I Colori di Cinquino.net
 FIAT 604 Grigio Garda
 FIAT 583 Beige Sabbia
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119083
2) omas 48829
3) borghillo.s 44997
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28640
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24888
9) Massimo la Falce 24325
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 0

Visitatori Online 29

Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e incontri nel CENTRO Italia
 Incontro Internazionale Utenti Cinquino.net 2012
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 14
Discussione 

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 11 April 2012 :  22:22:36  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ecco qualche camping papabile:

http://www.gorette.i...
http://www.campingma...

inutile farvi notare che ci sono piscine e sono praticamente sulla spiaggia.
Speriamo che il tempo sia clemente.

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Modificato da - Nick85 on 15 April 2012 11:18:05
Vai ad inizio pagina

Lucarie Cinquino da esposizione (Ceccano)

Messaggi 3424

Garage veicoli

Spedito - 12 April 2012 :  12:21:57  Mostra profilo  Clicca per vedere Lucarie's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Nick, il primo link mi porta a Barcellona...che me so perso qualcosa!?!?!?

Dubito di tutto...forse

Ciò che non c'è non si rompe, ma è anche vero che ciò che c'è potrebbe rompersi se non ci fosse ciò che potrebbe non esserci
Vai ad inizio pagina

Lucarie Cinquino da esposizione (Ceccano)

Messaggi 3424

Garage veicoli

Spedito - 12 April 2012 :  12:24:54  Mostra profilo  Clicca per vedere Lucarie's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Io vengo sicuro, forse accompagnato, ma non dovrebbero esserci problemi tanto #232; un camping...sceglier#242; se tenda o bungalow...

ho la tendenza a perdermi...spero di arrivare a destinazione altrimenti chiamate gli alpini...ehehehe

Dubito di tutto...forse

Ciò che non c'è non si rompe, ma è anche vero che ciò che c'è potrebbe rompersi se non ci fosse ciò che potrebbe non esserci
Vai ad inizio pagina

abone Cinquino da esposizione (prato)

Messaggi 2651

Garage veicoli

Spedito - 12 April 2012 :  12:53:41  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

che poi,a cecina c'è anche una pista di kart.......
http://www.pistadelm...

Antico Fabrizio

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 13 April 2012 :  13:06:11  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Allora, si aggiunge qualcuno?

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

PROST Cinquino tenuto bene (roma)

Messaggi 473

Garage veicoli

Spedito - 13 April 2012 :  16:15:48  Mostra profilo  Clicca per vedere PROST's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Lucarie

Io vengo sicuro, forse accompagnato, ma non dovrebbero esserci problemi tanto #232; un camping...sceglier#242; se tenda o bungalow...

ho la tendenza a perdermi...spero di arrivare a destinazione altrimenti chiamate gli alpini...ehehehe

se passi per Roma ci incontriamo e ci facciamo la strada insieme... magari ci facciamo l'aurelia

"Sai cos'è una lepre?...Un coniglio ABARTH"

SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE, VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI. James Dean
Vai ad inizio pagina

Tony84 Cinquino da esposizione (Castroreale)

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 13 April 2012 :  18:51:27  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Io ragazzi sto giro purtroppo a malincuore salto spero tornino momenti migliori per tutti ...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 14 April 2012 :  09:13:21  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

vai tanqui Tony

Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 15 April 2012 :  11:18:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Lucarie

Nick, il primo link mi porta a Barcellona...che me so perso qualcosa!?!?!?

macchè, colpa di google

Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 15 April 2012 :  11:22:51  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

io raga sono sempre nell'incertezza ma se per miracolo mi danno il giorno salto in macchina con qualcuno e vengo volentieri.

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 15 April 2012 :  11:26:06  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

secondo me questo è quello che più si avvicina alle nostre esigenze.
Potrebbe esser conveniente anche pensare ad un bungalow/casa mobile e questo affitta anche solo a giorni, gli altri affittano a settimane
http://www.letameric...
però secondo me bisogna muoversi per prenotare.
Prost, Lucarie ed Abone, portate la famiglia, in quanti siamo?
Bic, dò per scontato che sei da solo

Incontro ponte 1 maggio

lista:

* Nick85 (1)
* Prost
* spave (1)
* Lucarie
* Bic (1)
* Abone

Vai ad inizio pagina

muscafiume Cinquino modificato (pinerolo)

Messaggi 856

Garage veicoli

Spedito - 15 April 2012 :  14:53:16  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

...però c'è scritto ke nel periodo"A" ke sarebbe il nostro per le case mobili la prenotazione è di minimo 4 giorni....o sono io ke non ho capito niente come al solito???
Vai ad inizio pagina

spave Cinquino Abarth/Giannini (Oltrona S.M. (Como))

Messaggi 1096

Garage veicoli

Spedito - 15 April 2012 :  15:08:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Musca di solito mettono 4 giorni o anche 3, ma poi se chiami ti dicono che si possono fare anche - giorni.

Puzzo ergo sum!!!
Vai ad inizio pagina

bic Cinquino Abarth/Giannini (Bologna)

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 15 April 2012 :  20:45:53  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

guardando dal numero di partecipanti mi sa che c e molta ressa
speriamo di non essere solo in 6 come da lista partecipanti altrimenti non è che sia il massimo
cerchiamo di essere numerosi io per questo incontro ho fatto UNA RINUNCIA spero di non ricredermi
su avanti che il tempo stringe!!!!!!!!!!!

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 15 April 2012 :  21:17:41  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ehhh, Bic rompi un pò le balle dalle parti di Modena, sennò rimaniamo senza cocomere

In ogni caso, è partita!!! A quanto pare avrò la 5 per l'incontro

Vai ad inizio pagina

PROST Cinquino tenuto bene (roma)

Messaggi 473

Garage veicoli

Spedito - 16 April 2012 :  12:30:46  Mostra profilo  Clicca per vedere PROST's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

daje nick! non vedo l'ora di sentir rombare la bestia

io invece sto ancora aspettando cammes e pistoni ma dovrebbero arrivare in settimana forse marco88 viene con me da passeggero perche ancora deve finire il restauro del 5ino

"Sai cos'è una lepre?...Un coniglio ABARTH"

SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE, VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI. James Dean
Vai ad inizio pagina

killer Cinquino da esposizione (modena)

Messaggi 2226

Garage veicoli

Spedito - 17 April 2012 :  21:05:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

aggiorno la lista

lista:

* Nick85 (1)
* Prost
* spave (1)
* Lucarie
* Bic (1)
* Abone
* killer

xò mi preoccupa il BIC(1)

Vai ad inizio pagina

muscafiume Cinquino modificato (pinerolo)

Messaggi 856

Garage veicoli

Spedito - 18 April 2012 :  12:50:54  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Io purtroppo non ci sono...le solite spese imprevistexx( in particolare e casini vari x organizzarmi come contorno...
Vai ad inizio pagina

THOR Cinquino da esposizione (isola d'elba)

Messaggi 2093

Garage veicoli

Spedito - 18 April 2012 :  13:45:52  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

mi sa che anche quest'anno sarete un po pochi ..secondo me farlo a cavallo del 1 maggio... non è stata un idea ottimale.. vabbe'... pazienza! sara' per un'altra volta
Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 18 April 2012 :  14:09:17  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

uuuu, bella Killer!!!! Mitico!!!
Musca, mi spiace, cerchiamo di organizzare un giro nel piemontese, almeno ci si becca...
Thor, il ponte è stato scelto apposta per avere qualche giorno in più, non ti scordar che noi milanesi ci dobbiamo smazzare 400km, che ad 80 km/h sono
5 ore, che facciamo partiamo sabato mattina e torniamo domenica pome?

Vai ad inizio pagina
Pagina
di 14
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy