I Colori di Cinquino.net
 FIAT 362 Verde Chiaro
 FIAT 315 Verde Scuro
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119082
2) omas 48824
3) borghillo.s 44991
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28639
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24887
9) Massimo la Falce 24324
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 0

Visitatori Online 10

Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e incontri nel SUD Italia
 Incontro 500isti Messinese e dintorni
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 17
Discussione 

500manie Cinquino Abarth/Giannini (messina)

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  20:02:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Al Frà Michele il proprietario è possessore di una 500 d quindi è uno di noi e tra poco farà parte del cinquino!!!!
Vai ad inizio pagina

Fra500R Cinquino da esposizione (Messina)

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  20:03:17  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Allora Giovanni questa domenica salta se ho ben capito?
Vai ad inizio pagina

Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)

Messaggi 3872

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  20:03:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da 500manie

sai cat cry vorrei tanto che tu fossi tra noi

Stai tranquillo che prima o poi ci vengo giù.......glielo avevo promesso a Salvo......

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare

Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  20:51:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

no per me va bene perchè cambiato locale e dove andiamo amio parere si mangia meglio e quindi è libero
fatemi sapere
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  20:53:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

cat dimmelo qundo prendi questa decisione che voglio conoscerti
Vai ad inizio pagina

Messaggi 3872

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  20:56:40  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ok...

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!

Vai ad inizio pagina

Gianpaolo orecchio Cinquino nuovo nuovo (messina)

Messaggi 4

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  21:31:19  Mostra profilo  Clicca per vedere Gianpaolo orecchio's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

come vorrei venire pure io...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 3872

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  22:05:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ma Gianpaolo...per che non ci vai anche te?

Vai ad inizio pagina

Tony84 Cinquino da esposizione (Castroreale)

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  22:45:04  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Dai Giampaolo unisciti per tutti noi sarà solo un piacere ..Ripeto per me questa domenica si può fare però vediamo se si connettono anche gli altri così sappiamo se tutti sono liberi e confermano
Vai ad inizio pagina

Salvo_27 - STAFF - Cinquino.net (Castell'umberto)

Messaggi 2516

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  23:47:00  Mostra profilo  Clicca per vedere Salvo_27's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Raga oggi nn sono riuscito a fare il giro dei locali domani provvedo, cmq questa domenica nn ci sono e nemmeno la prossima

500! una piccola macchina per una grande passione

Finalmente il video del mio motorello http://www.youtube.c...
Nuovo scarico http://www.youtube.c...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 15 September 2011 :  08:26:19  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ragazzi stabiliamo una data io ho parlato col locale non ci sono problemi. però se non ci muoviamo il locale lo impegna, se fosse per me lo farei entro settembre o al massimo la prima domenica di Ottobre

fatemi sapere
Vai ad inizio pagina

Salvo_27 - STAFF - Cinquino.net (Castell'umberto)

Messaggi 2516

Garage veicoli

Spedito - 15 September 2011 :  09:35:17  Mostra profilo  Clicca per vedere Salvo_27's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

capito 500manie!!cmq per me visto che l'intenzione è farlo di domenica e questo mese di domenica nn ci sono va benissimo giorno 2 poi vedete voi raga

500! una piccola macchina per una grande passione

Finalmente il video del mio motorello http://www.youtube.c...
Nuovo scarico http://www.youtube.c...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 15 September 2011 :  09:47:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ok va bene non ci sono problemi
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 15 September 2011 :  13:38:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ok quindi ricapitoliamo il 02/10/2011 a Monforte san Giorgio locale "fra michele" per pranzo adesso mancano i numeri esatti delle persone che vengono.

per me possono venire amici e parenti con o senza 500 ma fate in modo che ci siano anche tante piccole macchine 500 fiat

vi voglio a tutti bene un abbraccio Giovanni
Vai ad inizio pagina

Tony84 Cinquino da esposizione (Castroreale)

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 15 September 2011 :  13:39:05  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Ragazzi io giorno 3 ho un esame abbastanza tosto, quindi se anticipiamo o posticipiamo per me è meglio, il giorno prima preferisco ripassare come ho sempre fatto...scusatemi
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 15 September 2011 :  13:52:37  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

se gli altri sono d'accordo io problemi non ne ho ma vedi Salvo e impegnato prima e quindi non si può anticipare, si dovrebbe posticipare.
Ma ho guardato la strada che dovresti fare non sono neanche 60 km capisco che la 500 non tira i 200 km/h ma penso che in 1h e 1/2 potresti farcela, il ritorno parti verso le 19 ale 20.30 saresti a casa, poi se mi dici che devi studiare ancora, non credo che gli altri abbiano problemi a posticipare la data tu intanto metticela tutta e un inbocca al lupo

ragzzi ditemi cosa fare ho paura per il tempo, ma nello stesso tempo (gioca di parole) mi piacere aver tony con noi
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 15 September 2011 :  14:16:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Dobbiamo essere al completo.. se saltano il 18 e 25 Settembre e il 2 Ottobre penso che dovremmo organizzarci per il 9 Ottobre, e da quì al 9 Ottobre che impegni avremo?? bohhh!!
Ps: se si organizza ma quella domenica che c'è l'incontro piove, mi dispiace dirlo ma io non uscirò la macchina dal garage, magari vi vengo a trovare ugualmente, è ovvio, ma non in 500!!
Vai ad inizio pagina

ANTO Cinquino Abarth/Giannini (Messina)

Messaggi 1283

Garage veicoli

Spedito - 15 September 2011 :  14:22:27  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao Ragazzi,x me andrebbe bene posticipare come dice Tony. Si potrebbe fare domenica 9,se x voi non è un problema.Anzi proprio in quella data c'era l'idea con quelli del mio gruppo(500 team Messina)di organizzare un piccolo incontro. Si potrebbe pensare di fare qualcosa insieme...

Non pensare a gareggiare col mondo, la sfida #232; con te stesso!!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 15 September 2011 :  14:24:52  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da ANTO

Ciao Ragazzi,x me andrebbe bene posticipare come dice Tony. Si potrebbe fare domenica 9,se x voi non è un problema.Anzi proprio in quella data c'era l'idea con quelli del mio gruppo(500 team Messina)di organizzare un piccolo incontro. Si potrebbe pensare di fare qualcosa insieme...

Allora per me 9 Ottobre confermato
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 15 September 2011 :  14:30:08  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Per me va benissimo pure!
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 17
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy