Tempo bello: Ci piazziamo li' e da mangiare e bere ognuno porti quello che vuole che ce lo si scambia Tempo di m.....:tutti dal pizzettaro si accettano amiche disponibili all'accoppiamento
aggiorno la lista. Denis, dimmi se sbaglio.
LISTA: paolo80+ marisa + 2 bimbe noemi , elvira heavy + kay e taiki actros4146 + camilla maxi e forse + vale killer Antob + Cat Cry Nick85 cugens + lory Andrew500 Spave Mimmo president e moglie daniele e marcella bic masterdd franzweb caligola
no non sbagli all'incontro sarò da solo in macchina..mia moglie lavora e non riesce a venire non vi dici l'incaxxo cmq a breve vi dirò se si aggiungono altri 2 5centisti
COMUNICAZIONE UFFICIALE: La lista si chiude questo fine settimana
CINQUINO.NET a Brescia 12/9/2010
Ore 10.30 Parco Airone Comune Bedizzole (bs)
Tempo bello: Ci piazziamo li' e da mangiare e bere ognuno porti quello che vuole che ce lo si scambia Tempo di m.....:tutti dal pizzettaro si accettano amiche disponibili all'accoppiamento
LISTA: paolo80+ marisa + 2 bimbe noemi , elvira heavy + kay e taiki actros4146 + camilla maxi e forse + vale killer Antob + Cat Cry in borghese Nick85 cugens + lory in borghese Andrew500 Spave Mimmo president e moglie daniele e marcella bic masterdd franzweb caligola
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Jean ti portiamo la toma di montagna piemontese...neh?
si grazie mi manca tanto....
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
COMUNICAZIONE UFFICIALE: La lista si chiude questo fine settimana
CINQUINO.NET a Brescia 12/9/2010
Ore 10.30 Parco Airone Comune Bedizzole (bs)
LISTA: paolo80+ marisa + 2 bimbe noemi , elvira heavy + kay e taiki actros4146 + camilla maxi e forse + vale killer Antob + Cat Cry in borghese Nick85 cugens + lory in borghese Andrew500 Spave Mimmo president e moglie daniele e marcella bic masterdd franzweb caligola
Forse viene anche Damiano con la "carbonella", forse anche sabato però dipende a che ora ci troviamo, sennò solo domenica, approposito ma sabato a che ora ci troviamo? e dove? Per sabato sera cosa mangeremo? Io avevo gia in mente di portare degli antipastini (nulla di che) e il dolce ovviamente, e ovviamente anche per domenica. Per la grigliata dove lavoro vendono le costine a 3€ al kilo se per caso interssano ditemelo che mi informo meglio. Ora esco, festa patronale in paese ciao
sabato noi svitati lombardi verso il primissimo pomeriggio in qualche crocevia verso brescia...cmq anche io porto qualcosa per sfamarci nulla di che'