ma si! alla fine basta conoscersi e sparare quattro c a z z a t e insieme. Mi piacerebbe fare il viaggio in compagnia di un altro cinquinaro, ho contattato Prost se mi risponde salgo su con lui. Vedremo...altrimenti me la faccio in solitario.
Dubito di tutto...forse
Ciò che non c'è non si rompe, ma è anche vero che ciò che c'è potrebbe rompersi se non ci fosse ciò che potrebbe non esserci
io per fine maggio ci sono sono tornato domenica notte dal raduno a figline valdarno! supendo... anche se ieri mattina credo di aver fatto una brutta scoperta... bronzine di banco andate domani sapro meglio... so solo che il motore sembra una lavatrice! vibbra ed è piu rumoroso del solito.. ma per la data prevista ci sono come credo ci sia marco88
"Sai cos'è una lepre?...Un coniglio ABARTH"
SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE, VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI. James Dean
raga rimango in standby fino alla fine purtroppo ho problemi.
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Nick, dai un limite massimo per le adesioni, sennò non ce la caviamo +, ci vorrebbe anche un programma di massima tipo quando si parte, da dove, ovviamente per il soggiorno sarà svitati style. Forse viene anche Rapady ma vediamo.
hai ragione. Limite massimo 15 aprile. il programma, è che ci si trova il sabato mattina e si va via lunedì mattina. Se avete problemi potete stare anche meno giorni. Si prenderà un campeggio nella fascia rosignano marittimo e cecina (posti permettendo). Le attività che offre il luogo sono: - mare - magnate stratosferiche - visita della miniera che si trova nei pressi http://www.museivald... - visita dei paesini situati sui promontori li vicini - bowling e luna park (se sono aperti)
naturalmente tutto questo a seconda delle voglie che abbiamo
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.