Aggiudicato il 9 ottobre anche per me ...500manie io arrivo da monforte a casa mia in 3/4 d'ora ma con l'ansia dell'esame, e credo che qui qualcuno sa cosa voglia dire, non mi godrei la giornata.. il tempo terrà deve tenere ..Io personalmente non ho problemi ad uscire con la pioggia l'ho fatto per svariati anni quando era il mio unico mezzo di trasporto ...
Ragazzi dovremmo sentire anche l'amico Ivan che è da un pezzo che non ci sentiamo!! Cmq ancora niente di certo devo parlare con i miei amici, ma se sono tutti disponibili dovremmo essere 7 cinquini in tutto. Vi farò sapere al più presto.
Certo salvo se vuoi portare la ragazza non ci sono problemi stesso per gli altri..L'importante è sempre postare la lista con l'aggiunta delle persone in più in modo tale da rendere tutto più chiaro a tutti...
Ovvio roki non preoccuparti per quello ci si accorda qualcuno aspetterà allo svincolo di Milazzo che tra l'altro è di strada se prendete l'autostrada, dalla Nazionale uguale si trova un punto d'incontro, già immagino la carovana poi in giro ahahah non vedo l'ora ...