I Colori di Cinquino.net
 FIAT 362 Verde Chiaro
 FIAT 315 Verde Scuro
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119083
2) omas 48829
3) borghillo.s 44997
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28640
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24888
9) Massimo la Falce 24325
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 1

- Siro Sempio

Visitatori Online 1

Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e incontri nel CENTRO Italia
 Incontro Internazionale Utenti Cinquino.net 2012
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 14
Discussione 

PROST Cinquino tenuto bene (roma)

Messaggi 473

Garage veicoli

Spedito - 18 April 2012 :  14:45:10  Mostra profilo  Clicca per vedere PROST's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

dai nick che mo con la nuova bestiolina te li fai a 150 XD

"Sai cos'è una lepre?...Un coniglio ABARTH"

SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE, VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI. James Dean
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 18 April 2012 :  15:06:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

mah, vedremo, di certo non ci posso fare tutto il viaggio a 150 e poi non son solo

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

bic Cinquino Abarth/Giannini (Bologna)

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 18 April 2012 :  15:28:56  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

@Killer perche ti proccupa quel 1 sono solo e sempre 1(da solo)
per dormire: ci portiamo tenda e materassino o Niki ci pensi tu a qualche boungalow(non so se ho scritto bene)
CIBARIE cosa si è deciso in merito
BEVANDE cosa si è deciso in merito
spero di essere in forma, sono 10 gg che la cervicale mi ha praticamente bloccato un braccio sto facendo visite e prendendo medicinali a piu non posso ma per l'incontro dovrei essere nuovo di zecca

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 18 April 2012 :  16:11:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

mitico Biccarello, comunque non so manco io come dormire, forse ci convengono i bungalow, visto il meteo incerto...
Che ne pensate?

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

killer Cinquino da esposizione (modena)

Messaggi 2226

Garage veicoli

Spedito - 18 April 2012 :  21:07:15  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

te l'appoggio

Vai ad inizio pagina

spave Cinquino Abarth/Giannini (Oltrona S.M. (Como))

Messaggi 1096

Garage veicoli

Spedito - 18 April 2012 :  23:13:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da killer

te l'appoggio

schifoso

Puzzo ergo sum!!!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2226

Garage veicoli

Spedito - 18 April 2012 :  23:45:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

x fortuna che non ho scritto e spingo!!!!!!
C.A.Z.Z.O.N.E:o):o):o)

Vai ad inizio pagina

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 19 April 2012 :  00:00:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

allora sono ultimo della fila.....non scrivo cosa faccio
ok boungalow

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2226

Garage veicoli

Spedito - 19 April 2012 :  06:57:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

chi pensa a prenotare??

Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 19 April 2012 :  08:43:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

lista:

* Nick85 (1)
* Prost
* spave (1)
* Lucarie
* Bic (1)
* Abone
* killer

penso che chiamerò entro il week end.
Sentirò pure il buon Spave che ha chiamato il campeggio e lo ringrazio per questo.
Per ora siamo 7 persone, giusto?
Qualcuno ha problemi di privacy, o problemi di sorta?

Vai ad inizio pagina

Messaggi 1096

Garage veicoli

Spedito - 19 April 2012 :  16:06:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Dunque signori, ho appena prenotato per il pernottamneto.
Il costo è di 157 € per ogni casa mobile da 6 persone l'una.
44 € per 3 giorni, + 25 € di pulizia=157 €
Quindi tenendo conto che siamo in 7, la spesa dovrebbe essere 45 € a testa.
Questo è il link del campeggio:
http://www.letameric...
Il modello è casa mobile Livrone.
Cortesemente visto che io ci ho messo la faccia chiedo se qualcuno non dovesse venire di comunicarlo il prima possibile o a me o a Nick85.
A disposizione dei campeggiatori c'è un barbeque, quindi direi che per il mangiare utilizzerei la solita formula grigliata in compagnia.
Ovviamente non si può mangiare griglia per 3 giorni, quindi se avete altri suggerimenti o soluzioni?
P.s.
Si è scelto questa tipologia di casa mobile, perchè era la + spaziosa e alla fine prenderne una + piccola sarebbe costato uguale.

Puzzo ergo sum!!!
Vai ad inizio pagina

abone Cinquino da esposizione (prato)

Messaggi 2651

Garage veicoli

Spedito - 19 April 2012 :  18:28:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Io lo avevo detto che, fino all'ultimo, non so se ci sarò tutti e tre i giorni.
Comunque mi sta bene il bunga/bungalow

Antico Fabrizio

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 19 April 2012 :  23:12:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ciao ragazzi non vorrei fare il guastafeste ma come gia avevo accennato ho un grosso problema al braccio che non lo muovo credevo fosse una cosa passeggera ma dopo aver fatto una ecografia e non è risultato nulla ieri sono andato al P.S: e mi hanno imbottito di pillole ma anziche migliorare il braccio mi fa sempre piu male specialmente la notte il 26c.m. ho una risonanza magnetica e visto come "butta " difficilmente credo di avere una pronta guarigione e da una 10na di gg che non guido neanche l auto
percui non tenetemi presente ma,se dovessi stare bene verrei a farvi compagnia e per il dormire in qualche modo trovo una soluzione
sono incxxxxxxxxxto nero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonio
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1096

Garage veicoli

Spedito - 19 April 2012 :  23:23:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Quindi bic se ho capito bene tu non ci saresti?
Quindi non saremmo + in 7 ma in 6 (ovviamente contando abone).
Quindi riaggiorno la lista:

-nick85
-spave
-lucarie
-prost
-killer
-abone

Puzzo ergo sum!!!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2226

Garage veicoli

Spedito - 20 April 2012 :  07:07:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

BIC e se ti passo a prendere?

Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 20 April 2012 :  09:30:02  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Bic, alla fine posti in auto ce ne sono in abbondanza..

Vai ad inizio pagina

Lucarie Cinquino da esposizione (Ceccano)

Messaggi 3424

Garage veicoli

Spedito - 20 April 2012 :  12:32:28  Mostra profilo  Clicca per vedere Lucarie's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Raga...mi dispiace ma non posso più venire. Ero senza lavoro, ma una ditta di roma mi ha assunto e adesso devo organizzarmi per trovare casa, traslocare e tutte le altre storie. Spero di esserci alla prossima...perdonatemi.

Dubito di tutto...forse

Ciò che non c'è non si rompe, ma è anche vero che ciò che c'è potrebbe rompersi se non ci fosse ciò che potrebbe non esserci
Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 20 April 2012 :  14:11:02  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

vai tranquillo caro

Vai ad inizio pagina

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 20 April 2012 :  16:56:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

x NIKI e Killer vi sono grato per la vostra disponibilita' ma mettetevi nei miei panni sto prendendo circa 12 pastiglie tra acciacchi vari e cosa faccio vengo a vedervi bere?sto andando ad acqua e anche naturale a parte questo e che per il male che ho non potrei essere di compagnia e poi a un incontro di 500 mi piacerebbe essere presente con la mia ,ma ripeto se per il giorno dell'incontro il male dovesse passare state tranquilli che mi dovete sopportare

Antonio
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2226

Garage veicoli

Spedito - 22 April 2012 :  08:22:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

raga non riesco a venire nemmeno io
x motivi di lavoro

Vai ad inizio pagina
Pagina
di 14
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy