paolo80+ marisa + 2 bimbe noemi , elvira heavy + kay e taiki actros4146 + camilla maxi e forse + vale killer + monia Antob + Cat Cry Nick85 avanti che cè posto aggiorniamo la lista
paolo80+ marisa + 2 bimbe noemi , elvira heavy + kay e taiki actros4146 + camilla maxi e forse + vale killer + monia Antob + Cat Cry Nick85 Andrew500 no no ci mancherebbe che mi dimentichi ......su su fai aderire altri amici cinquinari........ ciao wal
...con spirito di adattamento... il servizio sarà un pò alla buona........
ottimo!!!!!!!! ACTROS scusa se non ti ho risp al mess ma sono stato un po impegnato negli ultimi giorni.... cmq vedrai che in una maniera o l'altra caligola sarà dei nostri!!!!! SPERO NICK sai vero che se ne facciamo troppa poi non ci chiamano più
ottimo!!!!!!!! ACTROS scusa se non ti ho risp al mess ma sono stato un po impegnato negli ultimi giorni.... cmq vedrai che in una maniera o l'altra caligola sarà dei nostri!!!!! SPERO NICK sai vero che se ne facciamo troppa poi non ci chiamano più
Troppa?!?!?! Troppa cosa? Mi son perso qualcosa!
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Dipende molto da te e dal carrozziere... Se l'autovettura è pronta, io non ho problemi ad esserci.
bene bene ritorno alla carica!!!!!!!!!!!! allora....sicuro che devo andare a prendere un bambino per l'occasione (per chi non lo sapesse e' il nomignolo usato dagli svitati delle bevande che fanno ridere)..poi slego la giapponese in cucina per accontentare le nostre panze teniamoci aggiornati
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
mahhh il bambino??? da quanti litri è....... ahhahahahahhahah
ehheheheh i litri del bambino variano a seconda dei tipi..
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
facendo gli scongiuri del caso........nell'eventualità di pioggia il giorno del raduno,posticeperemo la pasta al forno e la porchetta alla primavera(scusa per ritrovarci tutti ancora una volta hihi),MAH per stare insieme ed al coperto si ripiegherà x la pizza al giropizza(in praticati portano fette di pizza a nastrofino a quando non dici stop)
ok grande per l'idea!actros4146 PS: oh ma sti bresciani mica pizza i fichi! grandi!
paolo80+ marisa + 2 bimbe noemi , elvira heavy + kay e taiki actros4146 + camilla maxi e forse + vale killer + monia Antob + Cat Cry Nick85 Andrew500 presidet....mah son tutti timidini quà........