I Colori di Cinquino.net
 FIAT 208 Giallo Positano
 FIAT 243 Bianco Aurora
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119083
2) omas 48829
3) borghillo.s 44996
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28640
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24888
9) Massimo la Falce 24325
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 0

Visitatori Online 12

Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e incontri nel CENTRO Italia
 Incontro Internazionale Utenti Cinquino.net 2012
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente
Pagina
di 14
Discussione 

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 22 April 2012 :  09:05:56  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Va bene.
Ragazzi a sto punto scusatemi ma non se ne fa più nulla.

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

abone Cinquino da esposizione (prato)

Messaggi 2651

Garage veicoli

Spedito - 22 April 2012 :  12:48:58  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Nick! Sono indovino?!

Antico Fabrizio

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 22 April 2012 :  20:14:13  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Fabbrì, che ci vuoi fare.
Sta sicuro che non organizzo più nulla, mi sono stufato, succede troppo spesso così.
Alla fine penso che su un gruppo di 10 persone i realmente giustificabili son pochi

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Kanemoto Cinquino nuovo nuovo (Livorno)

Messaggi 8

Garage veicoli

Spedito - 22 April 2012 :  22:17:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Peccato ragazzi, sarebbe stato bello,penso per esperienza maturata nei raduni motociclistici che una sola persona, seppur dotata di buona volonta', difficilmente puo' riuscire a gestire tutto quello che serve affinche' anche un semplice "incontro" tra amici, senza un minimo di struttura funzioni. Comunque non scoraggiarti Nick e complimenti per l'impegno...
Vai ad inizio pagina

bic Cinquino Abarth/Giannini (Bologna)

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 23 April 2012 :  21:55:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Nick85

Fabbrì, che ci vuoi fare.
Sta sicuro che non organizzo più nulla, mi sono stufato, succede troppo spesso così.
Alla fine penso che su un gruppo di 10 persone i realmente giustificabili son pochi

ciao Nik penso che siamo abbastanza grandi e non penso che bisogna portare delle "giustificazioni" per essere creduti .ti capisco perfettamente come ti puoi sentire visto che ti dai da fare cosi tanto. cmq se ti fa piacere ti posso mandare in pvt ecografia al muscolo del braccio, rapporto del Pronto soccorso con una sfilza di medicinali piu risonanza magnetica che dovro fare il 26c.m.e ancora adesso non mi passano i dolori alle articolazionie e il male ai muscoli .
non disperare abbiamo tutto la meta' di Luglio ,Agosto e Settembre ........

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 23 April 2012 :  22:04:15  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

bic non voglio vedere nulla, non ti preoccupare. Il mio era uno sfogo, causato dal fatto che non è la prima volta che salta tutto perché solano tutti.
Poi ne parleremo di presenza e mi capirai ;-)
Sappi che non ce l'ho con nessuno, perché oltre a te ci sono altri con giustificazioni valide, volevo solo farvi partecipi della mia decisione, tutto qui.

Vai ad inizio pagina

Morga Cinquino Abarth/Giannini (siena)

Messaggi 1039

Garage veicoli

Spedito - 27 April 2012 :  00:20:04  Mostra profilo  Visita l'homepage di Morga  Rispondi allegando il testo

Coming back... domenica noi abbiamo qualcosa....

Morgamobile pronta in
strada
incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno:
morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino"
marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

http://www.cinquinos...
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 14
Discussione  
<< Pagina Precedente
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy