@Killer perche ti proccupa quel 1 sono solo e sempre 1(da solo) per dormire: ci portiamo tenda e materassino o Niki ci pensi tu a qualche boungalow(non so se ho scritto bene) CIBARIE cosa si è deciso in merito BEVANDE cosa si è deciso in merito spero di essere in forma, sono 10 gg che la cervicale mi ha praticamente bloccato un braccio sto facendo visite e prendendo medicinali a piu non posso ma per l'incontro dovrei essere nuovo di zecca
Antonio l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!
penso che chiamerò entro il week end. Sentirò pure il buon Spave che ha chiamato il campeggio e lo ringrazio per questo. Per ora siamo 7 persone, giusto? Qualcuno ha problemi di privacy, o problemi di sorta?
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Dunque signori, ho appena prenotato per il pernottamneto. Il costo è di 157 € per ogni casa mobile da 6 persone l'una. 44 € per 3 giorni, + 25 € di pulizia=157 € Quindi tenendo conto che siamo in 7, la spesa dovrebbe essere 45 € a testa. Questo è il link del campeggio: http://www.letameric... Il modello è casa mobile Livrone. Cortesemente visto che io ci ho messo la faccia chiedo se qualcuno non dovesse venire di comunicarlo il prima possibile o a me o a Nick85. A disposizione dei campeggiatori c'è un barbeque, quindi direi che per il mangiare utilizzerei la solita formula grigliata in compagnia. Ovviamente non si può mangiare griglia per 3 giorni, quindi se avete altri suggerimenti o soluzioni? P.s. Si è scelto questa tipologia di casa mobile, perchè era la + spaziosa e alla fine prenderne una + piccola sarebbe costato uguale.
ciao ragazzi non vorrei fare il guastafeste ma come gia avevo accennato ho un grosso problema al braccio che non lo muovo credevo fosse una cosa passeggera ma dopo aver fatto una ecografia e non è risultato nulla ieri sono andato al P.S: e mi hanno imbottito di pillole ma anziche migliorare il braccio mi fa sempre piu male specialmente la notte il 26c.m. ho una risonanza magnetica e visto come "butta " difficilmente credo di avere una pronta guarigione e da una 10na di gg che non guido neanche l auto percui non tenetemi presente ma,se dovessi stare bene verrei a farvi compagnia e per il dormire in qualche modo trovo una soluzione sono incxxxxxxxxxto nero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raga...mi dispiace ma non posso più venire. Ero senza lavoro, ma una ditta di roma mi ha assunto e adesso devo organizzarmi per trovare casa, traslocare e tutte le altre storie. Spero di esserci alla prossima...perdonatemi.
Dubito di tutto...forse
Ciò che non c'è non si rompe, ma è anche vero che ciò che c'è potrebbe rompersi se non ci fosse ciò che potrebbe non esserci
x NIKI e Killer vi sono grato per la vostra disponibilita' ma mettetevi nei miei panni sto prendendo circa 12 pastiglie tra acciacchi vari e cosa faccio vengo a vedervi bere?sto andando ad acqua e anche naturale a parte questo e che per il male che ho non potrei essere di compagnia e poi a un incontro di 500 mi piacerebbe essere presente con la mia ,ma ripeto se per il giorno dell'incontro il male dovesse passare state tranquilli che mi dovete sopportare