Ottimo emiliuccioo dai dai ...Ragazzi affrettiamoci che il tempo per adesso continua ad assisterci e fare un giretto con i cinquini tutti insieme non sarebbe male Anche se l'importante alla fine è stare insieme come detto prima..
Modificato da - Tony84 on 13 September 2011 21:34:52
Ho parlato con mio padre e mi ha detto che si mangia bene ovunque a floresta :p quindi per me la meta va bene e il locale possiamo sceglierlo assieme anche se devo dire che qui al mio paese c sono dei localini dove si mangia benissimo ve lo assicuro
ok Salvo prova fare qualche giro per locali e chiedi prezzi e cosa ci preparano per me non c'è problema mangio tutto (tranne dolci). io ho parlato con un locale da me si chiama "fra michele" 25,00€ dall'antipasto alll'ammazza caffè. però devo sapere il numero forse ci toglie qualcosa, andrò a parlare con gli altri locali oggi vediamo i prezzi che mi fanno
Salve ragazzi pure io voglio essere dei vostri purtroppo domenica non ero al raduno in quanto il mio cinquino sabato pomeriggio facendomi un giretto per un controllo generale mi accorgo che dal carburatore/collettore perdeva benzina dopo vari tentativi durati fino alle 11,00 di sera ho dovuto rinunciare comunque fatemi sapere giorno e punto d'incontro:p
Ok roki tieni d'occhio qui la discussione e magari inziamo a fare una mezza lista ragazzi così da vedere il numero, e cmq affrettiamoci e decidiamo una data che vada per per tutti che ne dite?
Tony sono d'accordo con te decidiamo un giorno se mi posso pronunciare direi di farla entro settembre, penso che il tempo non da troppo tempo (gioco di parole) e se mi consentite stiliamo una lista
Ragazzi come locali fate voi, no problem.. io sono per il casereccio! cmq si tratterebbe di un ritrovo 'forumelliano' o si potrebbero aggiungere altri miei amici, cinquecentisti ovviamente, magari non iscritti al forum?
Fra per me nn c'è alcunissimo problema io conosco la tua compagnia e so già che si passerà una bella giornata credo che per gli altri non sia un problema...Allora Forth Apache, e dopo magari giretto per Milazzo sino al capo che ne pensate?
500manie vediamo cosa dicono anche gli altri in modo da essere tutti in accordo così dopo gentilmente andrai a parlare con il proprietario e iniziamo a fissare una data ...
fra scusa porta chi vuoi anche se non sono 500isti, la mitica 500 serve per farci conoscere
ciao e a presto
ho puntualizzato prima che sono cinquecentisti, anzi direi cinquecentisti doc!! per me va bene Monforte e giro a Milazzo. Cmq si dovrebbe fare di Domenica o Sabato? Beh se sarà sabato io non potrò esserci, motivi di lavoro!
500manie se decidiamo per la tua zona per me io mi fido di te Nel locale o nei pressi c'è il posto per parcheggiare le nostre cinquine??Fra dobbiamo esserci tutti quindi credo che una domenica a pranzo si possa fare tranquillamente 500manie per questa domenica dobbiamo vedere se siamo tutti disponibili, per me andrebbe anche bene per adesso...
si certo anzi vi dico di più se andiamo al fort apache parcheggiamo a casa mia il ho un bello spazio davanti casa chiuso è privato ma non c'è problema a monforte dormiamo ancora con le chiavi di casa appese ditemi quando e quanti siamo per prenotare fin ora ne conto 10