off Topic.Comunque,vai in alto a sx dove c'è scritto benvenuto fabio.Troverai la voce "profilo",cliccaci su e potrai inserire il tuo avatar. P.S. hai bisognu sempri i mia!!!!
Anto ok mi ero sentito con Fra 500 e mi ha detto quello che che hai scritto tu
adesso fatemi sapere il numero diciamo che ancora c'è tempo però non riduciamoci all'ultimo giorno elmeno 3 giorni prima per far organizzare il locale, qualcuno in più o in meno non è un problema
Ciao 500manie,domenica mattina xkè non ti fai una passeggiatina a Messina.Come accennava Fabio,ci sarà un raduno,e noi cogliamo l'occasione x trascorrere una mattinata insieme. Forse viene anche Fra500r con il suo gruppo.Fammi sapere
Ciao 500manie,domenica mattina xkè non ti fai una passeggiatina a Messina.Come accennava Fabio,ci sarà un raduno,e noi cogliamo l'occasione x trascorrere una mattinata insieme. Forse viene anche Fra500r con il suo gruppo.Fammi sapere
Naturalmente scusatemi l'OT
Anto purtroppo devo ritirare ciò che ti avevo detto; domenica non ci sarò causa vendemmia :p ehhh il vino ci vuole anche!! Cmq forse verranno alcuni dei miei amici, non lo so. Incrocio le dita per il 9 Ottobre!