eh si vediamo fino all'ultimo ma ci sono poche speranze kay e' reduce da un infortunio post ferie una forte contrattura muscolare e' gia' due settimane che non cammina
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Citazione:Originariamente inviato da heavymetal 500
eh si vediamo fino all'ultimo ma ci sono poche speranze kay e' reduce da un infortunio post ferie una forte contrattura muscolare e' gia' due settimane che non cammina
Cavoli, l'avevi detto qualche giorno fa che aveva avuto dei problemi,ma non pensavo a una cosa grave speriamo ritorni presto in forma....Salutala tanto.
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare
eh si mi ruga non averla vicino finche c'e' e' meglio stare vicino....sai come sono le donne magari tra poco decide di lasciarmi meglio sfruttare il tempo rimasto
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
president un bel massaggio con l'olio della cinqui e passa tutto hihihihiih saluta la consorte da parte mia..... per domenica: qui il tempo è dei peggiori, se dovesse piovere oltre all'opzione pizzettaro,il buon paolo80 ha pensato anche una seconda idea,venire quà al mio paesello e pranzare sotto il tendone della sagra.cmq incrociamo le dita,ed il tempo si metta al meglio ciaooo a tutti
Mi dispiace molto per tua moglie. Falle tanti massaggi con una buona pomata fino a quando non si assorbe bene. Pomata e riposo e vedrai che in pochi giorni corre..
no no siamo andati dal dottore roba seria non basta un massaggio cmq sabato e domenica da bello!
questa sera ho sistemato la piccola cosi sarò presente con la 500 jean come si è fatta male ?
Hai anche sistemato la mia o solo la tua??
la tua ieri è stata accesa ma se non me la da almeno 2/3 giorni prima del raduno tanto x provare se tutto va x il verso giusto di sicuro te all'incontro con minou non ci vieni.. non x cattiveria ma non me la sento di metterti x strada senza averla provata... e cosi a pelle mi sa che non me la consegna quuindi io non so più che farci
Tu non sai piu cosa farci, io che devo dire? Pazienza !!! Tanto non è ancora pronta mancano ancora delle cose da montare, senza campanatura e convergenza non puoi viaggiare e le porte non sono state ancora montate... poi ci sono altri lavoretti da fare.... Facciamo cosi, io giovedi prossimo vengo su a Modena, mi prendo una pensione che tu mi indicherai e poi andiamo a prendere la macchina. Vorra' dire che nel caso mi fermero' 2 giorni cosi' tu la puoi testare a dovere. Scusate l'Off Topic, non ci saro' a Brescia.
caligolaaaaaa su fai il bravo........noi ti aspettiamo anche senza minou....per il suo debutto in società ci sara' tempo(poi essendo femmina nn vorrai farla arrivare al ballo senza essere tirata a lucido) ada tè
caligolaaaaaa su fai il bravo........noi ti aspettiamo anche senza minou....per il suo debutto in società ci sara' tempo(poi essendo femmina nn vorrai farla arrivare al ballo senza essere tirata a lucido) ada tè
Wal, tu hai ragione ma sapere di partire da Ventimiglia, cambiare treno a Genova, cambiare a Milano e aspettarne un altro per Brescia... mi viene lo sclero... Ventimiglia Milano 6 ore. Lo faro' solo per andare a Modena a ritirare la piccola, una volta presa, la musica cambia e non ci saranno vincoli.
allora come avevo detto alcuni giorni fa' che non sapevo se potevo partecipare o meno causa operazione di mia moglie. ho sperato fino all'ultimo. oggi purtroppo le hanno confermato la seconda visita (azzzzzz) sabato pomeriggio alle 17 e per di piu fuori Bologna. concludendo.............non potro venire (*+-*!***=..non posso tradurre)) ci tenevo molto per il sabato perche con Denis ero d'accordo di fare una sorpresa per tutti di una mega pasta alla "chitarra con involtini"sara per la prossima volta
Antonio l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!