AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
penso di esserci con la macchina normale......................
si ma quelli che vengono non li togliamo
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
paolo80+ marisa + 2 bimbe noemi , elvira heavy + kay e taiki actros4146 + camilla maxi e forse + vale killer + monia Antob + Cat Cry Nick85 cugens + lory Andrew500
Per evitare di fare le solite figure, confermo la mia presenza solo qualche giorno prima.
raga vediamo anche fra che fa....
alla fine siamo rimasti per tenda o ancora non si sa? dai che ho voglia di andarla a comprare nel caso si decidesse per la tenda qualcuno ha qualche consiglio da darmi? non quelle che quando le butti si aprono che occupano solo posto e sono rognose da richiudere... (ot ma mi sembra adeguata in fondo)
Andre, se vuoi io ho 2 posti liberi in tenda. Comunque dipende da quanto la vuoi usare, prendila pure abbastanza economica, e prendila 1 posto in più di quanto ti serve (io l'ho presa da 3 per dormirci in 2) e poi magari punta sulla facilità di montaggio, specie se sei da solo a montarla...
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Andre, se vuoi io ho 2 posti liberi in tenda. Comunque dipende da quanto la vuoi usare, prendila pure abbastanza economica, e prendila 1 posto in più di quanto ti serve (io l'ho presa da 3 per dormirci in 2) e poi magari punta sulla facilità di montaggio, specie se sei da solo a montarla...
oh tu muori dalla voglia di dormire con me... no no... dormo da solo che non si sa mai... anche Bic me l'ha chiesto... ma sono cosi tanto bellina??? ah ah ah
a parte gli scherzi... no me ne prendo una perchè di notte ho una marmitta che peggio di quella del 5ino
RAGAZZIIIIII.. Sono tornato; e voi direte : e chi se ne free..ee..ee......ga?; giusto? Ho avuto un sacco di cose da fare prima di partire per le ferie, poi ho dovuto interrompere le ferie per andare in Germania 4 giorni e poi finalmente ancora qualche giorno di ferie.
Se non piove e se non ci saranno problemi ci sono anch'io stavolta. Quindi ricapitolando :
paolo80+ marisa + 2 bimbe noemi , elvira heavy + kay e taiki actros4146 + camilla maxi e forse + vale killer + monia Antob + Cat Cry Nick85 cugens + lory Andrew500 Spave Mimmo
GRANDE! i fedelissimi non mancano mai! cmq NOI continuiamo ad aspettare anche qualche faccina nuova