buona sera a tutti, per l'orario di ritrovo, per chi arriva la domenica mattina si pensava verso le 09-09.30 per chi arriva da brescia bergamo milano ecc ci si trova a brescia est e paolo80 sarà la guida x chi arriva da verona mantova modena bologna eccci si trova a desenzano e la guida sarò io. per chi arriva il sabato sera con paolo80 si pensava ad una pizzetta in compagnia. che ne dite può andare bene?paolo80+ marisa + 2 bimbe noemi , elvira heavy + kay e taiki actros4146 + camilla maxi e forse + vale killer + monia Antob + Cat Cry Nick85 avanti che cè posto
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)
Per me va bene, ma di preciso in che paese andiamo? Il Bresciano è vasto... Perchè se stiamo vicino i laghi potremmo puntare al campeggio per fare il devasto la sera con comodo e poi non muovere manco la macchina. Che ne dite?
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
ciaoooo nik la zona del ritrovo è vicina al garda,e come zona campeggi puoi spaziare tutta la sponda brescianadel lago , da desenzano del garda,fino a salò. cmq ci aggiorna ciaoooo
ciao ragazzi , partio per le ferie , spero di riuscire a connettermi lo stesso per seguire la discussione , ci sentiamo p.s per quelli che vengono il sabato, io e valter (actros4146) abbiamo pensato di andare ad informarci con una trattoria che fa anche da albergo, e di proprieta di un cinquinaro della mia associazione per vedere se ci fa un buon prezzo, più avanti aggiorniamo la situazione ciaooooooo
raga per campeggio "devasto" faccio uno strappo alla regola e ci saremo anche noi!...(mica mi posso perdere una cosa del genere!).....altrimenti solo domenica
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!