I Colori di Cinquino.net
 FIAT 362 Verde Chiaro
 FIAT 315 Verde Scuro
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119083
2) omas 48829
3) borghillo.s 44995
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28640
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24888
9) Massimo la Falce 24325
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 0

Visitatori Online 18

Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e incontri nel SUD Italia
 Incontro 500isti Messinese e dintorni
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 17
Discussione 

Tony84 Cinquino da esposizione (Castroreale)

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 17 September 2011 :  00:35:57  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da 500manie

non pensavo che un paese così piccolo poteva attirare tanta gente interessata all'evento Monforte San giorgio

Aggiungerei non dimentichiamo cinquino.net che ci ha dato e continua a darci il modo di riunirci e condividere la nostra passione ..
Vai ad inizio pagina

500manie Cinquino Abarth/Giannini (messina)

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 17 September 2011 :  01:38:24  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

hai raggione vero grazie cinquino e 500
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 17 September 2011 :  01:41:36  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Heavymetal 500

grandi ragazzi!divertitevi quel giorno vi chiamero' per bened.....maledire.. l'incontro

sarai sempre nei nodtri pensieri

prova a venire ti aspettiamo
Vai ad inizio pagina

Fra500R Cinquino da esposizione (Messina)

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 17 September 2011 :  08:26:12  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Benvenuto Fabio.. non ti conosco ancora di persona ma la tua cinquina ormai la conosco, non passa sicuramente inosservata!!!
Cmq ti aspettiamo col tuo 500 team Messina.
Giovanni questa ragazza che lavora al Neurolesi cos'è una Fisioterapista?
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 17 September 2011 :  08:29:40  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

anzi sono 2 che lavorano al neurolesi, lavorano negli uffici, noi siamo sani non ne abbiamo bisogno Hiiihhihihi
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 17 September 2011 :  11:08:13  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:

Citazione:
Originariamente inviato da Heavymetal 500

grandi ragazzi!divertitevi quel giorno vi chiamero' per bened.....maledire.. l'incontro

sarai sempre nei nodtri pensieri

prova a venire ti aspettiamo

la vedo molto dura come cosa...ma piu' in la',se ne si fa un altro, sicuramente un salto lo faccio

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 17 September 2011 :  11:15:42  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

si parlo anche nome degli altri (non dovrei farlo ma lo faccio scusatemi) dimmi una data e proveremo a essrci "sicuramente"

pensaci e quando sei pronto dai i numeri hahaha della data

ciao Giovanni
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 17 September 2011 :  11:17:13  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

posso andare of topic per una informazione inerente al forum?
Vai ad inizio pagina

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 17 September 2011 :  11:28:53  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

....credo che dopo l'inverno faccio un salto.... magari organizziamo qualcosa verso fine febbraio per l'informazione mandami un mex privato

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
Vai ad inizio pagina

Salvo_27 - STAFF - Cinquino.net (Castell'umberto)

Messaggi 2516

Garage veicoli

Spedito - 19 September 2011 :  08:56:09  Mostra profilo  Clicca per vedere Salvo_27's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Heavy ti aspettiamo con ansia cmq - 20 raga

500! una piccola macchina per una grande passione

Finalmente il video del mio motorello http://www.youtube.c...
Nuovo scarico http://www.youtube.c...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 19 September 2011 :  10:47:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ciao salvo iniziamo il caundaun
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2516

Garage veicoli

Spedito - 19 September 2011 :  10:48:17  Mostra profilo  Clicca per vedere Salvo_27's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

e già nn vedo l'ora di incontrarvi

Vai ad inizio pagina

Tony84 Cinquino da esposizione (Castroreale)

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 19 September 2011 :  10:51:25  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Ragazzi io sto testando il cinquino in questi giorni e sembra comportarsi bene, unica cosa devo caricare la batteria perchè l'ultima volta la sera sotto i fari mi è andata bene perchè una volta spenta non è + partita Ma tanto per anni ho spinto da solo ahahah e via a strappo...Portate un guanto se non parte qualcuno mi deve tenere lo starter sul carburatore (Filo spezzato) e non ho alcuna intenzione di cambiarlo adesso ahahah....Ora non ci rimane che sperare in un meteo clemente..
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2516

Garage veicoli

Spedito - 19 September 2011 :  11:01:56  Mostra profilo  Clicca per vedere Salvo_27's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Tony84

Ragazzi io sto testando il cinquino in questi giorni e sembra comportarsi bene, unica cosa devo caricare la batteria perchè l'ultima volta la sera sotto i fari mi è andata bene perchè una volta spenta non è + partita Ma tanto per anni ho spinto da solo ahahah e via a strappo...Portate un guanto se non parte qualcuno mi deve tenere lo starter sul carburatore (Filo spezzato) e non ho alcuna intenzione di cambiarlo adesso ahahah....Ora non ci rimane che sperare in un meteo clemente..

Non ti preoccupare Tony io partirò con l'officina e un guanto ci sarà sicuramente cmq speriamo che il tempo sia veramente clemente

Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 19 September 2011 :  11:31:40  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ragazzi non so da voi ma qua a Monforte diluvia. Tony come dice salvo non preoccuparti c'è di tutto e di più io i cavi li ho sempre con me
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2516

Garage veicoli

Spedito - 19 September 2011 :  11:48:01  Mostra profilo  Clicca per vedere Salvo_27's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:

ragazzi non so da voi ma qua a Monforte diluvia. Tony come dice salvo non preoccuparti c'è di tutto e di più io i cavi li ho sempre con me

Anche qui diluvia.. incrociamo le dita e speriamo in una bella e calda giornata il 9

Vai ad inizio pagina

Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)

Messaggi 3872

Garage veicoli

Spedito - 19 September 2011 :  20:21:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglia Salvo....da qua al 9 ottobre le strade saranno già asciute

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare

Vai ad inizio pagina

Messaggi 2516

Garage veicoli

Spedito - 19 September 2011 :  21:08:32  Mostra profilo  Clicca per vedere Salvo_27's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Cat Cry

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglia Salvo....da qua al 9 ottobre le strade saranno già asciute

ihihihihiihiihihi lo spero zia anche perchè il mio cinque nn va tanto daccordo con l'acqua

Vai ad inizio pagina

Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)

Messaggi 3872

Garage veicoli

Spedito - 19 September 2011 :  21:12:07  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

dai che la Sicilia è la terra del sole....non ci piove mai....
abbi fede...

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare

Vai ad inizio pagina

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 19 September 2011 :  21:12:51  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

bravi ragazzi non dimenticate anche un bel videoooooooooooo

JEAN the metaller
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 17
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy