I Colori di Cinquino.net
 FIAT 634 Grigio Scuro
 FIAT 697 Grigio Cenere
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119083
2) omas 48829
3) borghillo.s 44997
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28640
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24888
9) Massimo la Falce 24325
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 0

Visitatori Online 15

Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e incontri nel NORD Italia
 12/9/10 CINQUINO.NET A BRESCIA
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 23
Discussione 

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 08 September 2010 :  16:59:15  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

noooooooooooooooo bic noooooooooooooo

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

spave Cinquino Abarth/Giannini (Oltrona S.M. (Como))

Messaggi 1096

Garage veicoli

Spedito - 08 September 2010 :  17:33:06  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Noooooo bic, ovviamente mi spiace per te, che tu non possa venire, ma dato che mi hai detto che la sorpresa era pasta alla chitarra con involtini, il fatto che tu non venga mi spiace ancora di+. (non so se l'ultimo pezzo di frase è giusto italianamente parlando ma a me mi piaceva cosi).
Ovviamente fai gli auguri a tua moglie e comunque ci saranno altre occasioni per incontrare nuovi invasati.

Puzzo ergo sum!!!
Vai ad inizio pagina

actros4146 Cinquino modificato (calcinato-bs)

Messaggi 701

Garage veicoli

Spedito - 08 September 2010 :  17:58:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

bic mi spiace che tu nn possa partecipare,
mancando tè chissà cosa combinano gli invasati..........
vorrà dire che faremo anche un'incontro a primavera-
mi associo agli auguri per la moglie.
ciao
wal
Vai ad inizio pagina

killer Cinquino da esposizione (modena)

Messaggi 2226

Garage veicoli

Spedito - 08 September 2010 :  18:22:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

porca miseria ero già dietro pregustarmi il tutto:p:p:p
bic auguri x tua moglie

cali se vieni all'incontro ti fai il week end con noi al ritorno vieni in macchina con me dormi a modena e al lunedi potresti andare a trovare il tuo amico agostino cosi non perdi l'incontro e forse dico forse mercoledi torni a casa.....

Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 08 September 2010 :  18:37:30  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da killer

questa sera ho sistemato la piccola cosi sarò presente con la
500
jean come si è fatta male ?

mah? camminando mica scalando montagne venerdi' altra visita dal dottore che non accenna a migliorare dopo tre settimane

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 08 September 2010 :  18:45:06  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

bic mi dispiace molto auguri di pronta guarigione per la moglie
cali quoto killer cmq se arrivi a bergamo gli "Svitati" ti vengono a prendere e fai il viaggio con noi
....tanto siamo un po' tutti da soli in cinquino hai l'imbarazzo della scelta

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
Vai ad inizio pagina

bic Cinquino Abarth/Giannini (Bologna)

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 08 September 2010 :  21:27:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ringrazio tutti per gli auguri e contraccambio a heavy
ho sentito il prossimo incontro in primavera? nooooooooo
che ne dite dopo la prima 15cina di Novembre quando torno dagli State's?}}}

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 08 September 2010 :  21:34:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

freddoooooooooooo cmq ok basta dirlo

JEAN the metaller
Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 09 September 2010 :  08:57:42  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da bic

ringrazio tutti per gli auguri e contraccambio a heavy
ho sentito il prossimo incontro in primavera? nooooooooo
che ne dite dopo la prima 15cina di Novembre quando torno dagli State's?}}}

Io quest'anno farei anche un giro sulla neve, che ne dite?

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2226

Garage veicoli

Spedito - 09 September 2010 :  12:22:17  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Nick85

Io quest'anno farei anche un giro sulla neve, che ne dite?

contami

raga a mia moglie hanno dato un cambio turno e quindi sarà
presente!!!!!!!!

Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 09 September 2010 :  12:37:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Denis, mi hai detto che verrai il pomeriggio di sabato.
Gli altri bolognesi/modenesi cosa fanno, vengono con te o partono la mattina?

Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 09 September 2010 :  12:39:25  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ah ma il campeggio?

Vai ad inizio pagina

Messaggi 2226

Garage veicoli

Spedito - 09 September 2010 :  12:53:41  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Nick85

Ah ma il campeggio?

mi sa che vengo da solo non riesco a rintracciare andrew
quindi parto appena la monia smette di lavorare cioè verso le 14...
poii mi darete la via precisa e imposto il naviga......te nick a che ora vai?

Vai ad inizio pagina

Messaggi 701

Garage veicoli

Spedito - 09 September 2010 :  13:06:54  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

immagini dal parco airone via larga bedizzole brescia,qui il tempo si è messo al meglio ,speriamo bene che tenga fino a domenica
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Vai ad inizio pagina

Messaggi 701

Garage veicoli

Spedito - 09 September 2010 :  13:53:51  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ho sentito il socio della porchetta per domenica tutto ok
Vai ad inizio pagina

Messaggi 701

Garage veicoli

Spedito - 09 September 2010 :  13:59:08  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ops scusate ho sbagliato immagine........ihihiihhihihi
info chi è intenzionato ad arrivare a desenzano domenica mattina verso le 10- 10.30 .gentilmente puo' dare un cenno di conferma grassie(cosi mi regolo per andare a ritirare il maialino)
ciaooo wal

Vai ad inizio pagina

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 09 September 2010 :  14:05:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Denis, ora vediamo come va la faccenda, ci aggiorniamo a domani per accordarci

Vai ad inizio pagina

Messaggi 2226

Garage veicoli

Spedito - 09 September 2010 :  19:52:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da actros4146

ho sentito il socio della porchetta per domenica tutto ok

:p:p:p non iniziate senza di me!!!!!!!!!!!!!!!!

raga allora io porto del lambrusco ciccioli frolli e ovviamente
COCOMERE
serve altro?
diciamo anche che non avrò più posto in 500...

Vai ad inizio pagina

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 09 September 2010 :  20:00:40  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

raga io sono con il muletto(motore originale)quindi carico poco io faccio un bel po' di salatini.....vado a prendere due bambinelli di birra poi vedi di aggiungere qualcos'altro
per il campeggio spero di trovare un secondo libero per cercarloma per una notte il primo piu' vicino penso che sia ok

JEAN the metaller
Vai ad inizio pagina

paolo80 - STAFF - Cinquino.net (nuvolera (bs))

Messaggi 2694

Garage veicoli

Spedito - 10 September 2010 :  11:52:58  Mostra profilo  Visita l'homepage di paolo80  Clicca per vedere paolo80's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

e vaiiiiiiiiiiii il grande giorno si avvicina ho controllato le previsioni per domenica , è dovrebbe essere bello , quindi si va al parco domani vado a comprare le ultime cose (piatti ,tovaglioli e bicchieri ) + quello che serve per la PASTA al FORNOOOOOOOOOOO , ho anche preso 2 confezioni di acqua per gli astemi + domani prendo un pò di bibite .ricordo che se avete bisogno del mio numero di cell. mandatemi un MP.

TANTI PEZZI NEL MERCATINO!!!!!!!!!!!!!!!
IL MIO NUOVO 650CC http://www.youtube.c...

Il restauro del mio 595cc http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 23
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy