Giovanni hai già prenotato, tutto ok? allora ricapitolando, come sarebbe organizzata la giornata di domani?? Ti sei sentito con i ragazzi che vengono da fuori?
Grazie Fra da quello cho ho capito, i ragazzi di Mesina compreso Anto, vengono e ci vediamo al ritorno da Castroreale, "non possono prima e mi dispiace" il luogo è la ex stazione ferroviaria di Torregrotta (alle spalle del Bar Grasso) c'è più spazio.
se poi altra gente vuole delle informazioni più precise, scrivano anche loro, io mi collego sempre sopratutto adesso ci tengo a non fare brutte figure. Le persone che vengono con me le ho già avvisate
500manie ci vediamo domani mattino per le 8:30 circa al casello di barcellona pozzo di gotto poi risaliamo tutti insieme verso castroreale in mp ti invio il mio numero di cellulare così eventualmente ci si sente..
Ragazzi speriamo che domani il tempo non fa i capricci. Intanto cerchiamo di organizzarci per quest'altra data
Ciao Fra500R, non so se ti ricordi di me, ci siamo sentiti all'epoca in cui stavi sistemando la tua 500, dovevamo vederci, ma poi io sono tornato a Bologna e non se ne fece nulla. Adesso sono tornato a San Filippo, quindi avremo modo di vederci.
Grazie per aver allegato la locandina del nostro raduno. Domani mattina dovrei esserci anche io, anche se non credo di restare a pranzo, posso sapere in definitiva dove vi incontrate??? Sbaglio o l'appuntamento è ai caselli a Barcellona??? A che ora???
Ps= intanto ho creato una nuova discussione per il 1° Raduno Valle del Mela!!!
500manie ci vediamo domani mattino per le 8:30 circa al casello di barcellona pozzo di gotto poi risaliamo tutti insieme verso castroreale in mp ti invio il mio numero di cellulare così eventualmente ci si sente..
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Citazione:Originariamente inviato da Heavymetal 500
tony il tuo numero e' sempre quello? volevo chiamarvidimmi tu a che ora in modo tale da salutare tutti
ciao Mister Heavy come dicevo saremo in diretta il locale mette a disposizione il pc e penso che metteremo qualcosina sul cinquino.net
collegati mi raccomando
ci conto
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Ragazzi speriamo che domani il tempo non fa i capricci. Intanto cerchiamo di organizzarci per quest'altra data
Ciao Fra500R, non so se ti ricordi di me, ci siamo sentiti all'epoca in cui stavi sistemando la tua 500, dovevamo vederci, ma poi io sono tornato a Bologna e non se ne fece nulla. Adesso sono tornato a San Filippo, quindi avremo modo di vederci.
Grazie per aver allegato la locandina del nostro raduno. Domani mattina dovrei esserci anche io, anche se non credo di restare a pranzo, posso sapere in definitiva dove vi incontrate??? Sbaglio o l'appuntamento è ai caselli a Barcellona??? A che ora???
Grazie ancora, saluti, Cristiano!!!!
Raduno che però.....nn si può inserire nella pagina RADUNI!!!!1
Mha!!!!! Cmq domani se vengo a barcellona vi porto qualche volantino!!!!
Per ulteriori spiegazioni contattare privatatamente lo staff.
Grazie ancora, saluti, Cristiano!!!!
Raduno che però.....nn si può inserire nella pagina RADUNI!!!!1
Mha!!!!! Cmq domani se vengo a barcellona vi porto qualche volantino!!!!
Nè tanto meno si può inserire nella sezione calendario!!!! Andiamo bene!!!
sei tu che sei poco pratico per favore moderiamo i toni dammi i dati che te lo metto io!