Ciao 500manie,domenica mattina xkè non ti fai una passeggiatina a Messina.Come accennava Fabio,ci sarà un raduno,e noi cogliamo l'occasione x trascorrere una mattinata insieme. Forse viene anche Fra500r con il suo gruppo.Fammi sapere
Anto purtroppo devo ritirare ciò che ti avevo detto; domenica non ci sarò causa vendemmia :p ehhh il vino ci vuole anche!! Cmq forse verranno alcuni dei miei amici, non lo so. Incrocio le dita per il 9 Ottobre!
Ciao 500manie,domenica mattina xkè non ti fai una passeggiatina a Messina.Come accennava Fabio,ci sarà un raduno,e noi cogliamo l'occasione x trascorrere una mattinata insieme. Forse viene anche Fra500r con il suo gruppo.Fammi sapere
si mi piace l'idea ci sarò come funziona c'è qualche post dove posso prendere il programma
Oh che bello..finalmente un raduno/incontro a Messina...ma quale sarebbe il programma?io posso provare ad esserci anche se ancora nn so quando risalirò a Roma
studiolegalemalfitano.altervista.it Video interessanti e curiosi dal web http://videowebclick...
"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza" Dottore in Scienze giuridiche. Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
ciao sobery il programma è semplicissimo non c'è, ti dico solo che si mangia a Monforte san Giorgio al fra michele pranzo e nel pomeriggio si fa un giro forse a milazzo poi non si sa ancora ma sarà bellissimo sopratutto è un'occasione per conoscerci e rivederci con chi conosciamo
ciao sobery il programma è semplicissimo non c'è, ti dico solo che si mangia a Monforte san Giorgio al fra michele pranzo e nel pomeriggio si fa un giro forse a milazzo poi non si sa ancora ma sarà bellissimo sopratutto è un'occasione per conoscerci e rivederci con chi conosciamo
non mancare mi piacerebbe conoscerti
Grazie della risposta Fra500R Allora vedrò di esserci..quindi l'appuntamento sarebbe direttamente a piazza duomo?speriamo di riuscire ad esserci anche per me sarebbe un piacere conoscerti
studiolegalemalfitano.altervista.it Video interessanti e curiosi dal web http://videowebclick...
"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza" Dottore in Scienze giuridiche. Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
Ciao Sobery,come stai? Domenica mattina siamo a piazza duomo in occasione di un raduno,ci vedremo x prendere un caffè insieme. sarà anche un occasione x lanciare qualche idea x il nostro incontro a monforte. Spero ke sarai dei nostri in entrambe le occasioni! Ti aspetto!!! Antonio
Non pensare a gareggiare col mondo, la sfida #232; con te stesso!!
Soberyy si dai vedi di esserci anche tu mi farebbe troppo piacere rivederci e passare una giornata insieme anche agli altri, forse e dico forse verrà anche l'anziano meccanico del mio paese sprovvisto di cinquina in quanto non è ancora completa ..Dai su ragazzi non facciamoci intimorire dal meteo ballerino......
Ciao ragazzi oggi ci dovevo essere anche io a messina ma lavoro di notte e non ho potuto fare nulla per liberarmi...Speriamo che mi diano il giorno per il 9 ottobre! Pregate per me! Quindi è a monforte san giorgio?