Dai Giampaolo unisciti per tutti noi sarà solo un piacere ..Ripeto per me questa domenica si può fare però vediamo se si connettono anche gli altri così sappiamo se tutti sono liberi e confermano
ragazzi stabiliamo una data io ho parlato col locale non ci sono problemi. però se non ci muoviamo il locale lo impegna, se fosse per me lo farei entro settembre o al massimo la prima domenica di Ottobre
Ragazzi io giorno 3 ho un esame abbastanza tosto, quindi se anticipiamo o posticipiamo per me è meglio, il giorno prima preferisco ripassare come ho sempre fatto...scusatemi
se gli altri sono d'accordo io problemi non ne ho ma vedi Salvo e impegnato prima e quindi non si può anticipare, si dovrebbe posticipare. Ma ho guardato la strada che dovresti fare non sono neanche 60 km capisco che la 500 non tira i 200 km/h ma penso che in 1h e 1/2 potresti farcela, il ritorno parti verso le 19 ale 20.30 saresti a casa, poi se mi dici che devi studiare ancora, non credo che gli altri abbiano problemi a posticipare la data tu intanto metticela tutta e un inbocca al lupo
ragzzi ditemi cosa fare ho paura per il tempo, ma nello stesso tempo (gioca di parole) mi piacere aver tony con noi
Dobbiamo essere al completo.. se saltano il 18 e 25 Settembre e il 2 Ottobre penso che dovremmo organizzarci per il 9 Ottobre, e da quì al 9 Ottobre che impegni avremo?? bohhh!! Ps: se si organizza ma quella domenica che c'è l'incontro piove, mi dispiace dirlo ma io non uscirò la macchina dal garage, magari vi vengo a trovare ugualmente, è ovvio, ma non in 500!!
Ciao Ragazzi,x me andrebbe bene posticipare come dice Tony. Si potrebbe fare domenica 9,se x voi non è un problema.Anzi proprio in quella data c'era l'idea con quelli del mio gruppo(500 team Messina)di organizzare un piccolo incontro. Si potrebbe pensare di fare qualcosa insieme...
Non pensare a gareggiare col mondo, la sfida #232; con te stesso!!
Ciao Ragazzi,x me andrebbe bene posticipare come dice Tony. Si potrebbe fare domenica 9,se x voi non è un problema.Anzi proprio in quella data c'era l'idea con quelli del mio gruppo(500 team Messina)di organizzare un piccolo incontro. Si potrebbe pensare di fare qualcosa insieme...