Ciao ragazzi,parlando con gli altri ragazzi del mio gruppo,mi dicono ke non si riesce ad arrivare cosi presto al casello di barcellona.Nonostante l'invito di Tony a visitare Castroreale,paese ke conosco e ritengo bellissimo,credo ke noi del 500 team Messina non riusciamo ad essere dei vostri x svariati motivi.magari potremmo vederci quando scendete da Castro in zona torregrotta cosi ci facciamo la salita x Monforte S.Giorgio tutti insieme.Ke ne dite?
Non pensare a gareggiare col mondo, la sfida #232; con te stesso!!
ANTO mi dispiace molto mi avrebbe fatto piacere rivederti ma comunque non ci sono problemi ci vediamo a Scala Torregrotta ex piazza stazione e da li direzione Monforte San Giorgio
Ragazzi acqua o meno a Pranzare si va e ce ne freghiamo chi vuole venire in cinquina bene chi non vuole uscire per svariati motivi con la benamata è sempre super ben accetto anche con altro mezzo, l'importante è stare insieme io la vedo così...Per Anto non preoccuparti ci sarà altra occasione per venire al paese da me adesso preghiamo tutti affinchè il Dio tempo ci grazi...
1) 500manie +11 2) Tony84+1 3) roki +3 4) Salvo_27 + 4 5) emilio1979 + 1 6. ANTO + Cristina500 + 20 amici del 500 team Messina+ 4 bimbi(tot 22 + 4 bimbi) 7) Fra500R +1 +22 amici (tot. 24 persone + tre bimbi di 3 anni) Andry46 + 1
PS: le previsioni per domenica purtroppo non sono delle migliori se pioverà a mò di maltempo io la 500 la lascio in garage, mi dispiacerebbe molto ma non me la sento di "impantanarla" d'acqua!! se sarà una pioggia 'tranquilla' allora mi avventurerò!
Ragazzi ho aggiunto alla lista altre 2 famiglie verrà il meccanico del paese 500ista ma non ancora pronto per andare in strada e i suoi familiari, 500manie proporrei di chiudere le iscrizioni entro stasera in modo da dare anche al ristorante la possibilità di organizzarsi a dovere che ne dite??
Azz Fra non lo sapevo Don Paolo non mi ha detto che aveva già provveduto ad avvisare te spero che 500manie legga la discussione prima di andare al ristorante in modo tale da dare un numero preciso...se qualcuno ha il suo numero di cell protebbe anche mandargli un sms...
tony il tuo numero e' sempre quello? volevo chiamarvidimmi tu a che ora in modo tale da salutare tutti
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Heavy ti ho inviato un Mp Ragazzi volevo precisare una cosa per tutti date conferma se qualcuno non può venire a pranzare lo faccia sapere per cortesia in modo tale che venga comunicato anche ai ristoratori non voglio far fare nessuna brutta figura a 500manie e non voglio che tutti in generale facciamo un brutta figura ovviamente salvo imprevisti dell'ultimo minuto...Grazie ...
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!