I Colori di Cinquino.net
 FIAT 604 Grigio Garda
 FIAT 583 Beige Sabbia
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119082
2) omas 48824
3) borghillo.s 44991
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28636
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24887
9) Massimo la Falce 24324
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 0

Visitatori Online 30

Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e incontri nel SUD Italia
 Incontro 500isti Messinese e dintorni
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 17
Discussione 

Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)

Messaggi 3872

Garage veicoli

Spedito - 13 September 2011 :  20:55:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Dai, dai ragazzi forza...

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare

Vai ad inizio pagina

500manie Cinquino Abarth/Giannini (messina)

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 13 September 2011 :  21:24:30  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

sai cat cry vorrei tanto che tu fossi tra noi
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 13 September 2011 :  21:27:56  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da emilio1979

...Io sono per la compagnia, mi interessa poco il pranzo.... Se riesco a riesumare la L bianca ci sarò

quoto ma se tutto viene allietato da un buon pasto è meglio
Vai ad inizio pagina

Tony84 Cinquino da esposizione (Castroreale)

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 13 September 2011 :  21:28:55  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Ottimo emiliuccioo dai dai ...Ragazzi affrettiamoci che il tempo per adesso continua ad assisterci e fare un giretto con i cinquini tutti insieme non sarebbe male Anche se l'importante alla fine è stare insieme come detto prima..

Modificato da - Tony84 on 13 September 2011 21:34:52
Vai ad inizio pagina

Salvo_27 - STAFF - Cinquino.net (Castell'umberto)

Messaggi 2516

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  09:27:06  Mostra profilo  Clicca per vedere Salvo_27's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Ho parlato con mio padre e mi ha detto che si mangia bene ovunque a floresta :p quindi per me la meta va bene e il locale possiamo sceglierlo assieme anche se devo dire che qui al mio paese c sono dei localini dove si mangia benissimo ve lo assicuro

500! una piccola macchina per una grande passione

Finalmente il video del mio motorello http://www.youtube.c...
Nuovo scarico http://www.youtube.c...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  09:45:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ok Salvo prova fare qualche giro per locali e chiedi prezzi e cosa ci preparano per me non c'è problema mangio tutto (tranne dolci).
io ho parlato con un locale da me si chiama "fra michele" 25,00€ dall'antipasto alll'ammazza caffè.
però devo sapere il numero forse ci toglie qualcosa, andrò a parlare con gli altri locali oggi vediamo i prezzi che mi fanno

ciao Giovanni
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2516

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  09:53:42  Mostra profilo  Clicca per vedere Salvo_27's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ok 500manie cmq parlo sempre di cucina casereccia.. oggi mi faccio un giro e stasera vi dico

Vai ad inizio pagina

roki Cinquino nuovo nuovo (messina)

Messaggi 89

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  10:58:40  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve ragazzi pure io voglio essere dei vostri purtroppo domenica non ero al raduno in quanto il mio cinquino sabato pomeriggio facendomi un giretto per un controllo generale mi accorgo che dal carburatore/collettore perdeva benzina dopo vari tentativi durati fino alle 11,00 di sera ho dovuto rinunciare
comunque fatemi sapere giorno e punto d'incontro:p
Vai ad inizio pagina

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  11:07:02  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Ok roki tieni d'occhio qui la discussione e magari inziamo a fare una mezza lista ragazzi così da vedere il numero, e cmq affrettiamoci e decidiamo una data che vada per per tutti che ne dite?
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  13:29:58  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Tony sono d'accordo con te decidiamo un giorno se mi posso pronunciare direi di farla entro settembre, penso che il tempo non da troppo tempo (gioco di parole) e se mi consentite stiliamo una lista

1) io 500manie
2&3) Natale e consorte
4) Tony84
5) roki
6) Salvo_27
7) emilio1979
ANTO
9) Fra500R
Vai ad inizio pagina

Fra500R Cinquino da esposizione (Messina)

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  13:46:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ragazzi come locali fate voi, no problem.. io sono per il casereccio!
cmq si tratterebbe di un ritrovo 'forumelliano' o si potrebbero aggiungere altri miei amici, cinquecentisti ovviamente, magari non iscritti al forum?
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2516

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  13:57:46  Mostra profilo  Clicca per vedere Salvo_27's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

per me nn ci sono problemi fra, più siamo e meglio è cmq aggiorno la lista

1) 500manie
2&3) Natale e consorte
4) Tony84
5) roki
6) Salvo_27
7) emilio1979
8. ANTO
9) Fra50OR
10)Andry46

Vai ad inizio pagina

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  14:08:38  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Fra per me nn c'è alcunissimo problema io conosco la tua compagnia e so già che si passerà una bella giornata credo che per gli altri non sia un problema...Allora Forth Apache, e dopo magari giretto per Milazzo sino al capo che ne pensate?

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  15:08:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ok ci sto vedo di parlare col propietario datemi la data e se è pranzo o cena
Vai ad inizio pagina

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  15:25:35  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

500manie vediamo cosa dicono anche gli altri in modo da essere tutti in accordo così dopo gentilmente andrai a parlare con il proprietario e iniziamo a fissare una data ...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  15:49:12  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

fra scusa porta chi vuoi anche se non sono 500isti, la mitica 500 serve per farci conoscere

ciao e a presto
Vai ad inizio pagina

Fra500R Cinquino da esposizione (Messina)

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  15:53:22  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da 500manie

fra scusa porta chi vuoi anche se non sono 500isti, la mitica 500 serve per farci conoscere

ciao e a presto

ho puntualizzato prima che sono cinquecentisti, anzi direi cinquecentisti doc!!
per me va bene Monforte e giro a Milazzo.
Cmq si dovrebbe fare di Domenica o Sabato? Beh se sarà sabato io non potrò esserci, motivi di lavoro!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  16:40:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ragazzi ho parlato col for apache per questa domenica non è possibile ma allo stesso prezzo mangeremo meglio da fra michele 22,00€
Vai ad inizio pagina

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  17:26:04  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

500manie se decidiamo per la tua zona per me io mi fido di te Nel locale o nei pressi c'è il posto per parcheggiare le nostre cinquine??Fra dobbiamo esserci tutti quindi credo che una domenica a pranzo si possa fare tranquillamente 500manie per questa domenica dobbiamo vedere se siamo tutti disponibili, per me andrebbe anche bene per adesso...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2011 :  19:38:47  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

si certo anzi vi dico di più se andiamo al fort apache parcheggiamo a casa mia il ho un bello spazio davanti casa chiuso è privato ma non c'è problema a monforte dormiamo ancora con le chiavi di casa appese ditemi quando e quanti siamo per prenotare fin ora ne conto 10
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 17
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy