scusate ma se posso darvi un consiglio io domanderei a qualche campeggio se hanno dei bongalow (si scrive cosi?)almeno voi vi portate solo le lenzuola oppure solo il sacco a pelo, in compenso state dentro un abitazione e con dei letti e anche la doccia e servizi igenici all'interno . dico questo perche un anno vicino Costermano (garda) ne ho usufruito durante un raduno di lambre e la spesa non si differenziava molto dalla tenda. Fate una ricerca su internet dei campeggi dove volete fare "bravate"
Antonio l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!
Ciao bic, piacere, spave. Da un certo punto di vista ti dò ragione il fatto è che in tenda una famiglia di 3 persone spende 30€, mentre in bungalow penso che spenda molto di + certo se sei da solo o in 2 forse e vuoi la comodità conviene il bungalow. Comunque a me va bene qualsiasi soluzione tanto sono da solo.
Ciao bic, piacere, spave. Da un certo punto di vista ti dò ragione il fatto è che in tenda una famiglia di 3 persone spende 30€, mentre in bungalow penso che spenda molto di + certo se sei da solo o in 2 forse e vuoi la comodità conviene il bungalow. Comunque a me va bene qualsiasi soluzione tanto sono da solo.
ciao spave piacere mio siamo sulla stessa lunghezza d'onda io quando posso adopero la mia Ferrino da 3 posti pero'.........quando si è in gruppo il bungalow puo tornare utile per la divisione delle spese e se la differenza e di appena un 5-6 euro rinumcio alla tenda cmq l'importante e che vi divertiateeeeeeeeeeeeeeee e fatevi una boccia anche per me !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonio l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!
Bic i due invasati ( per precisare andrew500 e Nick85) hanno bisogno di una giuda per arrivare a ''vedere la luce''. tu Bic sei il nostro capitano, anzi sei il Gandalf della compagnia:
AAA invasati cercasi con nuovi adepti.......ihiihihihihi la data resta il 12 settembre. i luoghi di ritrovo i medesimi(brescia est- e desenzano) x la logistica nn appena paolo80 torna dalle vacanze siciliane, postiamo i recapiti dei camping oppure della locanda di un cinquinaro DOC x chi volesse arrivare il sabato...... ciaoooo wal
paolo80+ marisa + 2 bimbe noemi , elvira heavy + kay e taiki actros4146 + camilla maxi e forse + vale killer + monia Antob + Cat Cry Nick85 avanti che cè posto aggiorniamo la lista