paolo80+ marisa + 2 bimbe noemi , elvira heavy + kay e taiki actros4146 + camilla maxi e forse + vale killer + monia Antob + Cat Cry Nick85
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
potà gnari dai chè vè spetom che a bresà potààààààààààààà(heavy avrai l accento bergamasc ihihihi ciao president) su ragazzi che vi aspettiamo qui a brescia............. ciaoooo wal
potà gnari dai chè vè spetom che a bresà potààààààààààààà(heavy avrai l accento bergamasc ihihihi ciao president) su ragazzi che vi aspettiamo qui a brescia............. ciaoooo wal
watashi ni ha bergamo no akusento nado nai! io non ho l'accento bergamasco !
arutoshitara chotto terrone/piemontese.....ihihhihi al massimo un po' terrone/piemontese..ihhihihi
.....dai che dopo le vacanze siamo belli carichi!
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
carissimi eccoci finalmente in linea.......parlando con paolo80 si pensava di fare un giretto per le strade della valtenesi..... e poi accamparci a far festa da qualche parte...... puo' andare bene? che dite? ciaoooo wal&paolo80
carissimi eccoci finalmente in linea.......parlando con paolo80 si pensava di fare un giretto per le strade della valtenesi..... e poi accamparci a far festa da qualche parte...... puo' andare bene? che dite? ciaoooo wal&paolo80
posso dire che il giro della valtenesi lo abbiamo fatto poco tempo fà ed è stato davvero bello, bei posti da vedere e strade tranquille ,per quanto riguarda il fattore "PANZA" ( mangiare) avevo pensato di far prepare a mia moglie ( ottima cuoca) una specialità "LA PASTA AL FORNO" , chi la conosce sa di cosa parlo, un piatto della mia amata Sicilia , a seguire vediamo se fare una bella grigliata accompagnata da del vino e della birra + qulche buon dolce.che ne pensate ?
io il vino lo passo il resto lo sbevazzo e lo sbrano! vedo anche io ti tirare fuori la parte si****/nippponica della famiglia ...metaller... .....per il giro mi raccomando niente di impegnativo che di strada noi purtroppo ce ne dobbiamo smazzare gia' un bel po'
ok jean, per il giro , cercheremo di fare una cosa soft ..........200km in salita scherzo un piccolo giretto intanto che la fame si faccia sentire
Citazione:Originariamente inviato da heavymetal 500
io il vino lo passo il resto lo sbevazzo e lo sbrano! vedo anche io ti tirare fuori la parte si****/nippponica della famiglia ...metaller... .....per il giro mi raccomando niente di impegnativo che di strada noi purtroppo ce ne dobbiamo smazzare gia' un bel po'
ok paolo e' solo per stare piu' insieme senza dannarci (anche se a me piace) domani si parte per le ferie e dopo ferragosto metto Evil sotto torchio che deve ritornare all'antico splendore
giretto soft giusto il percorso per raggiungere l accampamento, e poi via tra chiaccheree libagioni........ su su mettetevi in lista......nn siate timidi
....bene bene sale l'intrippamento! e aspettiamo con ansia altre adesioni!