I Colori di Cinquino.net
 FIAT 604 Grigio Garda
 FIAT 583 Beige Sabbia
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119083
2) omas 48829
3) borghillo.s 44997
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28640
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24888
9) Massimo la Falce 24325
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 1

- edaiii

Visitatori Online 4

Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e incontri nel CENTRO Italia
 Incontro Internazionale Utenti Cinquino.net 2012
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 14
Discussione 

PROST Cinquino tenuto bene (roma)

Messaggi 473

Garage veicoli

Spedito - 05 February 2012 :  20:14:02  Mostra profilo  Clicca per vedere PROST's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

RAGAZZI SU SU CHI VIENE???

"Sai cos'è una lepre?...Un coniglio ABARTH"

SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE, VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI. James Dean
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 05 February 2012 :  20:16:30  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Grande Prost, comunque io ho già chiesto le ferie

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 473

Garage veicoli

Spedito - 06 February 2012 :  00:22:55  Mostra profilo  Clicca per vedere PROST's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

bene bene io ho gia in programma una revisione completa i primi di maggio ihihihi DA SU SU PARTECIPATEEEEE!!!!

Vai ad inizio pagina

Messaggi 473

Garage veicoli

Spedito - 06 February 2012 :  13:11:01  Mostra profilo  Clicca per vedere PROST's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Nick se metessi il post anche in RADUNI NORD E SUD?
magari c'e gente che non legge qui....boh

Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 06 February 2012 :  16:02:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Mah, non so, lascerei perdere, tanto penso che hanno letto tutti.
Il problema è che è dura lasciare il divano

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

muscafiume Cinquino modificato (pinerolo)

Messaggi 856

Garage veicoli

Spedito - 18 February 2012 :  19:52:24  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Il problema non è tanto il divano...è ke non è per tutti facile pigliare ferie!!!
a parte tutto lo so ke era una battuta quella del divano, parlo per me ma io ad esempio non me la sento di dirvi ke vengo perchè so quanto sono @@rde supreme da me al lavoro e son capaci di dirmi si poi all'ultimo levarmele, sti infami.
Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 21 February 2012 :  08:49:12  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Lo so Musca, era una battuta, però penso che la questione sia un pò soggettiva.
Ad esempio, abbiamo fatto incontri e non s'è presentato nessuno del circondario.

Vedremo come va a finire.

Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 28 February 2012 :  10:09:21  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

tutti morti?

Vai ad inizio pagina

Messaggi 473

Garage veicoli

Spedito - 28 February 2012 :  10:49:20  Mostra profilo  Clicca per vedere PROST's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

hanno tutti abbandonato la nave! XD dai dai su! non ci credo che su centinaia di utenti stanno tutti inguaiati con il lavoro...

Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 28 February 2012 :  20:05:24  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

io dovrei esserci devo solo vedere le modalita' per chiedere un giorno e visto una situazione un po' particolare me la devo giocare un attimo... vedremo

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Kanemoto Cinquino nuovo nuovo (Livorno)

Messaggi 8

Garage veicoli

Spedito - 28 February 2012 :  21:49:12  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Sarebbe un peccato mancare alla prima......
Vai ad inizio pagina

Messaggi 473

Garage veicoli

Spedito - 29 February 2012 :  01:13:38  Mostra profilo  Clicca per vedere PROST's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Kanemoto

Sarebbe un peccato mancare alla prima......

dai stai a due passi!

heavy su su ! tu poi ...non puo mancare!

Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 29 February 2012 :  19:03:36  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

tranqui che me la gioco e' solo che mancando tre settimane ad marzo/aprile dal lavoro per motivi di salute il capo "giustamente" piange

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 22 March 2012 :  20:20:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

tutti morti?
cavoli vostri io ho preso le ferie e me ne vado comunque da qualche parte

Vai ad inizio pagina

Lucarie Cinquino da esposizione (Ceccano)

Messaggi 3424

Garage veicoli

Spedito - 24 March 2012 :  20:59:20  Mostra profilo  Clicca per vedere Lucarie's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

io sono sempre qui, devo solo attivare l'assicurazione al cinque e sono pronto.

Dubito di tutto...forse

Ciò che non c'è non si rompe, ma è anche vero che ciò che c'è potrebbe rompersi se non ci fosse ciò che potrebbe non esserci
Vai ad inizio pagina

johack Cinquino tenuto bene (mignano monte lungo)

Messaggi 537

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2012 :  01:35:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

dove e quando?

Vota la mia belva ==> http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

bomberdani Cinquino nuovo nuovo (parma)

Messaggi 21

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2012 :  17:05:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

bella iniziativa!! sarebbe davvero una bella cosa!

bomber dani
Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2012 :  19:22:25  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Benissimo, visto che è trascorso del tempo e che le adesioni non sono le sperate, vi andrebbe bene anche andare in un camping provvisto di bungalow o vogliamo provare a sentire lo staesso l'agriturismo?
In ogni caso rimarrei sempre nella stessa zona.

Vai ad inizio pagina

Lucarie Cinquino da esposizione (Ceccano)

Messaggi 3424

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2012 :  21:10:47  Mostra profilo  Clicca per vedere Lucarie's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

che t'avevo detto? Alla fine rimaranno soli i "giusti". Per me va bene qualsiasi posto, mi porto la tenda e mi piazzo in un camping.

Riusciremo a fa sto raduno?

Dubito di tutto...forse

Ciò che non c'è non si rompe, ma è anche vero che ciò che c'è potrebbe rompersi se non ci fosse ciò che potrebbe non esserci
Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2012 :  21:22:54  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Lucarie, non temere che proprio oggi ho sentito Spave e sia io che lui abbiamo già preso ferie
Comunque grandissimo, vedo che sei come noi

Vai ad inizio pagina
Pagina
di 14
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy