Fabbrì, che ci vuoi fare. Sta sicuro che non organizzo più nulla, mi sono stufato, succede troppo spesso così. Alla fine penso che su un gruppo di 10 persone i realmente giustificabili son pochi
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Peccato ragazzi, sarebbe stato bello,penso per esperienza maturata nei raduni motociclistici che una sola persona, seppur dotata di buona volonta', difficilmente puo' riuscire a gestire tutto quello che serve affinche' anche un semplice "incontro" tra amici, senza un minimo di struttura funzioni. Comunque non scoraggiarti Nick e complimenti per l'impegno...
Fabbrì, che ci vuoi fare. Sta sicuro che non organizzo più nulla, mi sono stufato, succede troppo spesso così. Alla fine penso che su un gruppo di 10 persone i realmente giustificabili son pochi
ciao Nik penso che siamo abbastanza grandi e non penso che bisogna portare delle "giustificazioni" per essere creduti .ti capisco perfettamente come ti puoi sentire visto che ti dai da fare cosi tanto. cmq se ti fa piacere ti posso mandare in pvt ecografia al muscolo del braccio, rapporto del Pronto soccorso con una sfilza di medicinali piu risonanza magnetica che dovro fare il 26c.m.e ancora adesso non mi passano i dolori alle articolazionie e il male ai muscoli . non disperare abbiamo tutto la meta' di Luglio ,Agosto e Settembre ........
Antonio l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!
bic non voglio vedere nulla, non ti preoccupare. Il mio era uno sfogo, causato dal fatto che non è la prima volta che salta tutto perché solano tutti. Poi ne parleremo di presenza e mi capirai ;-) Sappi che non ce l'ho con nessuno, perché oltre a te ci sono altri con giustificazioni valide, volevo solo farvi partecipi della mia decisione, tutto qui.
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"