Benvenuto Fabio.. non ti conosco ancora di persona ma la tua cinquina ormai la conosco, non passa sicuramente inosservata!!! Cmq ti aspettiamo col tuo 500 team Messina. Giovanni questa ragazza che lavora al Neurolesi cos'è una Fisioterapista?
Citazione:Originariamente inviato da Heavymetal 500
grandi ragazzi!divertitevi quel giorno vi chiamero' per bened.....maledire.. l'incontro
sarai sempre nei nodtri pensieri
prova a venire ti aspettiamo
la vedo molto dura come cosa...ma piu' in la',se ne si fa un altro, sicuramente un salto lo faccio
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
....credo che dopo l'inverno faccio un salto.... magari organizziamo qualcosa verso fine febbraio per l'informazione mandami un mex privato
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Ragazzi io sto testando il cinquino in questi giorni e sembra comportarsi bene, unica cosa devo caricare la batteria perchè l'ultima volta la sera sotto i fari mi è andata bene perchè una volta spenta non è + partita Ma tanto per anni ho spinto da solo ahahah e via a strappo...Portate un guanto se non parte qualcuno mi deve tenere lo starter sul carburatore (Filo spezzato) e non ho alcuna intenzione di cambiarlo adesso ahahah....Ora non ci rimane che sperare in un meteo clemente..
Ragazzi io sto testando il cinquino in questi giorni e sembra comportarsi bene, unica cosa devo caricare la batteria perchè l'ultima volta la sera sotto i fari mi è andata bene perchè una volta spenta non è + partita Ma tanto per anni ho spinto da solo ahahah e via a strappo...Portate un guanto se non parte qualcuno mi deve tenere lo starter sul carburatore (Filo spezzato) e non ho alcuna intenzione di cambiarlo adesso ahahah....Ora non ci rimane che sperare in un meteo clemente..
Non ti preoccupare Tony io partirò con l'officina e un guanto ci sarà sicuramente cmq speriamo che il tempo sia veramente clemente
bravi ragazzi non dimenticate anche un bel videoooooooooooo