Il problema non è tanto il divano...è ke non è per tutti facile pigliare ferie!!! a parte tutto lo so ke era una battuta quella del divano, parlo per me ma io ad esempio non me la sento di dirvi ke vengo perchè so quanto sono @@rde supreme da me al lavoro e son capaci di dirmi si poi all'ultimo levarmele, sti infami.
Lo so Musca, era una battuta, però penso che la questione sia un pò soggettiva. Ad esempio, abbiamo fatto incontri e non s'è presentato nessuno del circondario.
Vedremo come va a finire.
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
io dovrei esserci devo solo vedere le modalita' per chiedere un giorno e visto una situazione un po' particolare me la devo giocare un attimo... vedremo
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
tranqui che me la gioco e' solo che mancando tre settimane ad marzo/aprile dal lavoro per motivi di salute il capo "giustamente" piange
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Benissimo, visto che è trascorso del tempo e che le adesioni non sono le sperate, vi andrebbe bene anche andare in un camping provvisto di bungalow o vogliamo provare a sentire lo staesso l'agriturismo? In ogni caso rimarrei sempre nella stessa zona.
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.