I Colori di Cinquino.net
 FIAT 456 Blu Scuro
 FIAT 491 Celeste
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119082
2) omas 48825
3) borghillo.s 44992
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28640
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24887
9) Massimo la Falce 24324
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 0

Visitatori Online 16

Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e incontri nel NORD Italia
 12/9/10 CINQUINO.NET A BRESCIA
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 23
Discussione 

andrew500 Cinquino modificato (Bologna)

Messaggi 934

Garage veicoli

Spedito - 06 August 2010 :  20:43:57  Mostra profilo  Visita l'homepage di andrew500  Clicca per vedere andrew500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

vado al decatlon a comprarmi la tenda di corsaaaaaaaaaaaa

Vai ad inizio pagina

bic Cinquino Abarth/Giannini (Bologna)

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 06 August 2010 :  21:53:15  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

scusate ma se posso darvi un consiglio io domanderei a qualche campeggio se hanno dei bongalow (si scrive cosi?)almeno voi vi portate solo le lenzuola oppure solo il sacco a pelo, in compenso state dentro un abitazione e con dei letti e anche la doccia e servizi igenici all'interno .
dico questo perche un anno vicino Costermano (garda) ne ho usufruito durante un raduno di lambre e la spesa non si differenziava molto dalla tenda.
Fate una ricerca su internet dei campeggi dove volete fare "bravate"

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

spave Cinquino Abarth/Giannini (Oltrona S.M. (Como))

Messaggi 1096

Garage veicoli

Spedito - 07 August 2010 :  17:51:34  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao bic, piacere, spave.
Da un certo punto di vista ti dò ragione il fatto è che in tenda una famiglia di 3 persone spende 30€, mentre in bungalow penso che spenda molto di + certo se sei da solo o in 2 forse e vuoi la comodità conviene il bungalow.
Comunque a me va bene qualsiasi soluzione tanto sono da solo.

Puzzo ergo sum!!!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 07 August 2010 :  21:29:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da spave

Ciao bic, piacere, spave.
Da un certo punto di vista ti dò ragione il fatto è che in tenda una famiglia di 3 persone spende 30€, mentre in bungalow penso che spenda molto di + certo se sei da solo o in 2 forse e vuoi la comodità conviene il bungalow.
Comunque a me va bene qualsiasi soluzione tanto sono da solo.

ciao spave piacere mio
siamo sulla stessa lunghezza d'onda io quando posso adopero la mia Ferrino da 3 posti pero'.........quando si è in gruppo il bungalow puo tornare utile per la divisione delle spese e se la differenza e di appena un 5-6 euro rinumcio alla tenda
cmq l'importante e che vi divertiateeeeeeeeeeeeeeee e fatevi una boccia anche per me !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

killer Cinquino da esposizione (modena)

Messaggi 2226

Garage veicoli

Spedito - 07 August 2010 :  22:28:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

cmq l'importante e che vi divertiateeeeeeeeeeeeeeee e fatevi una boccia anche per me !!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]

poco ma sicuro!!!
te torna reperibile al più presto mi raccomando!!!

Vai ad inizio pagina

Messaggi 934

Garage veicoli

Spedito - 07 August 2010 :  23:14:03  Mostra profilo  Visita l'homepage di andrew500  Clicca per vedere andrew500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

si infatti Bic

NO BIC NO PARTY...

Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 08 August 2010 :  09:06:16  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Quoto i due invasati

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 08 August 2010 :  09:47:13  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

pensando ai danni che potete combinare (a voi ci vuole uno che vi tiene a freno (IO) mi state facendo rodere il fegato!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonio
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 08 August 2010 :  09:47:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

pensando ai danni che potete combinare (a voi ci vuole uno che vi tiene a freno (IO) mi state facendo rodere il fegato!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonio
Vai ad inizio pagina

Messaggi 934

Garage veicoli

Spedito - 08 August 2010 :  11:05:53  Mostra profilo  Visita l'homepage di andrew500  Clicca per vedere andrew500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Bic i due invasati ( per precisare andrew500 e Nick85) hanno bisogno di una giuda per arrivare a ''vedere la luce''.
tu Bic sei il nostro capitano,
anzi sei il Gandalf della compagnia:
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
:p:p:p

Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 08 August 2010 :  12:35:20  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ha ha splendida!
**** Bic coi capelli lunghi!

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 934

Garage veicoli

Spedito - 08 August 2010 :  12:48:17  Mostra profilo  Visita l'homepage di andrew500  Clicca per vedere andrew500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Bic ti prego metti la foto di Gandalf come foto nell'Avatar...

Ave Bic... Ipsissimus Deu del sugo rosso freschissimus....

Vai ad inizio pagina

Messaggi 934

Garage veicoli

Spedito - 09 August 2010 :  01:55:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di andrew500  Clicca per vedere andrew500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Quindi con l'organizzazione del raduno come semo messi?

Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 09 August 2010 :  09:32:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Andre, prendila con calma che tanto di tempo ne manca ancooooraaaaaaaa...

Vai ad inizio pagina

Messaggi 934

Garage veicoli

Spedito - 09 August 2010 :  09:45:34  Mostra profilo  Visita l'homepage di andrew500  Clicca per vedere andrew500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

fremo fremo.
era per fare un punto della situazione....

Vai ad inizio pagina

actros4146 Cinquino modificato (calcinato-bs)

Messaggi 701

Garage veicoli

Spedito - 09 August 2010 :  13:34:19  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

AAA invasati cercasi con nuovi adepti.......ihiihihihihi
la data resta il 12 settembre.
i luoghi di ritrovo i medesimi(brescia est- e desenzano)
x la logistica nn appena paolo80 torna dalle vacanze siciliane, postiamo i recapiti dei camping oppure della locanda di un cinquinaro DOC x chi volesse arrivare il sabato......
ciaoooo wal
Vai ad inizio pagina

Messaggi 701

Garage veicoli

Spedito - 10 August 2010 :  15:18:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

per invogliare a partecipare, oltre all'ottima pasta al forno di paolo80 si prevede la presenza di maialino da latte ripeno al forno..........
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 10 August 2010 :  19:48:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da actros4146

per invogliare a partecipare, oltre all'ottima pasta al forno di paolo80 si prevede la presenza di maialino da latte ripeno al forno..........

VOI NON SIETE AMICI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonio
Vai ad inizio pagina

Messaggi 701

Garage veicoli

Spedito - 10 August 2010 :  19:52:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

oh dott bic piacere wal.....
troppo cruda l'immagine?(ti garantisco che la cottura era ottima)hihii
Vai ad inizio pagina

Messaggi 701

Garage veicoli

Spedito - 10 August 2010 :  19:57:37  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

paolo80+ marisa + 2 bimbe noemi , elvira
heavy + kay e taiki
actros4146 + camilla
maxi e forse + vale
killer + monia
Antob + Cat Cry
Nick85
avanti che cè posto aggiorniamo la lista
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 23
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy