I Colori di Cinquino.net
 FIAT 115 Rosso Medio
 FIAT 252 Avorio Scuro (Ferrero)
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119083
2) omas 48829
3) borghillo.s 44996
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28640
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24888
9) Massimo la Falce 24325
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 0

Visitatori Online 14

Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e incontri nel SUD Italia
 Incontro 500isti Messinese e dintorni
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 17
Discussione 

Natale Cinquino da esposizione (Catania)

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 07 October 2011 :  19:42:21  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da 500manie

[quote]Originariamente inviato da 500manie

1) 500manie +11
2) Tony84+1
3) roki +3
4) Salvo_27 + 4
5) emilio1979 + 1
6. ANTO + Cristina500 + 20 amici del 500 team Messina+ 4 bimbi(tot 22 + 4 bimbi)
7) Fra500R +1 +16 amici (tot. 18 persone + tre bimbi di 3 anni)
Andry46 + 1

devo darvi una notizia brutta, Natale e Pompea per causa di forze maggiore non posono essere presenti

mi dispiace tanto avrei voluto incontrarli.

come si è detto in un'altra discussione ci saranno altre occasioni

un saluto da giovanni

Purtroppo è così, ci tenevamo tanto ad esserci, ma io e Pompea siamo stati costretti a separarci.xx(

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Vai ad inizio pagina

Natale Cinquino da esposizione (Catania)

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 07 October 2011 :  22:01:30  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Natale

Citazione:

[quote]Originariamente inviato da 500manie

1) 500manie +11
2) Tony84+1
3) roki +3
4) Salvo_27 + 4
5) emilio1979 + 1
6. ANTO + Cristina500 + 20 amici del 500 team Messina+ 4 bimbi(tot 22 + 4 bimbi)
7) Fra500R +1 +16 amici (tot. 18 persone + tre bimbi di 3 anni)
Andry46 + 1

devo darvi una notizia brutta, Natale e Pompea per causa di forze maggiore non posono essere presenti

mi dispiace tanto avrei voluto incontrarli.

come si è detto in un'altra discussione ci saranno altre occasioni

un saluto da giovanni

Purtroppo è così, ci tenevamo tanto ad esserci, ma io e Pompea siamo stati costretti a separarci.xx(

Non fraintendetemi, è dovuta partire per le puglie per assistere la mamma che non sta bene.

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Vai ad inizio pagina

500manie Cinquino Abarth/Giannini (messina)

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2011 :  09:51:11  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

natale non preoccuparti andrà tutto come desirate tu e tua moglie.
noi domenica ci collegheremo dal locale e in diretta, sperando di farti compagnia
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2011 :  09:57:44  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Heavymetal 500

tony il tuo numero e' sempre quello? volevo chiamarvidimmi tu a che ora in modo tale da salutare tutti

ciao Mister Heavy come dicevo saremo in diretta il locale mette a disposizione il pc e penso che metteremo qualcosina sul cinquino.net

collegati mi raccomando
Vai ad inizio pagina

Fra500R Cinquino da esposizione (Messina)

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2011 :  14:37:13  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Giovanni hai già prenotato, tutto ok? allora ricapitolando, come sarebbe organizzata la giornata di domani?? Ti sei sentito con i ragazzi che vengono da fuori?
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2011 :  14:59:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Grazie Fra da quello cho ho capito, i ragazzi di Mesina compreso Anto, vengono e ci vediamo al ritorno da Castroreale, "non possono prima e mi dispiace" il luogo è la ex stazione ferroviaria di Torregrotta (alle spalle del Bar Grasso) c'è più spazio.

se poi altra gente vuole delle informazioni più precise, scrivano anche loro, io mi collego sempre sopratutto adesso ci tengo a non fare brutte figure.
Le persone che vengono con me le ho già avvisate

P.S chiedete pure

Grazie Giovanni
Vai ad inizio pagina

Fra500R Cinquino da esposizione (Messina)

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2011 :  19:22:15  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ragazzi speriamo che domani il tempo non fa i capricci.
Intanto cerchiamo di organizzarci per quest'altra data

Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2011 :  20:23:41  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

....Noi siamo pronti ))
Vai ad inizio pagina

Tony84 Cinquino da esposizione (Castroreale)

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2011 :  20:25:54  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

500manie ci vediamo domani mattino per le 8:30 circa al casello di barcellona pozzo di gotto poi risaliamo tutti insieme verso castroreale in mp ti invio il mio numero di cellulare così eventualmente ci si sente..
Vai ad inizio pagina

aliprice Cinquino nuovo nuovo (milazzo)

Messaggi 35

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2011 :  22:39:53  Mostra profilo  Clicca per vedere aliprice's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Fra500R

Ciao Fra500R, non so se ti ricordi di me, ci siamo sentiti all'epoca in cui stavi sistemando la tua 500, dovevamo vederci, ma poi io sono tornato a Bologna e non se ne fece nulla.
Adesso sono tornato a San Filippo, quindi avremo modo di vederci.

Grazie per aver allegato la locandina del nostro raduno.
Domani mattina dovrei esserci anche io, anche se non credo di restare a pranzo, posso sapere in definitiva dove vi incontrate??? Sbaglio o l'appuntamento è ai caselli a Barcellona??? A che ora???

Ps= intanto ho creato una nuova discussione per il 1° Raduno Valle del Mela!!!

Grazie ancora, saluti,
Cristiano!!!!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 35

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2011 :  22:43:16  Mostra profilo  Clicca per vedere aliprice's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Tony84

500manie ci vediamo domani mattino per le 8:30 circa al casello di barcellona pozzo di gotto poi risaliamo tutti insieme verso castroreale in mp ti invio il mio numero di cellulare così eventualmente ci si sente..

Come non detto, non avevo letto quest messaggio!!
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2011 :  22:44:27  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

raga per gli altri raduni c'e' la bacheca.http://www.cinquino....
lo staff

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2011 :  22:46:24  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:

Citazione:
Originariamente inviato da Heavymetal 500

tony il tuo numero e' sempre quello? volevo chiamarvidimmi tu a che ora in modo tale da salutare tutti

ciao Mister Heavy come dicevo saremo in diretta il locale mette a disposizione il pc e penso che metteremo qualcosina sul cinquino.net

collegati mi raccomando

ci conto

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
Vai ad inizio pagina

Messaggi 35

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2011 :  22:50:03  Mostra profilo  Clicca per vedere aliprice's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

si però tutti mettono i raduni nella sez. raduni....solo noi nn possiamo????
Vai ad inizio pagina

Messaggi 35

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2011 :  22:51:41  Mostra profilo  Clicca per vedere aliprice's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da aliprice

Citazione:

Ciao Fra500R, non so se ti ricordi di me, ci siamo sentiti all'epoca in cui stavi sistemando la tua 500, dovevamo vederci, ma poi io sono tornato a Bologna e non se ne fece nulla.

Domani mattina dovrei esserci anche io, anche se non credo di restare a pranzo, posso sapere in definitiva dove vi incontrate??? Sbaglio o l'appuntamento è ai caselli a Barcellona??? A che ora???

Grazie ancora, saluti,
Cristiano!!!!

Raduno che però.....nn si può inserire nella pagina RADUNI!!!!1

Mha!!!!!
Cmq domani se vengo a barcellona vi porto qualche volantino!!!!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2011 :  22:54:42  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Per ulteriori spiegazioni contattare privatatamente lo staff.

JEAN the metaller
Vai ad inizio pagina

Messaggi 35

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2011 :  23:12:18  Mostra profilo  Clicca per vedere aliprice's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Grazie ancora, saluti,
Cristiano!!!!

Raduno che però.....nn si può inserire nella pagina RADUNI!!!!1

Mha!!!!!
Cmq domani se vengo a barcellona vi porto qualche volantino!!!!

Nè tanto meno si può inserire nella sezione calendario!!!!
Andiamo bene!!!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2011 :  23:15:07  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

sei tu che sei poco pratico per favore moderiamo i toni dammi i dati che te lo metto io!

JEAN the metaller
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2011 :  23:25:54  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ragazzi pronti!!!! ho tirato fuori il cinquino tutto ok sembra.

sentite il tempo non è dei migliori ma noi ce ne freghiamo.

un'imbocca al lupo a tutti a domani
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 09 October 2011 :  07:33:49  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

pronti prontissimi VIA!!!!!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 17
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy