Ci avevo pensato anche io di grigliare anche il sabato ma francamente 2 giorni di grigliata mi sembrano un pò eccessivi, io francamente puntavo ad una spaghettata.
spaghettata? Magari portiamo roba fatta così evitiamo sbattimenti, no?
se viene giù bic ha detto che porta il sugo:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p quindi un piatto di minestra non ci sta male facciamo che porto anche dei ciccioli che ne dite??!!
allora per domenica per quanto riguarda il mangiare siamo messi così : paolo80 : pasta al forno e forse crostata + piatti bicchieri e quantaltro actros 4146 : porchetta per il bere chi ci pensa? solo la porchetta basta o prendiamo anche le costine da spave? se qualcuno a già deciso cosa portare basta aggiungersi alla lista per quanto riguarda il mio numero di cellulare per poi incontrarci al casello di bs est , chi ha bisogno mi contatti via MP
allora per domenica per quanto riguarda il mangiare siamo messi così : paolo80 : pasta al forno e forse crostata + piatti bicchieri e quantaltro actros 4146 : porchetta per il bere chi ci pensa? solo la porchetta basta o prendiamo anche le costine da spave? se qualcuno a già deciso cosa portare basta aggiungersi alla lista per quanto riguarda il mio numero di cellulare per poi incontrarci al casello di bs est , chi ha bisogno mi contatti via MP
Grigliamo già la domenica no? Sabato andrei sul già pronto, no?
straquoto!
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
spaghettata? Magari portiamo roba fatta così evitiamo sbattimenti, no?
ristraquoto! se riesco faccio una magapizza.... che anche tiepida ci staraga secondo me sabato pensiamo a divertirci non acombattere con la cucina
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
la cosa si fà alcolica........... buona sera a tutti come già detto da paolo, chi avesse bisogno del numero di telefono,per incontrarci a desenzano nn esitate a mandare un mp..... grassie
si allora ti faccio un corso di faccine non metter lo spazio ed escono fuori : D : ( : ) ; ) : P
adesso che abbiamo capito che spave ha bisogno della neuro ristabiliamo l'ordine COMUNICAZIONE UFFICIALE: La lista chiusa CINQUINO.NET a Brescia 12/9/2010
Ore 10.30 Parco Airone Comune Bedizzole (bs)
Tempo bello: Ci piazziamo li' e da mangiare e bere ognuno porti quello che vuole che ce lo si scambia Tempo di m.....:tutti dal pizzettaro si accettano amiche disponibili all'accoppiamento
aggiorno la lista. Denis, dimmi se sbaglio.
LISTA: paolo80+ marisa + 2 bimbe noemi , elvira heavy + kay e taiki actros4146 + camilla maxi e forse + vale killer Antob + Cat Cry in borghese Nick85 cugens + lory in borghese Andrew500 Spave Mimmo president e moglie daniele e marcella bic masterdd franzweb caligola
COMUNICAZIONE UFFICIALE: La lista chiusa CINQUINO.NET a Brescia 12/9/2010
Ore 10.30 Parco Airone Comune Bedizzole (bs)
Tempo bello: Ci piazziamo li' e da mangiare e bere ognuno porti quello che vuole che ce lo si scambia Tempo di m.....:tutti dal pizzettaro si accettano amiche disponibili all'accoppiamento
LISTA: paolo80+ marisa + 2 bimbe noemi , elvira heavy + kay e taiki actros4146 + camilla maxi e forse + vale killer Antob + Cat Cry in borghese Nick85 cugens + lory in borghese Andrew500 Spave Mimmo president e moglie daniele e marcella bic masterdd franzweb + grazia caligola
.....con molta probabilita' sia kay che taiki rimaranno a casa.