Noooooo bic, ovviamente mi spiace per te, che tu non possa venire, ma dato che mi hai detto che la sorpresa era pasta alla chitarra con involtini, il fatto che tu non venga mi spiace ancora di+. (non so se l'ultimo pezzo di frase è giusto italianamente parlando ma a me mi piaceva cosi). Ovviamente fai gli auguri a tua moglie e comunque ci saranno altre occasioni per incontrare nuovi invasati.
bic mi spiace che tu nn possa partecipare, mancando tè chissà cosa combinano gli invasati.......... vorrà dire che faremo anche un'incontro a primavera- mi associo agli auguri per la moglie. ciao wal
porca miseria ero già dietro pregustarmi il tutto:p:p:p bic auguri x tua moglie
cali se vieni all'incontro ti fai il week end con noi al ritorno vieni in macchina con me dormi a modena e al lunedi potresti andare a trovare il tuo amico agostino cosi non perdi l'incontro e forse dico forse mercoledi torni a casa.....
questa sera ho sistemato la piccola cosi sarò presente con la 500 jean come si è fatta male ?
mah? camminando mica scalando montagne venerdi' altra visita dal dottore che non accenna a migliorare dopo tre settimane
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
bic mi dispiace molto auguri di pronta guarigione per la moglie cali quoto killer cmq se arrivi a bergamo gli "Svitati" ti vengono a prendere e fai il viaggio con noi ....tanto siamo un po' tutti da soli in cinquino hai l'imbarazzo della scelta
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
ringrazio tutti per gli auguri e contraccambio a heavy ho sentito il prossimo incontro in primavera? nooooooooo che ne dite dopo la prima 15cina di Novembre quando torno dagli State's?}}}
Antonio l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!
ringrazio tutti per gli auguri e contraccambio a heavy ho sentito il prossimo incontro in primavera? nooooooooo che ne dite dopo la prima 15cina di Novembre quando torno dagli State's?}}}
Io quest'anno farei anche un giro sulla neve, che ne dite?
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
mi sa che vengo da solo non riesco a rintracciare andrew quindi parto appena la monia smette di lavorare cioè verso le 14... poii mi darete la via precisa e imposto il naviga......te nick a che ora vai?
ops scusate ho sbagliato immagine........ihihiihhihihi info chi è intenzionato ad arrivare a desenzano domenica mattina verso le 10- 10.30 .gentilmente puo' dare un cenno di conferma grassie(cosi mi regolo per andare a ritirare il maialino) ciaooo wal
raga io sono con il muletto(motore originale)quindi carico poco io faccio un bel po' di salatini.....vado a prendere due bambinelli di birra poi vedi di aggiungere qualcos'altro per il campeggio spero di trovare un secondo libero per cercarloma per una notte il primo piu' vicino penso che sia ok
e vaiiiiiiiiiiii il grande giorno si avvicina ho controllato le previsioni per domenica , è dovrebbe essere bello , quindi si va al parco domani vado a comprare le ultime cose (piatti ,tovaglioli e bicchieri ) + quello che serve per la PASTA al FORNOOOOOOOOOOO , ho anche preso 2 confezioni di acqua per gli astemi + domani prendo un pò di bibite .ricordo che se avete bisogno del mio numero di cell. mandatemi un MP.