I Colori di Cinquino.net
 FIAT 102 Rosso Corallo
 FIAT 214 Avorio Chiaro
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119083
2) omas 48829
3) borghillo.s 44997
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28640
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24888
9) Massimo la Falce 24325
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 0

Visitatori Online 16

Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e incontri nel SUD Italia
 Incontro 500isti Messinese e dintorni
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 17
Discussione 

Salvo_27 - STAFF - Cinquino.net (Castell'umberto)

Messaggi 2516

Garage veicoli

Spedito - 09 October 2011 :  13:41:33  Mostra profilo  Clicca per vedere Salvo_27's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ciao raga spero vi stiate dirvetendo!!!! vi chiedo enormemente scusa ma purtroppo nn sono riuscito a partire stamattina, in quanto il maltempo di stanotte a fatto danni a casa quindi sono dovuto rimanere a dare una mano a sistemare sempre sotto la pioggia ...scusate ancora e spero di incontrarvi il 30 al raduno segnalato da fra!!! sempre salvo imprevisti

500! una piccola macchina per una grande passione

Finalmente il video del mio motorello http://www.youtube.c...
Nuovo scarico http://www.youtube.c...
Vai ad inizio pagina

Tony84 Cinquino da esposizione (Castroreale)

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 09 October 2011 :  21:26:45  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Anche con la pioggia i 500isti non si fermano, e bene si abbiamo passato una bella giornata insieme a tanti amici che ho finalmente conosciuto personalmente oltre quelli che già conoscevo, peccato il tempo che non è stato clemente con noi...Un ringraziamento speciale lo faccio a 500manie che si è prodigato per organizzare la ristorazione e non solo...Spero che questo sia il primo di una serie di incontri il prossimo magari in primavera con il sole battente ....
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 09 October 2011 :  21:30:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

bravi raga.....complimenti da parte mia a 500manie

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)

Messaggi 3872

Garage veicoli

Spedito - 09 October 2011 :  21:57:30  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Grandi....e questo è solo l'inizio....

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare

Vai ad inizio pagina

ANTO Cinquino Abarth/Giannini (Messina)

Messaggi 1283

Garage veicoli

Spedito - 09 October 2011 :  22:03:41  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ottima giornata,e complimenti a 500manie che non si è risparmiato x organizzare questo evento! E' stata un ottima occasione x rivedere gli amici del forum,500manie,Tony84,Emilio1979,Fra500r e tanti altri.Nonostante la pioggia tutti presenti con il cinquino(da noi le 500 sanno nuotare!).Spero ke la prossima volta ci sia una splendida giornata di sole,e gli amici di questo magnifico forum siano sempre di più!! W la 500, e w cinquino.net!!!!!!!

Non pensare a gareggiare col mondo, la sfida #232; con te stesso!!
Vai ad inizio pagina

500manie Cinquino Abarth/Giannini (messina)

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 10 October 2011 :  09:12:54  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Salvo_27

ciao raga spero vi stiate dirvetendo!!!! vi chiedo enormemente scusa ma purtroppo nn sono riuscito a partire stamattina, in quanto il maltempo di stanotte a fatto danni a casa quindi sono dovuto rimanere a dare una mano a sistemare sempre sotto la pioggia ...scusate ancora e spero di incontrarvi il 30 al raduno segnalato da fra!!! sempre salvo imprevisti

Citazione:

mi dispiace per quello che ti e successo, il tempo non è stato dei migliori, ma a tutto ciò gli atri amici che dovevano venire con te neanche loro si sono presentati.

Comunque sarà per la prossima volta.
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 10 October 2011 :  09:18:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Heavymetal 500

Originariamente inviato da ANTO

Spedito - 09 October 2011 : 22:03:41

Ottima giornata,e complimenti a 500manie che non si è risparmiato x organizzare questo evento! E' stata un ottima occasione x rivedere gli amici del forum,500manie,Tony84,Emilio1979,Fra500r e tanti altri.Nonostante la pioggia tutti presenti con il cinquino(da noi le 500 sanno nuotare!).Spero ke la prossima volta ci sia una splendida giornata di sole,e gli amici di questo magnifico forum siano sempre di più!! W la 500, e w cinquino.net!!!!!!!

Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 10 October 2011 :  09:26:13  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ragazzi, grazie infinite per la bellissima giornata, ben organizzata, passata in ottima compagnia! Anche se il brutto tempo ci ha perseguitati fin sotto casa è stata una bella esperienza!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 10 October 2011 :  09:31:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Heavymetal 500

Originariamente inviato da ANTO

Spedito - 09 October 2011 : 22:03:41

[/quote]

GRAZIE ragazzi, ma non ho fatto nulla, solo prenotare il locale, il grazie come ho detto prima, lo devo dire a voi che siete stati fantastici, non pensavo che con tutta quell'acqua ci saremmo divertiti e addirittura quando ho visto piovere a dirotto, mentre ero sull'autostrada ho pensato che non veniva nessuno, o per lo meno solo 4 gatti, ma invece la perseveranza e il coraggio di noi 500isti ha fatto una cosa grandissima, farci incontrare, conoscerci e passare una giornata MoltO diversa delle altre.

un Grazie ancora a tutti

Giovanni
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 10 October 2011 :  09:36:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

devo dire anche, che il nostro NATALE anche se non è potuto venire è stato un grande come Heavymetal500, che hanno chiamato e ci hanno salutati tutti.

grazie anche a voi da parte di tutti
Vai ad inizio pagina

Salvo_27 - STAFF - Cinquino.net (Castell'umberto)

Messaggi 2516

Garage veicoli

Spedito - 10 October 2011 :  09:57:19  Mostra profilo  Clicca per vedere Salvo_27's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da 500manie

Citazione:

Citazione:

mi dispiace per quello che ti e successo, il tempo non è stato dei migliori, ma a tutto ciò gli atri amici che dovevano venire con te neanche loro si sono presentati.

Comunque sarà per la prossima volta.

lo spero 500manie io cmq avevo detto loro di venire..ma alla fine vuol dire che hanno desistito...mi dispiace ancora di nn esserci potuti incontrare giorno 30 incrociando le dita spero di esserci al raduno segnalato da fra...quindi se qualcuno di voi partecipa a quest'ultimo sarà un'altra buona occasione per incontrarci..

500! una piccola macchina per una grande passione

Finalmente il video del mio motorello http://www.youtube.c...
Nuovo scarico http://www.youtube.c...
Vai ad inizio pagina

Fra500R Cinquino da esposizione (Messina)

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 10 October 2011 :  13:31:19  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Bellissima giornata di ieri, non per le condizioni meteo purtroppo, da due anni mai la mia 500 aveva preso tuta quell' acqua per strada ma il divertimento non è mancato lo stesso grazie alla ottima compagnia ed organizzazione; 500manie si è impegnato al massimo, il ristorante ci ha addirittura riservato una sala tutta per noi, è stato però antipatico il fatto che poi sono mancate delle persone già prenotate.. pazienza!!
Cmq un' ottima occasione per conoscere 500manie e i suoi amici, Emilio1979 e rivedere Anto e il suo team e Tony84 anche se ci vediamo spesse volte!
Cmq sono sicuro che questo sarà l'inizio di una serie di incontri!
Salvo mi dispiace per i danni del maltempo.
Vai ad inizio pagina

tindaro Cinquino modificato (Messina)

Messaggi 816

Garage veicoli

Spedito - 10 October 2011 :  15:34:39  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao Fra!...sono contento che vi siate divertiti spero in futuro di riuscire ad esserci anchio a qualche incontro del cinquino
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 10 October 2011 :  15:36:08  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da tindaro

Ciao Fra!...sono contento che vi siate divertiti spero in futuro di riuscire ad esserci anchio a qualche incontro del cinquino

Con piacere Tindaro.. organizzati per il 30 Ottobre
ciao
Vai ad inizio pagina

Natale Cinquino da esposizione (Catania)

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 10 October 2011 :  16:17:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

... ma le foto???

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 10 October 2011 :  19:07:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

guardate che torta!!! :p

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 10 October 2011 :  19:29:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da 500manie

devo dire anche, che il nostro NATALE anche se non è potuto venire è stato un grande come Heavymetal500, che hanno chiamato e ci hanno salutati tutti.

grazie anche a voi da parte di tutti

...e' il minimo la prossima volta faro' di tutto per esserci!

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
Vai ad inizio pagina

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 10 October 2011 :  19:32:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

comunque spettacolo sta torta! SPAVE non ti far battere sei tu il pasticcione del forum!

JEAN the metaller
Vai ad inizio pagina

aliprice Cinquino nuovo nuovo (milazzo)

Messaggi 35

Garage veicoli

Spedito - 10 October 2011 :  20:34:59  Mostra profilo  Clicca per vedere aliprice's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Grande ragazzi....complimenti a tutti...Sono contento che la giornata sia riuscita nonostante il tempo.
Scusate se sono passato con 1V4N solo per i volantini ma la mia 500 ultimamente fa le bizze. Sicuramente la sistemerò per giorno 30.
Cmq ho notato uno spirito Eccezionale. Siete ottime persone!!!Spero di vedervi giorno 30. Complimenti ancora.
A nome dell'Historic Club del Mela, vi aspettiamo!!!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 10 October 2011 :  21:55:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ragazzi era un torto non mangire la torta, eheheh, he stata fatta dalla ragazza del bar (Rosa) le avevo detta che la volevo con lei dentro ma dovevamo essere di piu' era poca solo 10 kg
il disegno è stato fatto a mano con una foto della mia 500

aliprici ci saremo penso 2 io e ciccio che ti ho presentato con la cinquina blu scuro
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 17
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy